|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Questa domanda:
Quote:
|
|
|
|
#182 | |||||||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma se tu dici che la maggior parte degli emigranti italiani erano dei lavoratori, perchè pensi che gli emigranti in italia siano diversi? Quote:
Ti faccio una serie di enunciati economici per sintetizzarti il mio pensiero. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Conta fino a 3. La prossima volta che mi offendi ti segnalo. Quote:
Adesso non voglio uscire con una cosa del tipo: Tu non sai cosa ho fatto io. Però ti dico: Tu non sai cosa ho fatto io. |
|||||||
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
|
|
|
|
#184 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
Perchè rispondi ad una domanda con un'altra domanda?
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Lui è uno dei tanti bambini nati nel posto sbagliato e probabilmente da genitori irresponsabili che non hanno di che campare e sfornano cmq figli a nastro. E' come se io ora mi mettessi a sfornare 2-3 figli e poi lamentarmi se questi muoiono di fame. I poveri esistono da sempre e sempre esisteranno, poichè sono parte dell'economia mondiale....un mondo senza poveri non è attualmente possibile da avere perchè semplicemente collasserebbe l'economia mondiale. Inoltre se permetti prima si dovrebbe pensare a risolvere i problemi degli italiani che sono tanti e poi forse possiamo pensare al resto del mondo....spero tu ti renda conto che stiamo galoppando verso il collasso qui in italia, altrimenti finisce che semplicemente finiamo che ci riduciamo come i paesi del terzo mondo.
|
|
|
|
#187 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Continuo ad aspettare...
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#192 | ||
|
Member
|
Quote:
Leggi parte della sua risposta alla mia domanda su cosa fa concretamente per quei poveri: Quote:
|
|
|
|
#193 | |||
|
Registered User
|
e allora perchè non vuoi una massa di lavoratori sottopagati?
Sei un masochista? Quote:
tipo piu pane per tutti? Quote:
Quote:
Se però adesso mi mettessi a parlare di quello che ho fatto sarei solo un presuntuoso. E dato che tu non puoi verificare le mie affermazioni posso pure dire quello che voglio. Posso evitare questa farsa? Se proprio lo vuoi sapere poi te lo dico in pm. |
|||
|
|
|
|
|
#194 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
No è diverso io posso aiutare questa persona ma poi non posso darle io da mangiare se già non ne ho per la mia famiglia. Alla fine che se ne dica è lo spirito di autoconservazione che prevale, i miei famigliari e i miei amici vengono prima poi viene il disgraziato che non conosco.
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entrano le pance? Io ti ho fatto notare che in caso di denutrizione la prima cosa che manca a una donna è la capacità di riprodursi (e nel caso vorrei che mi dimostrassi il contrario). Ho chiesto come la mamma dello struggente bimbo che ci hai fatto vedere potesse avere concepito se anche lei fosse stata denutrita, e non mi hai risposto. Ho supposto che i genitori privassero il bimbo del cibo perchè oggettivamente non ce n'è per tutti e non mi hai risposto... L'unica cosa che sai fare è ridere e parlare di pance.... Mah....
|
|
|
|
#197 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
|
Quote:
Insomma, a parte fare il volontario della CRI tu aiuti i poveri di quei paesi linkando le loro foto struggenti in dei forum come questo magari mentre ti mangi un bel paninazzo, anzi no, perchè hai lo stomaco talmente pieno che non hai bisogno di mangiare un panino davanti al computer... Poi vieni a fare la morale a gente che magari ha fatto atti concreti per aiutare quei poveretti, trattandoli come se non facessero abbastanza per loro, bravo! Mi ricordi quel famoso personaggio che diceva "armiamoci e partite..."
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
puoi sempre farti una cultura andando a vedere chi sta in cima alla graduatoria delle agevolazioni e delle assegnazioni popolari. sarebbe bello vedere quanto ci dà di gettito fiscale l'immigrazione e quanto se ne porta via con la sussistenza, poi quanto ci costa l'immigrazione irregolare, infine se fosse possibile monetizzare i costi sociali del degrado delle grandi città il quadro sarebbe completo. altro che ricchezza. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.