| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-07-2007, 23:01 | #1661 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
					Messaggi: 12275
				 | 
		Una cosa mi sono dimenticato di guardare... il bagagliaio. Mi dite quanto è capiente? Dalle foto sembra che a occhio e croce ci possa entrare al massimo una 24ore... Inoltre mi sorge una domanda spontanea, sulla 1.4 100HP si potrebbe montare un bell'impianto a gas? 
				__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:02 | #1662 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
					Messaggi: 12275
				 | 
		
Quanto ti costa?
		 
				__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:03 | #1663 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
					Messaggi: 1831
				 | Quote: 
 
				__________________ Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:03 | #1664 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Como 
					Messaggi: 2942
				 | Quote: 
   diciamo che più che altro aprendolo non sembra pochissima la superficie ma piu che altro resta limitato in altezza per la linea del portellone 
				__________________ AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:04 | #1665 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 
					Messaggi: 1440
				 | 
		
Per i pulsanti del clima non so cosa dire, non li ho proprio toccati, il motore da 1,4 litri è decisamente brillante, non vibra, spinge sin dai bassi regimi e se tirato esprime una buona grinta.  é decisamente un buon motore con un'ottima erogazione privo sia di buchi sia d'irregolarità, è molto sfruttabile e divertente da guidare. Finora non ho provato dei 1400 aspirati complessivamente migliori.
		 | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:04 | #1666 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
					Messaggi: 5852
				 | 
		Io ne ho discusso parecchio con mio papà, visto che ieri stavamo quasi facendo la pazzia di fare l'ordine   Però alla fine non c'è necessità subito, a settembre prenderò la patente e per un pò uso la Golf. Per la 500 se ne parlerà tra 1 annetto circa, sperando nel frattempo che esca il bicilindrico turbo   | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:07 | #1667 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Como 
					Messaggi: 2942
				 | Quote: 
 
				__________________ AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:11 | #1668 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2007 
					Messaggi: 1440
				 | 
		Il cambio è preciso ben spaziato e rapido negli innesti, nel complesso rende la 100HP veramente pepata.
		 | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:12 | #1669 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
					Messaggi: 40877
				 | 
		
certo che ci sono, ma non so se sono già disponibili
		 | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:12 | #1670 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
					Messaggi: 40877
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:15 | #1671 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
					Messaggi: 1831
				 | 
		
Era proprio una mia curiosità,visto che sono così grandi li speravo anche solidi.Ma mi sbagliavo,almeno nell'esemplare che ho visto.Ho toccato quelli della PuntoG,sembrano più solidi e ben fatti.Una delle poche cose che non mi sono piaciute della 500
		 
				__________________ Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:18 | #1672 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Trento 
					Messaggi: 40877
				 | Quote: 
 perchè prima ho proprio provato a muoverli per controllare e non mi hanno fatto una cattiva impressione, in tutte e 3 le 500 dove ho verificato | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:27 | #1673 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
					Messaggi: 1831
				 | Quote: 
   
				__________________ Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio | |
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:29 | #1674 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
					Messaggi: 5852
				 | 
		Interno avorio              | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:32 | #1675 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
					Messaggi: 12275
				 | 
		A cosa serve quel tasto "Sport"?   
				__________________ La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group   | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:35 | #1676 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
					Messaggi: 1163
				 | 
		
Sulla Panda 100Hp cambia la risposta del servosterzo elettrico e la risposta del motore... Sulla Bravo T-Jet dovrebbe aumentare anche la coppia del motore,se non ricordo male.   
				__________________ Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:39 | #1677 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Como 
					Messaggi: 2942
				 | 
		
davvero ti piace di piu? a me sembra cosi delicato..
		 
				__________________ AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:41 | #1678 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Como 
					Messaggi: 2942
				 | 
		ah, una cosa: secondo voi l'interno lounge degli esemplari che si vedono in sti giorni dai concessionari è davero quello "ufficiale"? perchè dal configuratore non ci piglia per niente.. 
				__________________ AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO | 
|   |   | 
|  08-07-2007, 23:46 | #1679 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
					Messaggi: 12731
				 | 
		
Riduce la servoassistenza rendendo lo sterzo più diretto e aumenta la risposta dell'acceleratore modificando l'angolo di apertura della valvola a farfalla. Almeno questo è quello che fa sulla Panda 100HP  Quote: 
  va un po' meglio quello di fiat500.com | |
|   |   | 
|  09-07-2007, 00:01 | #1680 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Orago (VA) 
					Messaggi: 276
				 | 
		Ho letto sul Il Giornale che il modello usato per la loro prova montava già il cambio automatico.. voi come lo vedete su una 1.4 per un uso misto (55% cittadino e 45% extraurbano )?! Pare che sia/sara' comunque un buon modello di cambio.. nulla a che vedere con quel pataccone che (secondo me) montavano sulla punto.. 
				__________________ In attesa di Blackberry 9105 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.









 
		 
		 
		 
		
 
 


 
 











 
  
 



 
                        
                        










