Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2007, 18:20   #46641
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Ciao Balza!!!!
Old 23-06-2007, 18:54   #46642
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ma dove siete finiti tutti???
io c'ero ci sono e ci sarò. sempre
banana snapple è offline  
Old 23-06-2007, 18:55   #46643
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
A fare un giretto in moto
cionci è offline  
Old 23-06-2007, 19:21   #46644
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
io c'ero ci sono e ci sarò. sempre
fai berlusconi di cognome?
Old 23-06-2007, 19:25   #46645
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
A studiare!

« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 23-06-2007, 19:38   #46646
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
fai berlusconi di cognome?
sei pazzo?
banana snapple è offline  
Old 23-06-2007, 20:56   #46647
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ho sentito in tv che Henry è stato comprato per 24mln
la valutazione del Gila
ok che l'età è diversa, però...
recoil è offline  
Old 23-06-2007, 21:47   #46648
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A fare un giretto in moto

pure io voglio la moto....

se riesco a settembre-ottobre vendo il corredo digitale + un palmare e con i regali di compleanno dovrei riuscire a prendere qualcosina...

qualcosa di economico e robusto per cominciare...purtroppo dovrò andare sull'usato di metà-fine anni 90...
ad esempio:

suzuki gs500e ed f
suzuki gsf400
kawa er-5
kawa zr-7
honda cb500

l'ideale sarebbe trovarmi un usato da una ragazza...

michele21_it è offline  
Old 24-06-2007, 00:35   #46649
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
io ero a fare una .....mmmmm..... insomma ogni tanto mi tocca
kenjcj2000 è offline  
Old 24-06-2007, 01:07   #46650
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Balzaretti saluta la Juve con una lettera
23.06.2007
"Si è chiusa una parentesi importante della mia vita, umana e professionale. Sono stati due anni intensi e in cui sono successe molte cose. Ho vinto due campionati che nessuna sentenza potrà mai cancellare. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me l'avventura": così Federico Balzaretti ringrazia e saluta i tifosi della Juventus con una lettera aperta pubblicata sul sito della società bianconera.

Good Luck Cerbiattino
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-06-2007, 01:44   #46651
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
comunque è ufficiale....state perdendo la vostra vena spammosa!!!!!
Old 24-06-2007, 01:53   #46652
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi

pure io voglio la moto....

se riesco a settembre-ottobre vendo il corredo digitale + un palmare e con i regali di compleanno dovrei riuscire a prendere qualcosina...

qualcosa di economico e robusto per cominciare...purtroppo dovrò andare sull'usato di metà-fine anni 90...
ad esempio:

suzuki gs500e ed f
suzuki gsf400
kawa er-5
kawa zr-7
honda cb500

Le moto sono pericolossisime! Oh mio dio!
Old 24-06-2007, 02:02   #46653
miciopazzo198x
Senior Member

Una punta e un difensore
per la Juve che rinasce

Dopo gli arrivi di Tiago e Almiron, i bianconeri cercano un centrale per rinforzare il reparto difensivo e un attaccante che sostituirebbe il partente Trezeguet: Gabriel Milito e Gilardino restano gli obiettivi primari. Ma il problema più delicato è legato ai rinnovi contrattuali

TORINO, 23 giugno 2007 - La Juventus della prossima stagione sta prendendo forma giorno dopo giorno, tra tutte le società di questa nuova serie A quella bianconera è una delle più attive sul mercato. La dirigenza ha garantito al tecnico Ranieri acquisti importanti, ma per lottare alla pari con Inter e Milan ci vuole ancora un piccolo sforzo. Ecco i punti su cui c'è ancora da lavorare prima dell'inizio del campionato.
RINNOVI - E' la situazione più delicata ma anche più importante, da risolvere al più presto. Dopo la fiducia di Buffon qualcuno pensava che tutti gli altri campioni avrebbero seguito l'esempio del portiere, ma la Juve rischia di affrontare la prossima stagione senza tre giocatori fondamentali. Il rapporto con Trezeguet sembrava compromesso dopo l'ultima di campionato contro lo Spezia, ma negli ultimi giorni Alessio Secco e Jean Claude Blanc stanno cercando di ricucire le distanze con l'attaccante francese. Trezeguet accetterà di rimanere a Torino soltanto se verranno accolte le sue richieste, nei prossimi giorni è probabile che Alessio Secco incontri Jorge, il padre-procuratore di David, per rinegoziare l'accordo ed alzare l'offerta economica rispetto al triennale da 3 milioni offertogli inizialmente dalla società. Giovanni Cobolli Gigli aveva promesso che entro un mese si sarebbe deciso il futuro di Camoranesi, ma è possibile che la situazione si sblocchi anche prima. Gli incontri tra Secco ed il procuratore non hanno finora avuto esiti positivi, Camoranesi si sta guardando intorno e potrebbe decidere di rivolgersi alla Fifa per rescindere il contratto che lo lega alla Juve fino al 2009: le offerte non gli mancano. L'ultimo nodo da sciogliere riguarda Pavel Nedved. Il ceco è in scadenza nel 2008 e fino ad oggi non c'è ancora stato un incontro con Alessio Secco per valutare la situazione in vista della prossima stagione. Nedved inizia ad accusare gli acciacchi dell'età e si sente stanco, dopo aver speso tutto al termine di una stagione logorante. Se la società non troverà il modo di convincerlo a rimanere è possibile che Pavel dica basta, e per la Juve sarebbe una perdita importante.
MERCATO - Con l'arrivo di Tiago ed Almiron la Juve ha sistemato il centrocampo, per quanto riguarda la difesa i bianconeri sono più che coperti sulle fasce ed in attacco l'arrivo di Iaquinta ha garantito una valida alternativa a Del Piero. Per fare della Juventus una squadra ancora più competitiva mancano ancora due nuovi acquisti: un difensore centrale ed una prima punta. Un colpo fondamentale sarebbe quello di portare a Torino Gabriel Milito, anche se la concorrenza del Real è difficile da battere. Milito è la prima scelta, ma nel caso in cui non arrivasse è possibile che la Juve punti su uno tra Luisao, Cannavaro e Barzagli. Con un centrale d'esperienza la difesa della Juve potrebbe fare il salto di qualità necessario per reggere il confronto con Inter e Milan. In attacco invece tutto ruota intorno a Trezeguet. Se il francese decidesse di lasciare la Juve, l'arrivo di una prima punta dalle caratteristiche simili a quelle di David sarebbe assolutamente necessario. Le alternative a Trezeguet sono Gilardino, Huntelaar e Bianchi, da affiancare a Del Piero, Iaquinta o Miccoli.
Alberto Mauro
Old 24-06-2007, 09:18   #46654
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
comunque è ufficiale....state perdendo la vostra vena spammosa!!!!!
uffa ho creato ad hoc la notizia del treze in vendita su ebay e me l'hanno cagata in due
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 24-06-2007, 09:54   #46655
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
gnorno
kenjcj2000 è offline  
Old 24-06-2007, 10:11   #46656
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
ad esempio:

suzuki gs500e ed f
suzuki gsf400
kawa er-5
kawa zr-7
honda cb500

Che budget hai a disposizione ?
Aggiungici l'ER-6n...imho tutte le altre, tranne lo ZR-7, hanno davvero troppi pochi cavalli
Vai sui rispettivi 600 o 700...
cionci è offline  
Old 24-06-2007, 10:22   #46657
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Che budget hai a disposizione ?
Aggiungici l'ER-6n...imho tutte le altre, tranne lo ZR-7, hanno davvero troppi pochi cavalli
Vai sui rispettivi 600 o 700...
il budget sarà massimo di 1500€...secondo te perchè ti dico che dovrei andare su un usato della metà-fine anni 90... a meno che i miei non decidano di partecipare con qualcosina...

comunque l'obiettivo se ci arrivo con i soldi sarebbe la kawa zr7..

tra le altre quella più briosa dovrebbe essere la bandit 400...(400cc -una 50ina di cv)

purtroppo il budget è quello che è,e dovrei anche sacrificare un pò di cose per arrivarci..

considera che al momento studio ancora,quindi dovrei prendere anche qualcosa di relativamente indistruttibile,anche per questo la scelta di un 500 vecchio stampo(sono dei muli) potrebbe essere giusta..e poi tra un paio d'anni potrei passare a qualcosa di più serio,dopo aver fatto un pò di gavetta...
michele21_it è offline  
Old 24-06-2007, 10:27   #46658
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Le moto sono pericolossisime! Oh mio dio!

tranquillo,sono abbastanza prudente...

poi secondo me a parità di condizioni è più pericoloso uno scooter.. già il fatto di essere seduti e non " a cavallo" influisce sulla manovrabilità del mezzo..
michele21_it è offline  
Old 24-06-2007, 10:34   #46659
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Se arrivi a 2000€ la ZR-7 potresti prenderla (del 99 o del 2000). In bocca al lupo
Io ho speso meno di 1500€ per la moto, ma ho avuto un bel po' di fortuna...moto ferma da 4 anni, il proprietario era un mio amico. 500€ a lui e 800€ di meccanico per rimetterla in strada
E' una Ducati 750 Sport del 2001 ed aveva solo 2400 Km...aveva perché ne ho fatti 1500 in un mese e 10 giorni...
cionci è offline  
Old 24-06-2007, 10:49   #46660
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Quote:
Se arrivi a 2000€ la ZR-7 potresti prenderla (del 99 o del 2000). In bocca al lupo
Io ho speso meno di 1500€ per la moto, ma ho avuto un bel po' di fortuna...moto ferma da 4 anni, il proprietario era un mio amico. 500€ a lui e 800€ di meccanico per rimetterla in strada
E' una Ducati 750 Sport del 2001 ed aveva solo 2400 Km...aveva perché ne ho fatti 1500 in un mese e 10 giorni...
crepi...vediamo che riesco a fare a settembre-ottobre..e con quanti soldi mi ritrovo..

già effettivamente hai avuto molta fortuna...anche perche sostanzialmente la moto era nuova...
michele21_it è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Se manca questo gas, le fabbriche di chi...
NVIDIA celebra 25 anni di GeForce 3: per...
Leapmotor B10: arrivano Android Auto e A...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian