|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
qui è visibile il layout della blitz,in entrambe le versioni
![]() http://news.tecnocomputer.it/forums/...d.php?p=134811 tzitzos poi quando la provi,mi interesserebbe sapere se lo slot pci-x nero,è utilizzabile,oltre che con la scheda audio inclusa,anche con altre schede di natura diversa..... Ultima modifica di Grave Digger : 03-07-2007 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ok ![]() ![]() appena ce l'ho ti faccio sapere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Ciao ragazzi acrei bisogno di un vostro parere vorrei fare un bel salto qualitativo di ram non che con quelle in firma non sia contento ma vorrei riuscire a prendere i 550-600mhz circa in cas 4 con volt. non superiori ai 2,3v chiedo troppo o no? io avevo pensato a una di queste 3 ipotesi per spremere bene questa mobo :
2x1gb di crucial ballistix tracer pc8500 (212€ su sito crucial) 2x1gb di kingstone hiperx pc9600 (260€ su memoryf...h.it) 2x1gb di ocz reaper hpc pc9600 (non ho trovato il prezzo ma penso che non si discostino molto dalle seconde) non vi nascondo che le tracer mi tentano (sia come prezzo che come risultati tzitzos rules) come le hiperx le ocz non le ho ancora del tutto inquadrate cosa mi dite dato che alcuni di voi le posseggono su questa mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che le reaper siano da scartare in virtù di quell'odioso dissi barocco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti consiglio tracer o reaper. le reaper pero costano abbanstanza ![]() le kingston non le conosco bohh.poi non mi piace anche tanto come memorie di high class ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Comunque sei libero di pensarla com vuoi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh le mie non sono proprio del negozio dietro l'angolo
![]() ![]() per le altre non saprei come vanno,ma le 9xxx sono buone.
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
in definitiva mi consiliate le tracer come rapporto migliore tra prestazioni( che son quelle che mi interessano di più) e prezzo (che dato che c'è non fa schifo dato i quasi 50 € di meno rispetto alle altre 2) come chip le tracer hanno i d9gmh o i gkx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Qualcuno di voi ha collegato tutti e due i connettori interni usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
io per esempio ho delle ocz sli ready pc8500(identiche alle reaper,cambia solo il dissi ![]() ![]() semplicemente le reaper hanno un dissipatore ingombrante/orribile,per esempio se le monti non puoi installare lo scythe ninja nella mobo,oltre al fatto che non puoi usare alcun ram cooler(tutte cose che ho nel mio sistema,e con le reaper mi sarei sognato di avere) ..... quindi consiglio per la modularità del sistema ram con dissi normali,i dissi elaborati hanno mediamente un 5% di prestazioni in più rispetto alle ram con dissi normali(e sul fronte dei costi,il gioco imho non vale la candela).....se poi usi dissi normale più ram cooler,non c'è storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti
spero che qualcuno possa aiutarmi,scusate la domanda da nubbio incompetente ma di informatica non ne capisco nulla ![]() con una di queste schede madre. Asus pb5 Asus p5w Asus p5k l'ultima mi sembra la più interessante,però credo di aver letto che molti qui lamentano problemi di temperature alte. vi chiedo,questo è dovuto ad una problematica che riscontra solo chi fa overclock ? o avrei problemi di questo tipo anche io visto che non farei nessun overclock? è consigliabile utilizzare un dissipatore aggiuntivo,ripeto io non farei nessun overclock. è poi desideravo chiedervi un consiglio sulla qualità dell'audio. è sufficientemente buono da poter rinunciare all'acquisto,quanto meno inizialmente di una scheda audio Creative xfi extreme music? grazie mille a tutti Ultima modifica di boogus : 03-07-2007 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Sono anch'io dei vostri,però per adesso non mi soddisfa ancora rispetto alla p5w che avevo e che per adesso è morta,domani risistemo il wb perchè comunque non mi regge le frequenze che mi reggeva prima la p5w e spero sia colpa del wb che magari non ho messo bene,altrimenti grande delusione!
Speriamo bene
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Ma tipo nel bios dove c'è scritto xxx voltage reference che significa,per me è incomprensibile!
![]() Ma mettendo i timings ad 1T in cosa si guadagna,nelle latenze o nella banda? ma alla fine conviene mettere l'1T perchè ho notato che a parità di timings mi regge frequenze inferiori con l'1T,anche se poi non ho fatto prove di banda o latenze,dato che ad occhio così nessunissima differenza Ma lo speed step da dove lo si disabilita,io ho tolto sia il C1e che il tm ma alla fine il moltiplicatore a riposo mi scende sempre,solo che non ho fatto caso se varia anche il voltaggio
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]() le migliori come rapporto prezzo/prestazioni
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ragazzi aiutatemi per favore prima che faccio qualcosa di cui potrei pentirmi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.