|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 379
|
Quote:
La realtà dei fatti è che alle scuole Pascoli e Diaz c'era solo il materiale di chi si occupava del supporto legale, del supporto medico, dei rapporti del Genoa Social Forum con la stampa nonché il materiale dei media indipendenti e di Indymedia e una pericolosissima stanza con le postazioni gratuite per l'accesso a Internet. Se poi della realtà dei fatti non te ne frega un cazzo e preferisci tenerti tutti i tuoi pregiudizi, le tue nozioni distorte e le tue fantasie nate dal nulla sono solo affari tuoi, ma almeno evita di venire qui a fare il "pensatore indipendente."
__________________
So high, so low, so many things to know. |
|
|
|
|
|
#202 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 333
|
Quote:
Queste cose le ho viste io con i miei occhi!!! Un manipolo di delinquenti che sfasciava la città da più di mezz'ora, auto in fiamme, vetrine e distributori distrutti. I carabinieri a 100 metri di distanza che li guardavano (credimi, da oltre mezz'ora!!). Arriva il corteo (questo si, pacifico) che si ferma a poca distanza per non mescolarsi con questi delinquenti. I carabineri si vestono e caricano il corteo. All Tv poi la versione dei fatti è stata che il corteo ha sfasciato la città e brave le fdo a caricare. E' difficile da credere, sono d'accordo, ma è la verità. Ed è successo più di una volta. Mi spieghi come hanno fatto i BB ad arrivare aGenova? io sono stato perquisito 3 volte nel tragitto tra Vicenza e Ge. 'sta gente è arrivata anche dall'estero e nessuno ha fatto nulla. NON NE HANNO PRESO UNO!!!! Con quel po po di spiegamento di fdo, con i servizi italiani che monitoravano ogni cosa non è credibile che non sapessero chi fosserro, da dove venivano dove andavano. eppure NON NE HANNO PRESO UNO. In compenso però hanno picchiato migliaia di persone che non c'entravano nulla e ne hanno mandate all'ospedale centinaia solo per il fatto di essere a Ge ad esprimere le loro idee. Per inciso, non è sufficiente essere vicino a dove si commette un crimine per diventare criminale. Questa regola tanto logica ed elementare però non valeva a Genova in quei giorni. Se eri a Ge eri un criminale, quindi era giusto pestarti. Facciamola finita di dire che i No Global sono conniventi con i BB. I BB sono nemici del movimento. E' stato detto in tutte le lingue e se avessi un po' di onestà intellettuale lo riconosceresti anche tu. Quote:
ALLA DIAZ NON C'ERANO BLACK BLOCK!!!!!!! Non so come dirlo in altro modo. Ormai è accettato da tutti, a parte forse dalla propaganda di destra. Se non ci credi, chiedi allora alle fdo come mai hanno rilasciato TUTTI quanti dopo averli pestati e portati in caserma. Se erano criminali perchè non li hanno tenuti dentro? Se non lo erano perchè li hanno pestati? Alla Diaz c'era il centro stampa, radio, Tv e internet (giornalisti), centro legale(avvocati), sanitario(medici). Era un luogo dato in gestione al Genoa Social Forum per organizzare l'evento. Non ci doveva essere posto più sicuro. Se n'è detto di tutti i colori sulla Diaz, la settimana scorsa proprio qu sul forum c'era chi era convinto che fosse una scuola occupata e allora era giusto sgomberarli con la forza. Ma v'informate un po' prima di arlare o andate per luoghi comuni e sarate sentenza senza conoscere nulla dei fatti? Quote:
Ci sono state decine di telefonate da parte di genovesi (tutte documentate) alla polizia per dire che i BB erano dalle parti di Quarto. Nessuno è mai andato a vedere a Quarto casa c'era. Come mai? Come mai se erano così sicuri di essere nel giusto hanno dovuto FALSIFICARE LE PROVE? Ti ricordo che le Molotov le hanno messe li loro, così come i picconi e i badili che anno trovato. Questi sono fatti accertati, non lo invento io. A questo punto proprio non ti viene da chiederti chi si è comportato in in una maniera che va contro la legge? (ti ricordo che chi va contro la legge, delinque ed è quindi un delinquente.) Inoltre, se tu giudichi normale la vendetta (ritorsione=vendetta) da parte della polizia in uno stato di diritto allora andiamo bene. Dove c'è vendetta non c'è giustizia e lo stato deve perseguire la giustizia. Quote:
|
||||
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 333
|
Io m'illudo ancora di non dover contrapporre il sostegno alle forze dell'ordine, quella parte per bene, onesta e degna di rispetto, con la richiesta di verità sui fatti di Ge. Anche se troppo spesso chi chiede spiegazioni sull'operato di alcuni agenti presenti a Ge in quei giorni si deve scontrare contro un muro di gomma fatto da persone che ideologicamente conoscono già tutta la verità e sanno chi sono i buoni e chi i cattivi a prescindere (come si è visto in in questo forum).
In fondo l'ha ben spiegato la TV cos'è successo e chi sono i delinquenti, vero? Quindi, anche se c'è qualche migliaio di persone che dice che le cose non sono andate così, perchè andare tanto a indagare... CHIUNQUE attui dei soprusi deve essere punito. Anche se indossa una divisa. Anzi, se indossa una divisa ha una maggiore responsabilità, perchè rappresenta lo stato e rappresenta la giustizia (non è la giustizia, la rappresenta). Se ciò non accade m'indigno e chiedo la verità, chiedo che venga fatta giustizia. Ma la mia indignazione non è a senso unico. Infatti la stessa cosa vale anche per i delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco le città. Anch'io m'indigno per il fatto che non li abbiano presi. Sono criminali e devono rispondere di ciò che hanno fatto. |
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
Quote:
ciao beeello Ultima modifica di Dj Ruck : 01-07-2007 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 112
|
idem. meglio evitare di dire come la penso...
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 689
|
Facile fare così, non esprimersi. Possibile che non si riesca a condannare neanche i pestaggi a gente per terra, donne, signore di una certa età?
http://www.youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96c Cose del genere sono inaccettabili. Perchè non sono stati pestati i veri deficienti, black bloc, spaccavetrine e simili?
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 01-07-2007 alle 00:51. |
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
Quote:
lol...l'intervista a quella ragazza...l'embolo o la questura...TE NE STAVI A CASA O ANDAVI A LAVORARE!!! non mi impietosiscono questi video...mi dispiace...anzi, rafforzano le mie idee. Ultima modifica di Dj Ruck : 01-07-2007 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 611
|
Quote:
sciau ciccio
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Messaggi: 870
|
Quote:
La questione si pone quando subentra l'infamia e la vigliaccheria di questi frustrati di merda che non si fanno problemi a massacrare in dieci contro uno una donna, un vecchio, o semplicemente uno che non c'entra niente. Mi spieghi perchè sono stati menati giornalisti e medici che erano li a LAVORARE? Dovevano stare a casa anche loro, anche se i loro capi li avevano mandati li a LAVORARE? Dopo che vedi i cattolici/pacifisti che vengono manganellati ti passa la voglia di fare il pacifista, e dopo che senti le opinioni di un truzzetto che difende queste MERDE l'incazzatura sale ancora di più. Perchè se ti accanisci in 10 contro una donna sei una MERDA. Ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, ci sono i preti pedofili, quelli di scientology, i coprofagi, le teste di cazzo che sognano di andare in tv, e ci siete anche voi fascistelli. Alcune mamme sono sempre incinte, e non ci possiamo fare niente purtroppo. Ultima modifica di redsith : 01-07-2007 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
|
La tesi di Dj Ruck e altri è abbastanza chiara, anche alle persone con le mani alzate, ai preti, ai giornalisti anche la persona più mite NON DOVEVANO MANIFESTARE, dovevano starsene a casa e non rompere le palle con queste manifestazioni che non servono a niente, se stavano a casa evitavano le botte, e comunque insomma... son comunisti meritano di essere picchiati chisà che si sveglino ed iniziano a pensare ai veri problemi, gli immigrati, gli islamici e a lavorare.
Questa è quello che pensano e non hanno il coraggio di dirlo
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 01-07-2007 alle 07:58. |
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
Quote:
ciao caro... |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
Quote:
io penso una cosa...in quei giorni, quando vedevo i veri cortei pacifici, non mi faceva "schifo" nessuno...cioè per me erano cortei pacifici (e indifferente dal mio punto di vista) e mi andavano benissimo... a me girano quando, dopo che sono scoppiati tutti i casini, BB e altre teste di cavolo, gli altri sono rimasti nelle zone calde...io me ne sarei andato subito...ma se poi qualcuno è rimasto per cercare anche lo scontro...fatti sua...nn miei...io nn penso che nn ci sia stata nessuna persona che non se ne sia andata dopo tutti i casini dei BB e gruppi anarchici di sinistra...non è vero che son contento quando un comunista prende manganellate in testa, questa è una vostra fissazione ideologica...e cioè che il vostro "nemico" gode sempre quando un vostro "alleato" le prende...questo lo fate e volete credere voi...tutto qui... |
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Messaggi: 2554
|
non è che non sarei in grado di esprimere la mia opinione senza trascendere...il fatto è che prefrisco quotare uno che non dire parole che da me nn sarebbero mai uscite falsificando le mie parole...tutto qui...è semplice il discorso
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
|
Mi sembra che i toni si stiano alzando eccessivamente.
Intanto chiudo, poi valutiamo se riaprire e se eventualmente sanzionare qualcuno. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.




















