|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ammettendo che gli insegnanti abbiano fatto abuso di potere, e che per questo debbano essere sanzionati, non credete che per la ragazza sarebbe stato peggio, ma molto peggio se gli insegnanti avessero chiamato come da imposizione di legge i Carabinieri per effettuare la perquisizione forzata?
Non è che magati hanno pensato di fare le cose in modo più "soft" magari come hanno fatto, facendo effettuare la perquisizione da 2 insegnanti femmina e in modo credo io amichevole? E' proprio vero che a voler fare del bene si prende sempre in tasca.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si sono daccordo, perquisita da due caramba ... magari maschi ...
Piuttosto mi piacerebbe sapere com'è spuntata in testa alla commissione che questa potesse avere un cellulare.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Più che altro sai che figura portata via dai caramba stile delinquente....
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
e poi se avessero chiamato i carabinieri che si faceva nell'attesa? Le si impediva di continuare l'esame facendole perdere tempo prezioso o le si permetteva di continuare (sicuramente non sarebbe stata serena sapendo che dovevano arrivare i carabinieri a perquisirla...)? La cosa eccessiva è stata farle togliere il reggiseno. Però se la commissione non può pressochè mai intervenire cosa si fa? Si manda in ogni istituto due carabinieri (un uomo e una donna) per tutta la durata dell'esame? Secondo me a volte non ci si rende conto che le leggi dicono una cosa ma i mezzi a disposizione per applicarle scarseggiano.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
mi sembra di aver capito che girasse la voce secondo cui il giorno precedente per la prova di matematica avesse usato un cell con auricolare.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Se si ha un sospetto, fondato o meno, e non si è in grado di perquisire basta tenere d'occhio con maggior riguardo il sospettato durante la prova. Lo fai mettere nel banco davanti la commissione ed eviti di lettere la gazzetta facendo il tuo lavoro.Legale e pulito, uno con il banco davanti alla commissione guardato a vista copia solo se ha un trasmettitore telepatico. Se fossi il genitore della ragazza prima spello i professori economicamente con varie richieste di danni morali, poi lascio andare avanti il procedimento sino alla condanna penale (matamaticamente vinta)
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nell'altro tread si insisteva sulla maturità degli studenti, essenziale per poter passare l'esame
in questo caso però sono i professori ad essersi dimostrati incapaci (una regola è una regola dicevano), quindi assolutamente non adatti a giudicare persone mature e insegnare vediamo come finirà... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.