|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ho detto che la questione meridionale sia iniziata dopo l'unità ne che navigavano nell'oro nel periodo borbonico. pero' se prima il sud stava male, dopo l'unita' la situazione e' solo peggiorata.
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
Quote:
e per quanto buzzurri siano (e lo sono), perlomeno non affogano nella loro immondizia. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Vengano da me a Napoli a disinfettarmi col detersivo invece che andare sui treni da poveri neri che non li han cagati di striscio, li spedisco sulla luna a suon di calci in culo
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
è una decina d'anni e passa che non concludono una mazza... o sono illuminati geni incompresi dal resto del mondo, oppure non sanno fare il loro lavoro.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh, la devolution, che poi è stata bocciata dal referendum.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non sono nè a lutto nè ho ammirazione smodata per garibaldi e l' unità d' italia.
che vi piaccia o no la lega era e rimane uno dei partiti più votati di questo paese e se lo è un motivo ci sarà. scandalizzatevi di meno va. l' orgoglio per una nazione o il senso di appartenenza non si possono costruire con le prediche o le imposizioni ma devono essere una manifestazione spontanea e autentica. Ultima modifica di eriol : 05-07-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
"boh", concordo.. cmq è irrilevante. Non si parla di san pietro ma di un soldato. Di cesare o napoleone nessuno discute delle virtù, non sono importanti.
guarda, su questo penso ci siano pochi dubbi. E' stato uno dei più grandi combattenti della storia. Non viene chiamato "l'eroe dei due mondi" per caso ha combattuto e vinto in sud america più volte. Gli americani lo volevano con loro per la loro guerra di secessione. Ha guidato un "esercito" di mille straccioni per il sud italia e con quello ha vinto contro un esercito regolare. tutto si può dire di garibaldi tranne che non fosse un grande combattente! i savoia non potevano affidarsi a nessuno migliore di lui. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Beh i Bho erano ovviamente per sottolineare la non rilevanza della cosa
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
4,5 %
meno di PRC Coapzpa
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
è un super partito
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
che minchiata che hai scritto
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
circa i neri, se ben ricordo borghezio voleva disinfettare i treni. da pendolare che li prende tutti i santi giorni ti posso assicurare che non sarebbe una cattiva idea. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
e tutti a stracciarsi le vesti.
|
|
|
|
#80 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
e tutti a stracciarsi le vesti.