|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
bha, non so...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cmq tirar fuori gli americani,adesso poi,mi sa veramente di operazione politica.
Sempre da Wikipedia: Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm
cosi' su 2 piedi mi vien in mente solo il volo itavia di ustica stessi retroscena, stessa puzza di bruciato (e non è un gioco di parole sulla fine dei poveretti) anche in questo caso non sapremo mai una cippa e anche in questo caso la reltà supposta farà più "danni di quella vera per quanto politically uncorrect e per quanto tragica. "ittaggglia, si, itavia no,... la guerra dei cachi"
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-06-2007 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si parla di soccorsi che come al solito sono intervenuti con superficialità,si parla di una partita di calcio della Juventus (e si sa come il calcio nuoccia gravemente alla salute mentale degli italiani),si parla di una verità che non deve saltare fuori x evitare che fiocchino risarcimenti milionari. Ustica è stato un insabbiamento unico,ma in quelle condizioni è anche difficile far luce. Qua si è trattata d'incompetenza,altro che complotto di navi fantasma e compagnia bella.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
2 mesi fa ho preso una multa per divieto di sosta...ho fondati sospetti che c'entri la CIA o comunque qualcuno di nazionalità americana
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma di quel video girato da un elicottero che riprende una persona distesa sul ponte, e del successivo video in qui si vede la stessa, ormai carbonizzata ?
Che si dice ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fare causa ai soccorritori penso sia molto + difficile.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
nn lo sapevi che prendono i soldi delle multe per poter comprarsi gli hotdog???
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se non è colpa degli americani è colpa di Moggi |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Che dici sarebbe il caso di togliere 2 scudetti e retrocedere in serie B pure gli USA?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.