|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Perche', non hai la patente?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
|
pf...non ti puoi immaginare quante volte mi hanno fermato...sia in macchina, che quando ero a piedi
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
vabbuò...vi saluto...continuate a stracciarvi le vesti per ciò che successe 6 anni fa...causato poi...da chi...lol
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto, la vita e' strana, e (speriamo mai) dovesse un giorno capitarti un poliziotto che se la prende con te (o con i tuoi figli un giorno, chissa') perche' ha i cinque minuti suoi, ci dovremo aspettare che tu dia ragione a lui a prescindere. Bravo, ottimo ragionamento quello di dare ragione a qualcuno a prescindere. Denota una grande fiducia nell'animo umano.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cosa vuol dire ripetitivi? Ma l'hai vista la trasmissione in oggetto?
Va benissimo manganellare gli sfasciavetrine i lanciatori di porfido eccetera, ma ci sono stati degli abusi, nei confronti di gente inerme, inaccettabili. Si riuscisse ogni tanto a ragionare caso per caso, invece di andare avanti per slogan...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
appunto...
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
No, non l'ha vista
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Peccato.....ad ogni spunto per discutere seriamente rispondi con faccine e frasi del genere.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il concetto di "stato di diritto" hai avuto modo di incrociarlo qualche volta nella tua vita?
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tenga le sue certezze, nessun problema. |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi per difendere cio' che quota se ne esce con cose degne di zelig Babuo' va la smetto, giuro, anche perche' quest'ambulanza ormai e' troppo sforacchiata Ciao dj, amici come prima eh
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
beh complimenti...
voi vi indignate per il mio appoggio morale al blitz alla diaz... io ai tempi del g8 invece mi indignavo quando vedevo gente (TANTA GENTE) che metteva sottosopra una città, faceva come cazzo ci pare, sfasciava tutto, incendiava tutto... per cosa poi?!? chi era lì a manifestare pacificamente SAPEVA ESATTAMENTE che era esposta ad un rischio, un rischio di farsi male, sia per mano dei black bloc che per mano dei poliziotti. SAPEVANO che mischiandosi ai violenti, per le strade o in dormitorio non fa differenza, rischiavano di brutto. per quanto mi riguarda se fossi stato lì a genova a manifestare sarei andato a dormire ben lontano dalla scuola diaz, luogo di ritrovo anche dei black bloc. chi dormiva alla diaz rischiava. e lo sapeva. i poliziotti hanno compiuto un atto di ritorsione, brutale nei metodi, ma di certo non potevano starsene con le mani in mano, dopo un giorno di anarchia totale, sapendo dove stavano i black bloc (o quantomeno alcuni di loro)... voi continuate pure ad indignarvi, io non mi vergogno di dire quello che penso. purtroppo tanti di voi parlano a senso unico solo perchè i capi dei partiti politici che votano dicono di fare così. per quanto mi riguarda ciò che penso e dico non mi è stato inculcato da nessuno, tantomeno poi da leader politici. è solo una mia PERSONALE analisi della REALTA' DEI FATTI. |
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
Interessante questa ricostruzione, tralasciando il commento discutibile, perchè "il povero carlo" e gli altri non avrebbero dovuto assaltare la camionetta:
http://www.youtube.com/watch?v=PwI-XZHpJh0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.