|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vezzeggiativo del mio nome come inno alla fantasia più ampia
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
il mio è facilissimo, è un succo di frutta, ne più ne meno: snapple è la marca, banana è il frutto (niente battute sulla banana grazie!)
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
anni fa facevo animazione nei villaggi...
il nick è l'agenzia per cui lavoravo
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Città: GRRC010002
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a proposito io sono iscritto a 5 foru per ora e non uso sempre lo stesso nick
se mi cercate : su roboitalia: mi trovate col nome di ribellion su robot italy.net: mi trovate col nome di ribellion su i droid 01 forum: mi trovate sotto il nome di esapode e su mac forum italia : sotto il nome di esapode688 ciao |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
/me morto
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho trovato un artwork del mio nick e della sua compagna in battaglia, Flare (ho scoperto che cercando Steel Brightblade su google a pag 2 c'e' il mio post
![]() Mi ricordo ancora l'ultima frase (+ o -) prima dello scontro finale (e fatale): "Coraggio amica mia, dobbiamo completare cio' che abbiamo iniziato...poi potremo riposare." Altro che Signore degli anelli, dovrebbero farmi dei film sulla saga di Dragonlance |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Edit. Ritiro, pensavo fosse riferita a me
Ultima modifica di Brightblade : 30-06-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
alzatan è il nick che usai per la prima volta online su battlenet per starcraft... In realtà era il periodo di DragonBall Z, io ero alle superiori e dopo aver provato i classici nick (goku, vegeta, mister satan, ecc...) ripiegai su Alzatan (che se nn erro era il babbo cattivo di junior, un namecciano...
Da allora uso sempre quello, perchè è corto e simpatico... ahah
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
E' il mio nome
(Io SI che sono originale
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
NeliaM ...
E' il mio primissimo nick su internet quando ho fatto l'abbonamento alla 56k di wind! In quel periodo ascoltavo molto gli oasis e mi piaceva il nome Liam e gli ho aggiunto "Ne" per dargli un intonazione più personale. Nick usato dappertutto: D&D, tutti i forum dove sono iscritto, personaggi Multiplayer..ecc!! Mi incaxxo abbastanza quando devo registrarmi come NeliaM83 perchè questo è già stato usato. << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 30-06-2007 alle 17:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

Raffo™ (io, non la birra) |
|