|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Allora tutti quelli (anche italiani) che occupano case popolari abusivamente, quando c'è gente che ha fatto la fila per anni? Anche per quelli è inaccettabile mettere lo sgombero al primo posto?!?!?! Io non li capisco... Sono loro che fanno demagogia... Se uno è abusivo deve smammare senza se e senza ma... Non esiste difenderli...
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

forse non hai compreso BENE il mio intervento. 
Allora tutti quelli (anche italiani) che occupano case popolari abusivamente, quando c'è gente che ha fatto la fila per anni? Anche per quelli è inaccettabile mettere lo sgombero al primo posto?!?!?! Io non li capisco...