|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Ciao Balza!!!!
|
|
|
#46642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
io c'ero ci sono e ci sarò. sempre
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#46644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fai berlusconi di cognome?
|
|
#46645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#46646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#46647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho sentito in tv che Henry è stato comprato per 24mln
la valutazione del Gila ok che l'età è diversa, però... |
|
|
|
|
#46648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
pure io voglio la moto.... se riesco a settembre-ottobre vendo il corredo digitale + un palmare e con i regali di compleanno dovrei riuscire a prendere qualcosina... qualcosa di economico e robusto per cominciare...purtroppo dovrò andare sull'usato di metà-fine anni 90... ad esempio: suzuki gs500e ed f suzuki gsf400 kawa er-5 kawa zr-7 honda cb500 l'ideale sarebbe trovarmi un usato da una ragazza...
|
|
|
#46649 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io ero a fare una .....mmmmm..... insomma ogni tanto mi tocca
|
|
|
|
|
#46650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#46651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
comunque è ufficiale....state perdendo la vostra vena spammosa!!!!!
|
|
|
#46652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#46653 |
|
Senior Member
|
Una punta e un difensore
per la Juve che rinasce Dopo gli arrivi di Tiago e Almiron, i bianconeri cercano un centrale per rinforzare il reparto difensivo e un attaccante che sostituirebbe il partente Trezeguet: Gabriel Milito e Gilardino restano gli obiettivi primari. Ma il problema più delicato è legato ai rinnovi contrattuali TORINO, 23 giugno 2007 - La Juventus della prossima stagione sta prendendo forma giorno dopo giorno, tra tutte le società di questa nuova serie A quella bianconera è una delle più attive sul mercato. La dirigenza ha garantito al tecnico Ranieri acquisti importanti, ma per lottare alla pari con Inter e Milan ci vuole ancora un piccolo sforzo. Ecco i punti su cui c'è ancora da lavorare prima dell'inizio del campionato. RINNOVI - E' la situazione più delicata ma anche più importante, da risolvere al più presto. Dopo la fiducia di Buffon qualcuno pensava che tutti gli altri campioni avrebbero seguito l'esempio del portiere, ma la Juve rischia di affrontare la prossima stagione senza tre giocatori fondamentali. Il rapporto con Trezeguet sembrava compromesso dopo l'ultima di campionato contro lo Spezia, ma negli ultimi giorni Alessio Secco e Jean Claude Blanc stanno cercando di ricucire le distanze con l'attaccante francese. Trezeguet accetterà di rimanere a Torino soltanto se verranno accolte le sue richieste, nei prossimi giorni è probabile che Alessio Secco incontri Jorge, il padre-procuratore di David, per rinegoziare l'accordo ed alzare l'offerta economica rispetto al triennale da 3 milioni offertogli inizialmente dalla società. Giovanni Cobolli Gigli aveva promesso che entro un mese si sarebbe deciso il futuro di Camoranesi, ma è possibile che la situazione si sblocchi anche prima. Gli incontri tra Secco ed il procuratore non hanno finora avuto esiti positivi, Camoranesi si sta guardando intorno e potrebbe decidere di rivolgersi alla Fifa per rescindere il contratto che lo lega alla Juve fino al 2009: le offerte non gli mancano. L'ultimo nodo da sciogliere riguarda Pavel Nedved. Il ceco è in scadenza nel 2008 e fino ad oggi non c'è ancora stato un incontro con Alessio Secco per valutare la situazione in vista della prossima stagione. Nedved inizia ad accusare gli acciacchi dell'età e si sente stanco, dopo aver speso tutto al termine di una stagione logorante. Se la società non troverà il modo di convincerlo a rimanere è possibile che Pavel dica basta, e per la Juve sarebbe una perdita importante. MERCATO - Con l'arrivo di Tiago ed Almiron la Juve ha sistemato il centrocampo, per quanto riguarda la difesa i bianconeri sono più che coperti sulle fasce ed in attacco l'arrivo di Iaquinta ha garantito una valida alternativa a Del Piero. Per fare della Juventus una squadra ancora più competitiva mancano ancora due nuovi acquisti: un difensore centrale ed una prima punta. Un colpo fondamentale sarebbe quello di portare a Torino Gabriel Milito, anche se la concorrenza del Real è difficile da battere. Milito è la prima scelta, ma nel caso in cui non arrivasse è possibile che la Juve punti su uno tra Luisao, Cannavaro e Barzagli. Con un centrale d'esperienza la difesa della Juve potrebbe fare il salto di qualità necessario per reggere il confronto con Inter e Milan. In attacco invece tutto ruota intorno a Trezeguet. Se il francese decidesse di lasciare la Juve, l'arrivo di una prima punta dalle caratteristiche simili a quelle di David sarebbe assolutamente necessario. Le alternative a Trezeguet sono Gilardino, Huntelaar e Bianchi, da affiancare a Del Piero, Iaquinta o Miccoli. Alberto Mauro
|
|
#46654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#46655 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
gnorno
|
|
|
|
|
#46656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungici l'ER-6n...imho tutte le altre, tranne lo ZR-7, hanno davvero troppi pochi cavalli Vai sui rispettivi 600 o 700... |
|
|
|
|
|
#46657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che i miei non decidano di partecipare con qualcosina...comunque l'obiettivo se ci arrivo con i soldi sarebbe la kawa zr7.. tra le altre quella più briosa dovrebbe essere la bandit 400...(400cc -una 50ina di cv) purtroppo il budget è quello che è,e dovrei anche sacrificare un pò di cose per arrivarci.. considera che al momento studio ancora,quindi dovrei prendere anche qualcosa di relativamente indistruttibile,anche per questo la scelta di un 500 vecchio stampo(sono dei muli) potrebbe essere giusta..e poi tra un paio d'anni potrei passare a qualcosa di più serio,dopo aver fatto un pò di gavetta...
|
|
|
|
#46658 |
|
Senior Member
|
tranquillo,sono abbastanza prudente... poi secondo me a parità di condizioni è più pericoloso uno scooter..
|
|
|
#46659 |
|
Senior Member
|
Se arrivi a 2000€ la ZR-7 potresti prenderla (del 99 o del 2000). In bocca al lupo
Io ho speso meno di 1500€ per la moto, ma ho avuto un bel po' di fortuna...moto ferma da 4 anni, il proprietario era un mio amico. 500€ a lui e 800€ di meccanico per rimetterla in strada E' una Ducati 750 Sport del 2001 ed aveva solo 2400 Km...aveva perché ne ho fatti 1500 in un mese e 10 giorni... |
|
|
|
|
#46660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già effettivamente hai avuto molta fortuna...anche perche sostanzialmente la moto era nuova...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

fai berlusconi di cognome?