|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
![]() con tutti gli altri "amichetti" nel salone centrale a disquisire su quanto è buono il gelato a palazzo madama.
Che il besmer sia con voi Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien ClanFaithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 29-06-2007 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Funky: non dico sia inutile manifestare, lo si fà innanzitutto per sè stessi e per degli ideali in cui si crede (almeno imo), tuttavia quello che dice Pucceddu è corretto e la cosa desta in me non poca tristezza e rabbia
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
Il problema non è solo nella pluralita ( o meglio nella sua totale assenza ) di informazione ma soprattutto nella poca voglia della gente di informarsi. Ormai sono pochi quelli che, anche solo al lavoro, non possono leggersi un pò di news sul mondo ( giusto 5 minuti), ma quasi nessuno lo fà! é ora che chi invece si informa e ha delle idee le renda pubbliche sperando, magari, di arrivare a qualche persona in più. A prescindere credo andrò semplicemente perchè lo ritengo giusto
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ecco, questo dà l'esatta misura di come stiamo messi ad informazione...
poi uno può condividere o meno, ma che uno vada, parli a bruxelles lanciando un appello a nome dgli italiani priigionieri dei politici mafiosi ... se i polititici fossero integerrimi, minimo MINIMO correrebbero a a spigare con nomi, date, numeri FATTI che Grillo è un semplcie pazzo ... che tacciano e facciano fare disinformazione... ebbhè ... lascia intendere MOLTO male.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-06-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
l'unica cosa su cui mi trovo in disaccordo è il numero di mandati...
se si riferisce ai mandati come presidente del consiglio allora va bene,ma se invece si parla di tutti i politici allora non credo sia una scelta giusta in quanto anche far politica è un mestiere,ci vogliono anni di gavetta e conoscenze adeguate... Piuttosto eliminerei l'abitudine di salvare i trombati mettendoli in altri posti di potere... vedi quel d****** di Carraro...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
vale per gli iraqueni, come per gli italiani, come per .... QUASI TUTTI ormai.
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo è vero, in Italia ci vorrebbe un'educazione differente, bisognerebbe leggere i giornali in classe dalle medie (se non dalle elementari) e fare dibattiti, almeno qualche minuto al giorno. Per quel che ne so, quando ero al liceo l'unico che ogni tanto dibatteva e leggeva i quotidiani era il prof di religione (un'ora a settimana, motivo per non skippare a piè pari la materia). Tuttavia credo che se infine una persona ha un minimo di curiosità si informa e va a cercare altre fonti oltre a quelle su tubo catodico (a casa mia nessuno ha mai comprato il giornale ma ciò non vuol dire che a me non sia venuta voglia di informarmi, anzi), credo che tuttavia chi ne venga ipnotizzato cambi completamente interessi e modo di ragionare e perda la curiosità necessaria per fare un passo avanti. Bisognerebbe risolvere il problema alla radice, tagliare 3/4 della programmazione e reinserire un bel po' di voci controcorrente (se capisci a chi faccio riferimento). |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Si sa che i titoli sono slogan fatti per attirare e contemporaneamente dare un giudizio, almeno io la vedo così (qua nel messaggero veneto pare che ogni titolo finisca con ..."e poi muore" esempio "Porta il cane a fare i bisogni e poi muore", ok non centra molto ma mi faccio grasse risate leggendo il giornale locale). I fatti nudi e crudi non li avrai mai se non andando direttamente alle fonti, è difficile che nessuno veicoli le notizie, indipendentemente dalle intenzioni. Mi accontenterei se venisse dato più spazio alle notizie più importanti anzichè il contrario (ho imparato di più in due ore di spettacolo comico di Luttazzi che in anni di TG..) Quote:
L' intenzionale inedia informativa è un'ottimo calmante per le masse. Ultima modifica di Scarymiss : 29-06-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Che il besmer sia con voi Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien ClanFaithless is he that says farewell when the road darkens Ultima modifica di funky80 : 29-06-2007 alle 12:32. |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Nel senso che cita più fonti Luttazzi in uno spettacolo satirico di un qualsiasi TG italiano, non sto dando per oro colato quello che dice, anche se fra uno sghignazzo e l'altro è molto più serio di studio aperto. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
anche il tg fatto da una scuola elementare è + autorevole di studio aperto
ormai lo guardano solo i ragazzini allupati dalla mano veloce
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
E' vero l'ho vista anche io , e posso sinceramente dire che per una volta sono rimasto felicemente sorpreso da un nostro TG
|
|
|
|
#98 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se della manifestazione non parla nessuno, andiamo davanti alla sede della Rai e di Mediaset e pacificamente li blocchiamo dentro finchè non parlano di noi. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan