Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2007, 23:42   #21
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Caz, ho appena aperto un 3D, e solo ora vedo questo... Comunque riporto cio che ho scritto!

Premesso che io amo i cani tanto cosi, Ne vorrei uno ma per problemi di spazio in casa non se puede... La mia sorellina di 3 anni, vorrebbe un gattino, ogni volta che ne vede uno se lo vuole portare a casa Prendendo un micio in un negozio di animali quando verrebbe a costare? Naturalmente in base alla razza... Vi piacciono questi?

http://www.mappedinantes.com/civilta...(1024x768).jpg

http://www.aipcnet.it/Chiara/Gatto/gatto_10-04.jpg

QUelli della foto mi sembrano gatti di razza europea (per dirla in modo abbastanza grossolano, randagi)...

I prezzi variano dai 200 ai 1000/1500€....

Dipende dalla razza....
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 07:49   #22
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
No no è che questa casa è concepita per essere totalmente aperta, a piano terra la porta d'ingresso è direttamente sulla cucina-soggiorno ed è sempre aperta sulla veranda che c'è davanti e sul giardino tutto intorno alla casa, io, mia sorella e la gatta stiamo teoricamente al primo piano, ma tra il primo piano e il pianterreno non c'è porta, solo due archi! Comunque in farmacia tengono i medicinali per animali, l'altro giorno le ho comprato in farmacia il Remover che serve per espellere boli di pelo, non credo proprio sia un medicinale per esseri umani
in primis dai ascolto a fil9998, uno che introduce tanti patogeni mette cmq sotto stress l'animale, il veterinario serve anche a valutare le condizioni di salute del gatto prima di fargli i vaccini, provvede inoltre a scrivere vaccino e dosi nel libretto, dando una ufficialità alla cosa in caso di espatrio.
In ogni caso al gatto, poichè lo tenete a casa, basta il vaccino; il richiamo è inutile poichè il primo serve a far conoscere al sistema immunitario l'agente virale permettendogli di approntare delle difese adeguate mentre il secondo serve solo a far aumentare le difese per quel particolare virus.
Old 24-06-2007, 08:53   #23
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Non so se qualcuno l'ha già detto (non ho letto tutte le risposte) ma da quanto ne so non si possono fare i vaccini tutti insieme, poichè vaccinando un animale o una persona tu inietti direttamente nel suo corpo il virus. Credo che tutto insieme causerebbe o la mancata risposta degli anticorpi o, al contrario, un impazzimento del sistema immunitario.
Old 24-06-2007, 08:53   #24
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
perchè non lo ingozzi OGGI di tutto il cibo che potrebbe servirgli per una vita??'

il principio è lostesso...

oh stai introducendo agenti patogeni in una creatura VIVA...

non stai mica aggiornando un sistema operativo !!!
ok, l'avevano già detto. Mea culpa.
Old 24-06-2007, 09:23   #25
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
E' che così sto rimandando troppo la cosa io vengo qui alcuni sabato e domenica e, ripeto, il veterinario non è neppure di qui.... Boh lunedì gli telefono e vediamo se a fine luglio (quando mi trasferisco per le vacanze) è aperto.... E' che volevo fargliere prima di trasferirmi, dato che dite che ci vuole un po' prima che 'sti vaccini abbiano effetto....
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 09:27   #26
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
E' che così sto rimandando troppo la cosa io vengo qui alcuni sabato e domenica e, ripeto, il veterinario non è neppure di qui.... Boh lunedì gli telefono e vediamo se a fine luglio (quando mi trasferisco per le vacanze) è aperto.... E' che volevo fargliere prima di trasferirmi, dato che dite che ci vuole un po' prima che 'sti vaccini abbiano effetto....
Più che attendere l'effetto, è che il sistema immunitario del micino si impallerebbe Comunque, quando avevo il gatto, a mia madre fu permesso di fare i vaccini da sola solo perché infermiera. Comunque non credo che se non li fai immediatamente il gatto morirà. I gatti sono sopravvissuti anche quando a nessuno balenava in testa di vaccinarli. Stai tranquilla.
Old 24-06-2007, 09:31   #27
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la mia gatta cindy e' stata vaccinata fino all'eta' di .. boh.. 6-7 anni..poi basta..ed e' sopravvissuta fino all'altro ieri a 15 anni e mezzo .
e se ne stava spesso in giardino e a contatto con altri gatti.
insomma , secondo me meglio fare le cose per bene aspettando magari un pochino che imbottirla di botto con un sacco di vaccini.

coapzpa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian