Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 00:17   #61
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Chissenefrega se Grillo vi sta simpatico o no? L'iniziativa va bene o no? Non siete stufi di essere presi in giro? Non ci fanno più votare i candidati direttamente. Ci hanno tolto l'unico mezzo democratico che abbiamo, cioè il voto. Ci hanno svuotato con il debito. Hanno venduto i fondi che rappresentano il denaro stampato ai privati, che ora ci tengono per le palle. Abbiamo 3 tv di regime e altre 3 che sono occupate dai partiti. I giornali sono sovvenzionati dalle nostre tasse, lavorano per interessi privati (banche, partiti ecc) e li paghiamo una seconda volta, in edicola.
Il parlamento è zeppo di pregiudicati, le regioni sono diventate dei fortini, ci hanno resi allo stesso tempo infelici, cattivi e innocui, per cui ci scanniamo tra noi per difendere o offendere un leader politico, quando il modello è lo stesso per tutti i moderati. Non esiste una politica energetica, non c'è la minima cura dei ricercatori e degli insegnanti, che - vi ricordo - dovrebbero costituire la base dell'educazione, altro che famiglia. Quindi ripeto: Grillo sarà un populista, un riccone, uno scassamaroni che non vi va giù, ma per favore prendete l'iniziativa come tale: ricordare che comandiamo noi, non loro. E non venitemi a dire che tanto non cambia niente: i vostri genitori, zii, nonni vi darebbero uno scappellotto. Le cose cambiano, eccome. Basta darsi da fare. Io ci sarò, porca vacca
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 00:18   #62
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
se la politica e' ricca di corrotti la vita di tutti i giorni e' fatta di gente che non ragiona piu' con la sua testa ma con la testa di un comico ... e' TRISTISSIMO !
la gente non ragiona con la testa di un comico, il comico sta cercando di dirti di usare la tua.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 01:05   #63
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
BEPPE GRILLO AL PARLAMENTO EUROPEO

Parlamento europeo e V-Day

In preparazione del Vaffanculo day, o V-day, sono andato al Parlamento europeo per spiegare la palude in cui si trova l'Italia e cercare qualche consenso. La sala era piena, nessuno sapeva niente. Mi hanno preso per un marziano, non credevano a quello che dicevo. Ho dato un saggio di populismo europeo. Oggi pubblico un breve filmato da Bruxelles. Domani un video riassuntivo insieme a quello integrale.
Ecco un estratto del mio intervento.

"Putin ci ha ricordato, dopo gli omicidi di giornalisti e oppositori del suo Governo, e qualche flebile denuncia del nostro Governo, che l’Italia è il Paese della mafia. Io, su questo punto, sono parzialmente d’accordo. La mafia, in realtà le mafie, ognuna con una sua identità regionale, sono un problema minore nel mio Paese.
Il problema vero è il Parlamento italiano che contiene un numero di individui giudicati in primo e secondo grado, una settantina, e 25 condannati in via definitiva, da far impallidire Al Capone e Don Corleone insieme.
Putin, se mi ascoltasse, potrebbe obiettare che sono state le mafie a farli eleggere o il voto di cittadini favoriti e collusi con la criminalità organizzata. Niente di tutto questo. Forse la stampa internazionale non lo sa ancora, ma due anni fa in Italia c’è stato un colpo di Stato. La legge elettorale è stata cambiata per impedire ai cittadini di votare il loro candidato. I partiti, non più di dodici persone, hanno deciso chi doveva fare il deputato o il senatore. La legge fu voluta da Berlusconi, l’opposizione si oppose poi, quando andò al Governo, Prodi la confermò. E’ meglio, molto meglio, per i partiti far eleggere dei loro impiegati che avere in Parlamento dei rappresentanti dei cittadini. Meglio pregiudicati che liberi.
Putin ci ha sottovalutato, le mafie in Italia contano meno dei partiti e sono più oneste, non dicono di essere democratiche e dalla parte dei cittadini.
L’Italia è una nazione con un Parlamento non eletto dai cittadini, simile più a un istituto di pena che a un luogo in cui si dovrebbero decidere le sorti della Nazione.
Il mio è un appello per restituire la libertà di voto e di informazione all’Italia.
L’otto settembre organizzerò in ogni città d’Italia una manifestazione, l’ho chiamata Vaffanculo day. Una via di mezzo tra il D-day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta.
Quel giorno gli italiani dovranno riprendere in mano il loro Paese distrutto da decenni di partitocrazia, di massoneria piduista, di intrecci tra banche e mafia, di ingerenze del Vaticano nella cosa pubblica, dalla informazione di Stato e di Berlusconi, dai conflitti di interesse.
La Borsa di Londra e quella italiana dovrebbero fondersi. Vorrei chiedere agli inglesi: ma siete sicuri? Volete associarvi al più grande conflitto di interessi europeo. In cui il punto di riferimento è il noto pregiudicato Cesare Geronzi, coinvolto in quasi tutti gli scandali finanziari d’Italia e condannato per bancarotta? La Borsa Italiana va chiusa, non deve infettare anche il resto d’Europa. E’ un luogo in cui Unicredit-Capitalia ha la maggioranza relativa di Mediobanca che ha la maggioranza relativa di Generali che è uno dei principali azionisti di IntesaSanpaolo, il suo maggiore concorrente. E’ il luogo in cui uno come Tronchetti si fa passare da industriale distruggendo il valore di Telecom e di Pirelli insieme con lo 0,11 di capitale azionario di Telecom.
L’Italia è il Paese di Valentino Rossi e del maggior numero di morti per incidenti stradali. Il Paese del sole senza impianti di energia solare. Il Paese dell’arte con discariche e inceneritori e rigassificatori come nessuno in Europa. Il Paese del Diritto Romano con 350.000 leggi inapplicabili e in conflitto tra loro. La libertà di stampa, quella poca che ci è rimasta, è in pericolo. Il Parlamento voterà a luglio al Senato una legge per impedire che siano rese pubbliche le intercettazioni disposte dalla magistratura che riguardano i politici.
Ragazzi, se l’otto settembre, non ce la faccio, chiederò il diritto di asilo."
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 01:33   #64
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da flipoweb Guarda i messaggi
la gente non ragiona con la testa di un comico, il comico sta cercando di dirti di usare la tua.
Questo lo credi tu e tutti quelli come te perchè Grillo te lo ha fatto credere ...
In realta' ti bevi allegramente , convinto che quello che esce dalle sue labbra sia oro coato , tutto quello che nei suoi spettacoli ti propina ...
E ripeto ... basta solo l'esempio dell'idrogeno ... tutti a gridare contro alla benzina che inquina quando l'idrogeno invece ... PRODUCE ACQUA !
Be direi che in questo il caro Grillo ha fatto un gran lavoro ... ha lavato i cervelli della gente ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 02:11   #65
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Temo che qualcuno la strumentalizzerebbe per chiedere elezioni anticipate.
eh non potrebbe.. saremmo a 3 legislature. .

nel frattempo.. dovrei avere finalmente un buon motivo per andarmene dall'italia.. vediamo come mi girano le cose . .
Old 29-06-2007, 07:34   #66
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
se poi ha sbagliato con la storia dell'idrogeno ???
Ma stai scherzando ?
Io al limite che non ho potere mediatico posso essere giustificabile , ma se ti esponi al pubblico raccontando dell'idrogeno come la salvezza del mondo devi essere certo e conoscere come l'ave maria l'argomento altrimenti ... cambia mestiere che di circhi in itaGLIa ce ne sono una marea per poter far ridere ...
Capisci il peso che ha sta persona ? Capisci il peso che abbiamo dato ad una persona che nemmeno sa di cosa parla ?
Capisci che dando peso a sta gente l'italiano medio ora beve qualsiasi cosa gli venga propinata che abbia per target finali il politico e l'italiano con i soldi ?
Questo e' grave , ancora piu' grave dello schifo di politica che ci ritroviamo ... gia perchè se la politica e' ricca di corrotti la vita di tutti i giorni e' fatta di gente che non ragiona piu' con la sua testa ma con la testa di un comico ... e' TRISTISSIMO !
Scusa ma se veramente riesce a fare ciò che sta provando a fare ti dispiace ?
e poi, è più grave ciò che ha sbagliato lui o ciò che han fatto quest'altri, che ci vogliono far credere di essere i paladini della giustizia e che veramente pensano di essere di innata elevatura morale, o quegli altri, non meno peggio, destrorsi pregiudicati ?
Voglio dire, usando un francesismo, in mezzo ad un mare di merda, una cacchetta potrebbe anche aiutare a pulire
Insomma, chiodo schiaccia chiodo

Quote:
Originariamente inviato da IlCarletto Guarda i messaggi
nel frattempo.. dovrei avere finalmente un buon motivo per andarmene dall'italia.. vediamo come mi girano le cose . .
E VAI! un altro che se ne va!
in bocca al lupo

PS: dove ? se è possibile sapere
Old 29-06-2007, 07:44   #67
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Questo lo credi tu e tutti quelli come te perchè Grillo te lo ha fatto credere ...
In realta' ti bevi allegramente , convinto che quello che esce dalle sue labbra sia oro coato , tutto quello che nei suoi spettacoli ti propina ...
E ripeto ... basta solo l'esempio dell'idrogeno ... tutti a gridare contro alla benzina che inquina quando l'idrogeno invece ... PRODUCE ACQUA !
Be direi che in questo il caro Grillo ha fatto un gran lavoro ... ha lavato i cervelli della gente ...
Ti ricordi le acrobazie di Grillo con l'idrogeno e quelle di Formigoni no? Eppure Formigoni le ha sparate ben più grosse di Grillo, ma hai ragione, questa è l'itaGlia. Tutti sempre a ricordare quello che ci fa più comodo.
Io da parte mia penso di esserci, anche se non servirà ad un granchè, perchè quello da cambiare non sono solo i politici, ma in primis la mentalità della gente, la classe politica che abbiamo altro non è che lo specchio di quello sta in basso. Se non si cambia dal basso sarà inutile, ma almeno è importante fare un primo passo.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 07:49   #68
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
quando si parla di italiani io intendo definire l' insieme come un unico soggetto
quindi ovviamente incluso anche te
Old 29-06-2007, 07:56   #69
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
E' difficile lavare i cervelli della gente che si guarda alla TV i programmi di gossip, i reality, Forum, la De Filippi. Quella è la maggioranza del pubblico, la cui unica preoccupazione è seguire il gossip di Corona, e lì il cervello lo puoi anche cercare di lavare con l'acido muriatico e non ne caveresti niente lo stesso.
Grillo non è certo un problema in confronto
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 08:02   #70
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
B.G avrà anche dei difetti, ma a differenza dei vari ministri, deputati & c. non vive nel lusso con i soldi indebitamente sottratti a noi con le tasse.

Sugli errori commessi, preferisco una affermazione erronea sua piutosto che, ad esempio, ad una sparata di Di Pietro in merito alle sue sicure dimissioni se fosse passata la legge sull'indulto.
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:42   #71
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Dire che non cambierà nulla e dunque non prendere in considerazione neanche di protestare, è solo l'ennesimo esempio di come , per forza ,non cambierà NULLA.

Se tutti vogliono cambiare, ma ci piace stare comodi sul divano e aspettare che il lavoro "sporco" lo facciano altri, non succederà mai niente, e saranno sempre *loro* a dirci cosa pensare, quanto pagare, e come vivere.

Il "cambiamento" è in questo... non è tanto andare in piazza l'8 settembre, ma cambiare nella propria testa e *voler* fare qualcosa per farsi sentire.
Punto.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 09:58   #72
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Infatti, personalmente sono giunto a 39 anni senza aver mai partecipato ad una manifestazione, l' 8 settembre invece, essendomi pesantemente rotto i c****ni dell'attuale (non) situazione politica del nostro povero paese.
Quanto sopra non perchè creda nel Messia Grillo, ma quantomeno perchè sta cercando di catalizzare l'attenzione popolare su di uno scopo degno di un qualche sforzo.
Non mi interessa se riuscirà o meno nello scopo, ma spero serva almeno a far bruciare un po' le seggioline occupate dai nostri attuali governanti (tutti).
L'unico punto che non condivido è la dispersione in tutte le piazze d'Italia, avrei preferito la massa sulle 2 principali (Roma e Milano).
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:14   #73
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
un comico ci salverà ...

questo paese è una barzelletta.
Old 29-06-2007, 10:23   #74
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
il video:
http://it.youtube.com/watch?v=hxv6p5wrBqk

naturalmente nessun TG ne ha fatto il minimo accenno..
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:25   #75
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
figurati se al tg ne parlano
Old 29-06-2007, 10:28   #76
funky80
Member

L'Avatar di funky80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Infatti, personalmente sono giunto a 39 anni senza aver mai partecipato ad una manifestazione, l' 8 settembre invece, essendomi pesantemente rotto i c****ni dell'attuale (non) situazione politica del nostro povero paese.
Quanto sopra non perchè creda nel Messia Grillo, ma quantomeno perchè sta cercando di catalizzare l'attenzione popolare su di uno scopo degno di un qualche sforzo.
Non mi interessa se riuscirà o meno nello scopo, ma spero serva almeno a far bruciare un po' le seggioline occupate dai nostri attuali governanti (tutti).
L'unico punto che non condivido è la dispersione in tutte le piazze d'Italia, avrei preferito la massa sulle 2 principali (Roma e Milano).
Quoto tutto, parola per parola, alle ultime elezioni ho votato ma, fino ad un cambio deciso di classe poitica non ci stò più! Speravo anche io in qualcosa di monumentale a e poco dispersivo ( tipo roma o milano ) però và bene lo stesso, anche da solo nella mia città!
funky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:32   #77
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da PARSI Guarda i messaggi
Potremmo dirglielo. Effettivamente disperdersi non è una buona idea, anche perchè non credo che scenderanno in piazza in moltissimi. (1.000.000? Gli utenti di internet abituali sono pochi forse 3-4 milioni) Farebbero più impressione nazionale e internazionale 500.000 persone in 2 grandi città che 10.000 in 50.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:58   #78
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Farebbe ancor + impressione se 10mila in 50 città occupassero il munincipio con una bella fila di tende...

e ogni politico che prova ad entrare un bel calcio nel deretano
Old 29-06-2007, 11:00   #79
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
quindi ovviamente incluso anche te
certo
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:07   #80
Scarymiss
Member

L'Avatar di Scarymiss

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Cambiare?E cosa credete cambierà?

Tg4:
Circa un milione di manifestanti contro il governo Prodi.

Tg5:
Manifestanti, quali manifestanti?

StudioAperto:
Circa 200 manifestanti contro lo stato italiano, sovversivi e pure ricchioni, tra loro forse anche Renato Zero, vediamo la storia della vita di quest'ultimo nel servizio.

Ma quant' è vero, anche se l'Italia tremasse sotto il passo di un milione di manifestanti a malapena leggeresti un trafiletto in quint'ultima pagina. Oramai la visibilità e l'informazione sono talmente manipolate e sono proprio quelli che guardano studio chiuso (erm..aperto) ed affini prendendoli come unico punto di informazione che dovrebbero essere informati ed aprire gli occhi.
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita ma la vedo grigia.
Scarymiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian