|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
siamo proprio alla follia: o si permette troppo o si arriva a questi estremi. comunque solo le forze dell'ordine possono perquisire.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
la notizia è da prima pagina perchè una ragazza perquisita è sempre eccitante se la stessa cosa fosse capitata a un maschio non ne avrebbero neppure parlato.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma certo, difendiamo il diritto della studentessa a fare l'esame tramite cellulare, contro quei mostri di professoresse che hanno osato guardare sotto la maglietta per vedere se ne nascondeva uno...
Sarà pure illegale, non lo metto in dubbio, anzi lo so bene. Ma qualcuno potrebbe spiegarmi dove sta il trauma subito dalla ragazzina? Forse nella strizza di essere beccata? Ragazzi e genitori sono sempre più schifosamente egocentrici ed arroganti. E più gli si va dietro, più la funzione educativa della scuola viene ridicolizzata.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
bhe mi sembra di leggere che le hanno fatto togliere il reggiseno quindi una perquisizione tanto "regolare" non mi sembra.E poi cosa sono queste manie di complotti,intercettazioni e altro da parte dei professori,posso comprendere la possibilità che avesse il cellulare ma arrivare a spogliarla....
Ah e soprattutto foto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
a mio parere verificare se lei nascondesse qualcosa era lecito, ma non a opera degli insegnanti: la perquisizione può essere effettuata, come è scritto nel testo riportato dal manuale di diritto penale, solo ed esclusivamente da autorità di polizia giudiziaria. un commissario d'esame è un pubblico ufficiale ma facendo una perquisizione commette un abuso di potere e va sanzionato.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
E' assurdo che l'abbiano perquisita sotto il reggiseno, mi sconcerta la capacità di giudicare di altri utenti! Vabbè ma tanto si copia si sa all'esame...ma cosa più importante:
Aboliamo la Maturità....l'esame finale non ha alcun senso, si deve giudicare l'alunno in base ai 5 anni di studio costanti, e non in quei 3 stupidi giorni con 3 stupide prove. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo al reggiseno, è una cosa assurda. concordo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
straquoto,spero anche io che questi prof vengano dennunciati e ne paghino le conseguenze di questa caxxata immane,roba da non credere,se avevano qualche dubbio dovevano chiamare le autorità ma non perquisire loro
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se un professore vi ravanasse nelle mutande alla ricerca di un fantomatico microfono o microspia non credo che gradireste
(a parte qualcuno |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
un bel microfono l'hanno trovato per davvero.... mi hanno intervistato di brutto
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
gliela spieghi tu?
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
cmq a parte l'ilarità suscitata dal post che ho quotato, sebbene non vi trovi nulla di così eclatante, è giusto che chi ha fatto questo venga sanzionato
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 27-06-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
oltretutto la ragazza non aveva proprio nessun cellulare con se...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
vorrei conoscere quale ritrovato della nanotecnologia ha partorito il cellulare che si può nascondere sotto un reggiseno
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Senza nessuna prova, senza niente di niente ti fanno alzare per perquisirti....in base a cosa? voci di corridoio? Ma facessero meglio il proprio mestiere sti commissari d'esame........
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma non possono mettere quei dispositivi che disturbano la ricezione dei cellulari, come quelli che ci sono negli ospedali e nei cinema?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

(a parte qualcuno