Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2007, 22:07   #201
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda se fossi stato lì a genova a manifestare sarei andato a dormire ben lontano dalla scuola diaz, luogo di ritrovo anche dei black bloc. chi dormiva alla diaz rischiava. e lo sapeva.
i poliziotti hanno compiuto un atto di ritorsione, brutale nei metodi, ma di certo non potevano starsene con le mani in mano, dopo un giorno di anarchia totale, sapendo dove stavano i black bloc (o quantomeno alcuni di loro)...
La realtà dei fatti è che alla Diaz sono state arrestate (e massacrate di botte) 93 persone che in seguito sono prosciolte da ogni accusa per non aver commesso il fatto, altro che Black Bloc.
La realtà dei fatti è che alle scuole Pascoli e Diaz c'era solo il materiale di chi si occupava del supporto legale, del supporto medico, dei rapporti del Genoa Social Forum con la stampa nonché il materiale dei media indipendenti e di Indymedia e una pericolosissima stanza con le postazioni gratuite per l'accesso a Internet.

Se poi della realtà dei fatti non te ne frega un cazzo e preferisci tenerti tutti i tuoi pregiudizi, le tue nozioni distorte e le tue fantasie nate dal nulla sono solo affari tuoi, ma almeno evita di venire qui a fare il "pensatore indipendente."
Old 30-06-2007, 22:12   #202
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
beh complimenti...
voi vi indignate per il mio appoggio morale al blitz alla diaz... io ai tempi del g8 invece mi indignavo quando vedevo gente (TANTA GENTE) che metteva sottosopra una città, faceva come cazzo ci pare, sfasciava tutto, incendiava tutto... per cosa poi?!?
E allora perchè le fdo se ne sono rimaste con le mani in mano e non hanno fatto nulla quando invece li potevano prendere?
Queste cose le ho viste io con i miei occhi!!! Un manipolo di delinquenti che sfasciava la città da più di mezz'ora, auto in fiamme, vetrine e distributori distrutti. I carabinieri a 100 metri di distanza che li guardavano (credimi, da oltre mezz'ora!!). Arriva il corteo (questo si, pacifico) che si ferma a poca distanza per non mescolarsi con questi delinquenti. I carabineri si vestono e caricano il corteo.
All Tv poi la versione dei fatti è stata che il corteo ha sfasciato la città e brave le fdo a caricare.
E' difficile da credere, sono d'accordo, ma è la verità. Ed è successo più di una volta.

Mi spieghi come hanno fatto i BB ad arrivare aGenova? io sono stato perquisito 3 volte nel tragitto tra Vicenza e Ge. 'sta gente è arrivata anche dall'estero e nessuno ha fatto nulla. NON NE HANNO PRESO UNO!!!! Con quel po po di spiegamento di fdo, con i servizi italiani che monitoravano ogni cosa non è credibile che non sapessero chi fosserro, da dove venivano dove andavano.
eppure NON NE HANNO PRESO UNO. In compenso però hanno picchiato migliaia di persone che non c'entravano nulla e ne hanno mandate all'ospedale centinaia solo per il fatto di essere a Ge ad esprimere le loro idee.

Per inciso, non è sufficiente essere vicino a dove si commette un crimine per diventare criminale. Questa regola tanto logica ed elementare però non valeva a Genova in quei giorni. Se eri a Ge eri un criminale, quindi era giusto pestarti.

Facciamola finita di dire che i No Global sono conniventi con i BB. I BB sono nemici del movimento. E' stato detto in tutte le lingue e se avessi un po' di onestà intellettuale lo riconosceresti anche tu.

Quote:
per quanto mi riguarda se fossi stato lì a genova a manifestare sarei andato a dormire ben lontano dalla scuola diaz, luogo di ritrovo anche dei black bloc. chi dormiva alla diaz rischiava. e lo sapeva.
Questo non è vero. Non capisco se davvero no capisci o fai finta.
ALLA DIAZ NON C'ERANO BLACK BLOCK!!!!!!!
Non so come dirlo in altro modo. Ormai è accettato da tutti, a parte forse dalla propaganda di destra.
Se non ci credi, chiedi allora alle fdo come mai hanno rilasciato TUTTI quanti dopo averli pestati e portati in caserma. Se erano criminali perchè non li hanno tenuti dentro? Se non lo erano perchè li hanno pestati?

Alla Diaz c'era il centro stampa, radio, Tv e internet (giornalisti), centro legale(avvocati), sanitario(medici).
Era un luogo dato in gestione al Genoa Social Forum per organizzare l'evento.
Non ci doveva essere posto più sicuro.
Se n'è detto di tutti i colori sulla Diaz, la settimana scorsa proprio qu sul forum c'era chi era convinto che fosse una scuola occupata e allora era giusto sgomberarli con la forza. Ma v'informate un po' prima di arlare o andate per luoghi comuni e sarate sentenza senza conoscere nulla dei fatti?

Quote:
i poliziotti hanno compiuto un atto di ritorsione, brutale nei metodi, ma di certo non potevano starsene con le mani in mano, dopo un giorno di anarchia totale, sapendo dove stavano i black bloc (o quantomeno alcuni di loro)...
Anche questo è falso!!
Ci sono state decine di telefonate da parte di genovesi (tutte documentate) alla polizia per dire che i BB erano dalle parti di Quarto. Nessuno è mai andato a vedere a Quarto casa c'era. Come mai?

Come mai se erano così sicuri di essere nel giusto hanno dovuto FALSIFICARE LE PROVE? Ti ricordo che le Molotov le hanno messe li loro, così come i picconi e i badili che anno trovato. Questi sono fatti accertati, non lo invento io. A questo punto proprio non ti viene da chiederti chi si è comportato in in una maniera che va contro la legge? (ti ricordo che chi va contro la legge, delinque ed è quindi un delinquente.)

Inoltre, se tu giudichi normale la vendetta (ritorsione=vendetta) da parte della polizia in uno stato di diritto allora andiamo bene.
Dove c'è vendetta non c'è giustizia e lo stato deve perseguire la giustizia.
Quote:
voi continuate pure ad indignarvi, io non mi vergogno di dire quello che penso. purtroppo tanti di voi parlano a senso unico solo perchè i capi dei partiti politici che votano dicono di fare così. per quanto mi riguarda ciò che penso e dico non mi è stato inculcato da nessuno, tantomeno poi da leader politici. è solo una mia PERSONALE analisi della REALTA' DEI FATTI.
Va beh. qua siamo tutti scemi a parte te! Solo te ragioni noi siamo tutti indottrinati e stupidi.
wanblee è offline  
Old 30-06-2007, 22:30   #203
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Io m'illudo ancora di non dover contrapporre il sostegno alle forze dell'ordine, quella parte per bene, onesta e degna di rispetto, con la richiesta di verità sui fatti di Ge. Anche se troppo spesso chi chiede spiegazioni sull'operato di alcuni agenti presenti a Ge in quei giorni si deve scontrare contro un muro di gomma fatto da persone che ideologicamente conoscono già tutta la verità e sanno chi sono i buoni e chi i cattivi a prescindere (come si è visto in in questo forum).
In fondo l'ha ben spiegato la TV cos'è successo e chi sono i delinquenti, vero? Quindi, anche se c'è qualche migliaio di persone che dice che le cose non sono andate così, perchè andare tanto a indagare...

CHIUNQUE attui dei soprusi deve essere punito. Anche se indossa una divisa. Anzi, se indossa una divisa ha una maggiore responsabilità, perchè rappresenta lo stato e rappresenta la giustizia (non è la giustizia, la rappresenta). Se ciò non accade m'indigno e chiedo la verità, chiedo che venga fatta giustizia.
Ma la mia indignazione non è a senso unico.

Infatti la stessa cosa vale anche per i delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco le città. Anch'io m'indigno per il fatto che non li abbiano presi. Sono criminali e devono rispondere di ciò che hanno fatto.
wanblee è offline  
Old 01-07-2007, 00:00   #204
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Ma non ti sei accorto che non riesce ad esprimere un'opinione e non fa altro che quotare quelle degli altri?
E poi per difendere cio' che quota se ne esce con cose degne di zelig

Babuo' va la smetto, giuro, anche perche' quest'ambulanza ormai e' troppo sforacchiata
Ciao dj, amici come prima eh
sai perchè non mi esprimo con una mia opinione su sti fatti?? perchè rischierei una sospensione mooooooooooolto lunga...tutto qui, preferisco quotare altre persone che la pensano un po più "calma" di me...

ciao beeello

Ultima modifica di Dj Ruck : 01-07-2007 alle 00:44.
Dj Ruck è offline  
Old 01-07-2007, 00:38   #205
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sai perchè non mi esprimo con una mia opinione su sti fatti?? perchè riescierei una sospensione mooooooooooolto lunga...tutto qui, preferisco quotare altre persone che la pensano un po più "calma" di me...

ciao beeello
idem. meglio evitare di dire come la penso...
NeSs1dorma è offline  
Old 01-07-2007, 00:46   #206
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Facile fare così, non esprimersi. Possibile che non si riesca a condannare neanche i pestaggi a gente per terra, donne, signore di una certa età?
http://www.youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk
http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96c

Cose del genere sono inaccettabili. Perchè non sono stati pestati i veri deficienti, black bloc, spaccavetrine e simili?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 01-07-2007 alle 00:51.
svarionman è offline  
Old 01-07-2007, 01:03   #207
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Facile fare così, non esprimersi. Possibile che non si riesca a condannare neanche i pestaggi a gente per terra, donne, signore di una certa età?
http://www.youtube.com/watch?v=5k-KaQp4cNk
http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96c

Cose del genere sono inaccettabili. Perchè non sono stati pestati i veri deficienti, black bloc, spaccavetrine e simili?
cosa devo vedere??? gente che stava dove nn doveva stare e qnd gli dicevano di andarsene rimanevano li??? bene li ho visti i video, ed è questo quello che ho visto...che dopo che hanno visto le maniere forti alzano le mani?? che si portano levecchiette come "scudo"??? ma su daaaaaaaaaaaaai!!!

lol...l'intervista a quella ragazza...l'embolo o la questura...TE NE STAVI A CASA O ANDAVI A LAVORARE!!!
non mi impietosiscono questi video...mi dispiace...anzi, rafforzano le mie idee.

Ultima modifica di Dj Ruck : 01-07-2007 alle 01:15.
Dj Ruck è offline  
Old 01-07-2007, 01:32   #208
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
sai perchè non mi esprimo con una mia opinione su sti fatti?? perchè rischierei una sospensione mooooooooooolto lunga...tutto qui, preferisco quotare altre persone che la pensano un po più "calma" di me...

ciao beeello
Se non sei in grado di esprimere la tua opinione senza trascendere e rischiare di essere sospeso , allora il tuo problema comunicativo e' piu' serio di quello che potrebbe sembrare

sciau ciccio
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 01-07-2007, 02:53   #209
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
cosa devo vedere??? gente che stava dove nn doveva stare e qnd gli dicevano di andarsene rimanevano li??? bene li ho visti i video, ed è questo quello che ho visto...che dopo che hanno visto le maniere forti alzano le mani?? che si portano levecchiette come "scudo"??? ma su daaaaaaaaaaaaai!!!

lol...l'intervista a quella ragazza...l'embolo o la questura...TE NE STAVI A CASA O ANDAVI A LAVORARE!!!
non mi impietosiscono questi video...mi dispiace...anzi, rafforzano le mie idee.
Vedi carissimo dj Duck, la questione non è prendere o dare le botte, se io vado con l'idea della guerriglia e vengo manganellato è nella normalità delle cose e devo accettarlo, altrimenti me ne stavo a casa.
La questione si pone quando subentra l'infamia e la vigliaccheria di questi frustrati di merda che non si fanno problemi a massacrare in dieci contro uno una donna, un vecchio, o semplicemente uno che non c'entra niente.
Mi spieghi perchè sono stati menati giornalisti e medici che erano li a LAVORARE? Dovevano stare a casa anche loro, anche se i loro capi li avevano mandati li a LAVORARE?
Dopo che vedi i cattolici/pacifisti che vengono manganellati ti passa la voglia di fare il pacifista, e dopo che senti le opinioni di un truzzetto che difende queste MERDE l'incazzatura sale ancora di più.
Perchè se ti accanisci in 10 contro una donna sei una MERDA.
Ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, ci sono i preti pedofili, quelli di scientology, i coprofagi, le teste di cazzo che sognano di andare in tv, e ci siete anche voi fascistelli.
Alcune mamme sono sempre incinte, e non ci possiamo fare niente purtroppo.

Ultima modifica di redsith : 01-07-2007 alle 02:55.
redsith è offline  
Old 01-07-2007, 07:55   #210
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
La tesi di Dj Ruck e altri è abbastanza chiara, anche alle persone con le mani alzate, ai preti, ai giornalisti anche la persona più mite NON DOVEVANO MANIFESTARE, dovevano starsene a casa e non rompere le palle con queste manifestazioni che non servono a niente, se stavano a casa evitavano le botte, e comunque insomma... son comunisti meritano di essere picchiati chisà che si sveglino ed iniziano a pensare ai veri problemi, gli immigrati, gli islamici e a lavorare.

Questa è quello che pensano e non hanno il coraggio di dirlo

Ultima modifica di indelebile : 01-07-2007 alle 07:58.
indelebile è offline  
Old 01-07-2007, 09:29   #211
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Vedi carissimo dj Duck, la questione non è prendere o dare le botte, se io vado con l'idea della guerriglia e vengo manganellato è nella normalità delle cose e devo accettarlo, altrimenti me ne stavo a casa.
La questione si pone quando subentra l'infamia e la vigliaccheria di questi frustrati di merda che non si fanno problemi a massacrare in dieci contro uno una donna, un vecchio, o semplicemente uno che non c'entra niente.
Mi spieghi perchè sono stati menati giornalisti e medici che erano li a LAVORARE? Dovevano stare a casa anche loro, anche se i loro capi li avevano mandati li a LAVORARE?
Dopo che vedi i cattolici/pacifisti che vengono manganellati ti passa la voglia di fare il pacifista, e dopo che senti le opinioni di un truzzetto che difende queste MERDE l'incazzatura sale ancora di più.
Perchè se ti accanisci in 10 contro una donna sei una MERDA.
Ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, ci sono i preti pedofili, quelli di scientology, i coprofagi, le teste di cazzo che sognano di andare in tv, e ci siete anche voi fascistelli.
Alcune mamme sono sempre incinte, e non ci possiamo fare niente purtroppo.
caro mio...se uno (in questo le FdO) ti dice che in una determinata zona non ci devi entrare, e tu ci entr; se ti dicono che te ne devi andare da un determinato posto, e tu ci rimani...tu sei il figlio della mamma che è sempre incinta, non il poliziotto incazzato nero per tutto ciò che hanno subito nei giorni precedenti...dai su...meno moralismo sinistroide...cosa che in molti ancora non hanno capito in Italia...non me la prendo se mi hai chiamato fascistello (perchp non è vero) e poi cmq se non ci fossero stati quelle persone che tu hai molto coloritamente chiamato in una certa maniera...sai cosa sarebbe successo??? Genova a pezzi!!! se non di più!
ciao caro...
Dj Ruck è offline  
Old 01-07-2007, 09:34   #212
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
La tesi di Dj Ruck e altri è abbastanza chiara, anche alle persone con le mani alzate, ai preti, ai giornalisti anche la persona più mite NON DOVEVANO MANIFESTARE, dovevano starsene a casa e non rompere le palle con queste manifestazioni che non servono a niente, se stavano a casa evitavano le botte, e comunque insomma... son comunisti meritano di essere picchiati chisà che si sveglino ed iniziano a pensare ai veri problemi, gli immigrati, gli islamici e a lavorare.

Questa è quello che pensano e non hanno il coraggio di dirlo
no, non è questa la mia idea Indelebile,
io penso una cosa...in quei giorni, quando vedevo i veri cortei pacifici, non mi faceva "schifo" nessuno...cioè per me erano cortei pacifici (e indifferente dal mio punto di vista) e mi andavano benissimo...
a me girano quando, dopo che sono scoppiati tutti i casini, BB e altre teste di cavolo, gli altri sono rimasti nelle zone calde...io me ne sarei andato subito...ma se poi qualcuno è rimasto per cercare anche lo scontro...fatti sua...nn miei...io nn penso che nn ci sia stata nessuna persona che non se ne sia andata dopo tutti i casini dei BB e gruppi anarchici di sinistra...non è vero che son contento quando un comunista prende manganellate in testa, questa è una vostra fissazione ideologica...e cioè che il vostro "nemico" gode sempre quando un vostro "alleato" le prende...questo lo fate e volete credere voi...tutto qui...
Dj Ruck è offline  
Old 01-07-2007, 09:37   #213
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Se non sei in grado di esprimere la tua opinione senza trascendere e rischiare di essere sospeso , allora il tuo problema comunicativo e' piu' serio di quello che potrebbe sembrare

sciau ciccio
non è che non sarei in grado di esprimere la mia opinione senza trascendere...il fatto è che prefrisco quotare uno che non dire parole che da me nn sarebbero mai uscite falsificando le mie parole...tutto qui...è semplice il discorso
Dj Ruck è offline  
Old 01-07-2007, 09:48   #214
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Mi sembra che i toni si stiano alzando eccessivamente.
Intanto chiudo, poi valutiamo se riaprire e se eventualmente sanzionare qualcuno.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian