Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 09:00   #1481
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi

Wisbar Advance e Wisbar Advance Desktop
è una coppiata che consente di fare quasi qualsiasi cosa con il today. Tra quelle che mi ricordo sono le applicazioni che consentono il più alto grado di customizzazione
Wisbar Advance serve per personalizzare le barre, mentre wisbar advance desktop stravolge completamente il today e ti consente di aggiungere icone dove ti pare, da ognuna delle quali puoi richiamare pagine virtuali (contenenti altre icone per le applicazioni o altri plugins)
un utente di questo stesso thread ci ha fatto un bel lavoro, non ricordo chi.
E un altro utente di questo forum guarda che ci ha combinato

il difetto è che sembrano mostruosamente pesanti e ogni volta che ho provato a installarle (anche a SO pulito) mi si è inchiodato tutto (una buona occasione per fare quel famoso HR ). Ma forse sono io che ho usato una versione vecchia, perché come dicevo prima già altri sono riusciti ad usare entrambi i programmi con il p3300.
Io li uso tranquillamente, senza alcun problema e nessun rallentamento di sorta...
Se ti interressa ti indico quale versione utilizzo.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 16:57   #1482
Berent
Senior Member

L'Avatar di Berent

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Io li uso tranquillamente, senza alcun problema e nessun rallentamento di sorta...
Se ti interressa ti indico quale versione utilizzo.
sapevo che ero io a sbagliare ... vai, spara!
In caso dovessi cambiare rom proverò a combinarci qualcosa di buono...
Berent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:57   #1483
lufthansa
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi,

allora, sempre a proposito del GPSRapido, vi confermo che è tutto OK quando c'è l'ADSL attiva sul PC da tavolo e faccio la sincronizzazione con ActiveSynk; viceversa, quando mi connetto ad Internet con l'EDGE dell'Artemis, il buon GPSRapido non vuole saperne di funzionare e mi da errore. Potete darmi qualche dritta? Ho cercato su Internet ma non ho trovato nulla che possa riferirsi a questo problema. Nel mese di Maggio il loro server è stato giù per un pò, ma ormai ho la certezza che non è quello il problema, purtroppo il problema è qui da me, questo mi pare evidente, ed è un problema di settaggi.

Altra questione che mi preoccupa parecchio. Ieri, in un paio di occasioni, l'Artemis non mi vedeva più la scheda di memoria SD (2GB nel mio caso). Ci sono voluti un paio di softreset per sistemare la cosa. E' forse capitato anche a voi? E' una grossa scocciatura perchè, come minimo, TOM-TOM 6 non vede più la cartografia e i codici di registrazione e attivazione, archiviati proprio sulla SD. E ovviamente "spariscono" anche gli altri programmi installati sempre sulla SD.

Ultima cosa: vorrei dotare il mio Artemis di un buon antivirus. Ho fatto un giro su Internet ma tutti i prodotti free per PC da tavolo (Avira, Avast, ecc.) diventano a pagamento nella versione Mobile. Avete qualcosa di free da consigliarmi?

ciao e grazie in anticipo per i suggerimenti.

Alex (lufthansa)
lufthansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 20:32   #1484
osensei78
Junior Member

salve ragazzi mi confermate che l'aggiornamento della rom si trovera su questa pagina?
http://www.europe.htc.com/support/so.../htcp3300.html
grazie
osensei78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 21:47   #1485
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Originariamente inviato da Berent Guarda i messaggi
sapevo che ero io a sbagliare ... vai, spara!
In caso dovessi cambiare rom proverò a combinarci qualcosa di buono...
Io uso la versione 1.2.0.2, ma non ti so dire francamente se sono uscite versioni più aggiornate(risale al 15/09/2006)

Quote:
Originariamente inviato da lufthansa Guarda i messaggi
Ultima cosa: vorrei dotare il mio Artemis di un buon antivirus. Ho fatto un giro su Internet ma tutti i prodotti free per PC da tavolo (Avira, Avast, ecc.) diventano a pagamento nella versione Mobile. Avete qualcosa di free da consigliarmi?

ciao e grazie in anticipo per i suggerimenti.

Alex (lufthansa)
Lascia stare gli antivirus: su WM non servono a niente(infatti non esistono ancora dei virus per questo S.O. da quanto ne so).
In ogni caso se eviti "comportamenti pericolosi"(tipo aprire allegati di posta da mittenti che non conosci), non hai problemi, tranquillo.
Old 01-07-2007, 21:48   #1486
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Originariamente inviato da osensei78 Guarda i messaggi
salve ragazzi mi confermate che l'aggiornamento della rom si trovera su questa pagina?
http://www.europe.htc.com/support/so.../htcp3300.html
grazie
No, non si tratta dell'aggiornamento della ROM ma semplicemente dei driver audio.
Old 01-07-2007, 22:32   #1487
osensei78
Junior Member

si lo so volevo solo sapere se la pagina in cui verràmesso l'aggiornamento è la stessa...più o meno quando dovrebbe uscire
Old 01-07-2007, 22:56   #1488
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Ah, ok, scusami ma non avevo ben capito.
In ogni caso penso di si: essendo quella la pagina per gli aggiormenti software e, quindi, dovrebbe essere anche quella per la ROM.
Old 01-07-2007, 23:08   #1489
osensei78
Junior Member

come sospettavo ma non ne ero completamente sicuro...non sai più o meno quando dovrebbe uscire questo aggiornamento?
Old 01-07-2007, 23:10   #1490
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Quote:
Originariamente inviato da lufthansa Guarda i messaggi
Altra questione che mi preoccupa parecchio. Ieri, in un paio di occasioni, l'Artemis non mi vedeva più la scheda di memoria SD (2GB nel mio caso). Ci sono voluti un paio di softreset per sistemare la cosa. E' forse capitato anche a voi? E' una grossa scocciatura perchè, come minimo, TOM-TOM 6 non vede più la cartografia e i codici di registrazione e attivazione, archiviati proprio sulla SD. E ovviamente "spariscono" anche gli altri programmi installati sempre sulla SD.
Hai provato ad installare i Nuovi Drivers per il lettore di SD?
Dopo averli installati è necessario un soft reset.
Old 02-07-2007, 04:04   #1491
lufthansa
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Hai provato ad installare i Nuovi Drivers per il lettore di SD?
Dopo averli installati è necessario un soft reset.
Ok grazie, vado a vedere.
lufthansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 08:41   #1492
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
messo alla fine il wm6 di tom

stranamente ho provato v1 v2 e v3 che non avevo visto

il problema è che consuma un boato la batteria

ho messo solo ilauncher in più e tcmp player e basta
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:19   #1493
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Città: Torino Status:si ricomincia :)
Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
messo alla fine il wm6 di tom

stranamente ho provato v1 v2 e v3 che non avevo visto

il problema è che consuma un boato la batteria

ho messo solo ilauncher in più e tcmp player e basta

Con la rom v2 la batteria dura un pelino in + che con Wm5...Indi non so se con la v3 siano usciti nuovi bachi...Facci sapere se son stati risolti i problemi di "memoria":

Ovvero...apri word...nuovo documento--->prova a salvarlo e vedi se lo salva regolarmente...

Idem per i contatti...prova a crearne uno nuovo e vedi se lo salva

Se son stati risolti questi "problemi" la flasho subito
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!

Ultima modifica di ^v3rsus : 02-07-2007 alle 09:27.
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 09:30   #1494
osensei78
Junior Member

ma l'aggiornamento quando esce
Old 02-07-2007, 09:32   #1495
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da osensei78 Guarda i messaggi
ma l'aggiornamento quando esce
E ridaje con questa domanda...è stata fatta e rifatta un milione di volte...Htc ha comunicato che l'aggiornamento ufficiale era previsto x giugno-luglio...Indi suppongo a breve...Un pò di pazienza
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
Old 02-07-2007, 09:58   #1496
osensei78
Junior Member

ok scusate per l'insistenza chiedo venia :-(
Old 02-07-2007, 10:45   #1497
sIlveralIen
Senior Member

L'Avatar di sIlveralIen

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Con la rom v2 la batteria dura un pelino in + che con Wm5...Indi non so se con la v3 siano usciti nuovi bachi...Facci sapere se son stati risolti i problemi di "memoria":

Ovvero...apri word...nuovo documento--->prova a salvarlo e vedi se lo salva regolarmente...

Idem per i contatti...prova a crearne uno nuovo e vedi se lo salva

Se son stati risolti questi "problemi" la flasho subito

allora posso solo dire che oltre a consumare un boato

è stato risolto il prob che avevo nel v1 e v2 mem inssufficiente appena facevo partire qualcosa di pesante(compreso media player)

funziona anche i contatti fatto ora

e funziona anche word

purtroppo sta batteria...

ma non passerei al v2
sIlveralIen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:52   #1498
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Quote:
Originariamente inviato da sIlveralIen Guarda i messaggi
allora posso solo dire che oltre a consumare un boato

è stato risolto il prob che avevo nel v1 e v2 mem inssufficiente appena facevo partire qualcosa di pesante(compreso media player)

funziona anche i contatti fatto ora

e funziona anche word

purtroppo sta batteria...

ma non passerei al v2

Ok, ottimo x la soluzione dei "bachi" fondamentali...Sto ricaricando la batteria...poi una veloce sincronizzazione dei contatti-backup degli sms e via con il flash.

Anche con la v2 avevo letto di sporadici problemi di "battery drain", non vorrei che il tuo sia uno di quei casi...Al max tra qualche ora ti farò sapere, dato che oramai conosco il p3300 abbastanza "benino"
Old 02-07-2007, 12:46   #1499
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Appena flashata la v3...Posto le prime impressioni...

1) risolto un grossissimo baco degli sms...Prima li cancellava da solo(o meglio non li memorizzava) se era attiva la preview, risolti i bachi contatti e word-excel, risolti i bachi suonerie mal riprodotte...

2) 31mb liberi anzichè 50 della v2, ci son un sacco di software in + e in + c'è l' Help(inutile)

3) Sembra ancora + veloce della precedente Rom, fantastico!!!

4) è un ora che ci spippolo su e la batteria non sembra essere affetta da problemi di "consumo esagerato"...ma stasera vi saprò dire meglio

5) il dialer "nuovo" non mi piace per niente...consiglio il "vista dialer" che rende i tasti a tutto schermo.

Mi sembra che sia partito da un'altra rom, perchè la trovo decisamente diversa dalla v2

Post in aggiornamento

Ultima modifica di ^v3rsus : 02-07-2007 alle 13:49.
Old 02-07-2007, 15:35   #1500
xfire_69
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Appena flashata la v3...Posto le prime impressioni...

1) risolto un grossissimo baco degli sms...Prima li cancellava da solo(o meglio non li memorizzava) se era attiva la preview, risolti i bachi contatti e word-excel, risolti i bachi suonerie mal riprodotte...

2) 31mb liberi anzichè 50 della v2, ci son un sacco di software in + e in + c'è l' Help(inutile)

3) Sembra ancora + veloce della precedente Rom, fantastico!!!

4) è un ora che ci spippolo su e la batteria non sembra essere affetta da problemi di "consumo esagerato"...ma stasera vi saprò dire meglio

5) il dialer "nuovo" non mi piace per niente...consiglio il "vista dialer" che rende i tasti a tutto schermo.

Mi sembra che sia partito da un'altra rom, perchè la trovo decisamente diversa dalla v2

Post in aggiornamento
ciao,sono nuovo di questo forum ma avvezzo al p3300...ho provato tutti questi diversi WM6 con un Artemis brand T-Mobile(MDA compact III) e sono daccordo con tè,volevo chiederti una cosa,presumo tu possieda un htc p3300 ITA,prima di ogni upgrade io ho risolto per il CID con Artemis_USPL,tu come hai fatto?Hai usato lo stesso software o possiedi un "supercid"?
Ho anche un p3300 ita e sto tentando di estrarre la rom italiana,non hai qualche dritta da darmi?pensavo di usare il sistema che si usa su xda ma ancora non mi ci raccapezzo bene...se hai fatto qualche prova o hai qualche idea sono bene accette..
chiedo a tè perchè mi sei sembrato uno "smanettone"scusa se sono stato inopportuno.
Ringrazio anticipatamente
xfire_69
xfire_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Hard Disk esterno Seagate da 24TB in off...
HONOR 400 Smart a 169,90€: 8GB di RAM, 2...
Apple potrebbe posticipare l'uscita dell...
Non un detrito spaziale ma un pallone me...
Porsche svela la prima Macan GTS elettri...
Una fotocamera registra un laser a 2 mil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian