|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hauppauge hvr 4000
Salve, magari la questione è già stata toccata altrove, ma mi trovo con un pc nuovo nuovo in cui il negoziante ha messo la scheda hvr4000 e Vista64. Oggi, al momento della consegna, mi dice che non potrò usare la scheda fino a quando non usciranno i driver specifici. A parte la scorrettezza, prima di mettermi a discutere vorrei sapre come stanno le cose. Questi driver ci sono, ci saranno? Che posso fare?
E pensare che la scheda tv è stato l' unico pezzo che mi ha "consigliato", cioè io ne ho chiesta una e lui ha messo questa. Boh. Davide. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao,
anch'io ho acquistato la medesima scheda; se ti rechi al seguente indirizzo http://www.hauppauge.de/ital/pages/s...a_support.html noterai che per la 4000 sono disponibili solo i driver compatibili con Vista; per il software devi usare Cyberlink PowerCinema 5 ma è meglio attendere l'uscita di PowerCinema 5.1 A me becca pochi canali in quanto l'antenna del mio condominio è mooolto vecchia Ciao. Ultima modifica di PaVi90 : 31-12-2007 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi anchio sarei intenzionato ad aquistare Hauppauge HVR-4000 ma vorrei sapere qualcosa di più su i driver da mettere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.