|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Se ti interressa ti indico quale versione utilizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ragazzi,
allora, sempre a proposito del GPSRapido, vi confermo che è tutto OK quando c'è l'ADSL attiva sul PC da tavolo e faccio la sincronizzazione con ActiveSynk; viceversa, quando mi connetto ad Internet con l'EDGE dell'Artemis, il buon GPSRapido non vuole saperne di funzionare e mi da errore. Potete darmi qualche dritta? Ho cercato su Internet ma non ho trovato nulla che possa riferirsi a questo problema. Nel mese di Maggio il loro server è stato giù per un pò, ma ormai ho la certezza che non è quello il problema, purtroppo il problema è qui da me, questo mi pare evidente, ed è un problema di settaggi. Altra questione che mi preoccupa parecchio. Ieri, in un paio di occasioni, l'Artemis non mi vedeva più la scheda di memoria SD (2GB nel mio caso). Ci sono voluti un paio di softreset per sistemare la cosa. E' forse capitato anche a voi? E' una grossa scocciatura perchè, come minimo, TOM-TOM 6 non vede più la cartografia e i codici di registrazione e attivazione, archiviati proprio sulla SD. E ovviamente "spariscono" anche gli altri programmi installati sempre sulla SD. Ultima cosa: vorrei dotare il mio Artemis di un buon antivirus. Ho fatto un giro su Internet ma tutti i prodotti free per PC da tavolo (Avira, Avast, ecc.) diventano a pagamento nella versione Mobile. Avete qualcosa di free da consigliarmi? ciao e grazie in anticipo per i suggerimenti. Alex (lufthansa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Junior Member
|
salve ragazzi mi confermate che l'aggiornamento della rom si trovera su questa pagina?
http://www.europe.htc.com/support/so.../htcp3300.html grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso se eviti "comportamenti pericolosi"(tipo aprire allegati di posta da mittenti che non conosci), non hai problemi, tranquillo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Junior Member
|
si lo so volevo solo sapere se la pagina in cui verràmesso l'aggiornamento è la stessa...più o meno quando dovrebbe uscire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
|
Ah, ok, scusami ma non avevo ben capito.
In ogni caso penso di si: essendo quella la pagina per gli aggiormenti software e, quindi, dovrebbe essere anche quella per la ROM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Junior Member
|
come sospettavo ma non ne ero completamente sicuro...non sai più o meno quando dovrebbe uscire questo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo averli installati è necessario un soft reset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
messo alla fine il wm6 di tom
stranamente ho provato v1 v2 e v3 che non avevo visto ![]() il problema è che consuma un boato la batteria ![]() ho messo solo ilauncher in più e tcmp player e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
Con la rom v2 la batteria dura un pelino in + che con Wm5...Indi non so se con la v3 siano usciti nuovi bachi...Facci sapere se son stati risolti i problemi di "memoria": Ovvero...apri word...nuovo documento--->prova a salvarlo e vedi se lo salva regolarmente... Idem per i contatti...prova a crearne uno nuovo e vedi se lo salva ![]() Se son stati risolti questi "problemi" la flasho subito ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 02-07-2007 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Junior Member
|
ma l'aggiornamento quando esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Senior Member
|
E ridaje con questa domanda...è stata fatta e rifatta un milione di volte...Htc ha comunicato che l'aggiornamento ufficiale era previsto x giugno-luglio...Indi suppongo a breve...Un pò di pazienza
![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Junior Member
|
ok scusate per l'insistenza chiedo venia :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
allora posso solo dire che oltre a consumare un boato è stato risolto il prob che avevo nel v1 e v2 mem inssufficiente appena facevo partire qualcosa di pesante(compreso media player) funziona anche i contatti ![]() e funziona anche word ![]() purtroppo sta batteria... ![]() ma non passerei al v2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, ottimo x la soluzione dei "bachi" fondamentali...Sto ricaricando la batteria...poi una veloce sincronizzazione dei contatti-backup degli sms e via con il flash. Anche con la v2 avevo letto di sporadici problemi di "battery drain", non vorrei che il tuo sia uno di quei casi...Al max tra qualche ora ti farò sapere, dato che oramai conosco il p3300 abbastanza "benino" ![]()
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
Appena flashata la v3...Posto le prime impressioni...
1) risolto un grossissimo baco degli sms...Prima li cancellava da solo(o meglio non li memorizzava) se era attiva la preview, risolti i bachi contatti e word-excel, risolti i bachi suonerie mal riprodotte... 2) 31mb liberi anzichè 50 della v2, ci son un sacco di software in + e in + c'è l' Help(inutile) 3) Sembra ancora + veloce della precedente Rom, fantastico!!! 4) è un ora che ci spippolo su e la batteria non sembra essere affetta da problemi di "consumo esagerato"...ma stasera vi saprò dire meglio 5) il dialer "nuovo" non mi piace per niente...consiglio il "vista dialer" che rende i tasti a tutto schermo. Mi sembra che sia partito da un'altra rom, perchè la trovo decisamente diversa dalla v2 Post in aggiornamento
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 02-07-2007 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ho anche un p3300 ita e sto tentando di estrarre la rom italiana,non hai qualche dritta da darmi?pensavo di usare il sistema che si usa su xda ma ancora non mi ci raccapezzo bene...se hai fatto qualche prova o hai qualche idea sono bene accette.. chiedo a tè perchè mi sei sembrato uno "smanettone"scusa se sono stato inopportuno. Ringrazio anticipatamente xfire_69 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.