|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a due mesi fa sulla mi aKubuntu NO... avranno aggiornato i repos allora... a me dava installazione BROKEN causa mancanza sturttura a 32 ... tu hai dovuto smanettarci o bel-bello hai installato da adtp senza farci null'altro ??
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
se non mi ricordo male semplicemente da synaptic senza far nient'altro!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
Fedora è mista e per slack... mai provata a 64
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
come fai ad avere un computer desktop senza flash senza java senza i codecs etc etc etc ?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo ogg ... certo che la cartella XXX deve restare parecchio vuota ...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
scherzi a parte, credo che attualmente prima di installare una distro a 64bit bisogna farsi due conti su quanta roba deve mettere a 32 e se sono un numero considerevole, beh penso che valga la pena installare direttamente la distro a 32bit. ciao
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
In debian: apt-get install nspluginwrapper * Installing an additional plugin (e.g. the JPEG2000 plugin) into the user’s Mozilla plugins directory: nspluginwrapper -i ~/downloads/npjp2-0.0.2/src/npjp2.so * Updating (with detailed operations) all installed plugins from system and user’s directories: nspluginwrapper -v -a -u * Removing a plugin: nspluginwrapper -r ~/.mozilla/plugins/npwrapper.npjp2.so OOo, wine & co sono già belli impacchettati nei repo ufficiali. Inoltre vi consiglio di provare le ultime CVS di gnash (il player flash libero), è migliorato incredibilmente, perfino i video di youtube si vedono ora Vorrei far notare che l'incremento prestazionale dovuto ai 64 bit nei core 2 duo è molto risicato rispetto ai processori athlon64, questo perchè le estensioni 64 bit amd sono migliori ed inoltre i c2d distattivano alcune ottimizzazioni quando lavorano a 64 bit. In un athlon64 la differenza è notevole e si nota anche nell'uso quotidiano
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
...non vedo quali siano i problemi...io da niubbo non ho trovato particolari difficoltà a far funzionare flash e java sulla mia 64bit, vedo youtube, live-score, quotazioni borsa ecc
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah, ecco...
io sto su un desktop di due anni fa AMD 939 dual core 2200 mghz per core... e provando i nuovi cpu intel 2x64 mi sembrava che rullassero meno del mio... avevo archiviato la mia sensazione come campanilismo ... invece...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
distro??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
wine hai provato ad usarlo? ... giusto per avere una conferma.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a me funziona...lo uso per emule
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
oh, cazzo... allora devo reinstallare kubuntu64
speriamo che non mi freezi più ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-06-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nono tranquillo, semplicente il mio desktop ha un bel raptor come HD e linux invece che winzozz come SO...
plausibilissimo che la mia impressione - nell'uso comune e se nza bench- sia reale e il test pure ... comunque mi conforta che dopo due anni ho un PC ancora niente male ... thanx to AMD64x 2 e Linux
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-06-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma per il firefox flash plugin a 32bit sapete come ho risolto?
opera .rpm ora "opero" su internet...fate voi^ |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
bhè... è un maetodo ... personalmente opera non mi va per poca ergonomia e perchè è closed.
comunque su fedora64, mandriva64, suse64 e sabayon64 ho personalmete sempre usato senza problemi flash sopra a firefox. certo quando lo faranno nativo a 64 sarà un gran passo in avanti... intanto ci si arrangia senza dover rinunciare a nulla. tre anni fa era decisamente diversa la situazione delle distro a 64 bit.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 26-06-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.