|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
io per togliere da qualsiasi imbarazzo darei la pillola abortiva immediatamente dopo l'effettuazione del test di gravidanza. così più che un embrione dovremmo parlare di una blastocisti.
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E mi sembra anche che sia evidente che chi fa uso di metodi contraccettivi non abbia desiderio/possibilita'/opportunita' di avere un bambino. Quindi che si fa? Vogliamo entrare nel merito delle scelte individuali? Vedi alternative rispettose della dignita' delle persone? Io no; ma se tu le hai ti ascolto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Perchè se il feto ha malformazioni genetiche guarisce vero? Parli come un Ciellino!!! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
il lato negativo dello scambio via forum è che non si ha percezione di quello che realmente è una persona, di esperienze dirette ce ne ho solamente e fortunatamente o sfortunatamente non sono nato con difetti genetici, aspetto solo che uno rimasto vivo, nello schifo che lo circondi, di chi è contro la sua vita (... ) venga a chiedere conto, contro chi è contro la sua vita; salvo che enumeriate i casi di difetti genetici di individui che saranno, che è meglio che non nascano per convenienza e calcolo sociale, di assistenza, in passato ci saranno stati casi di persone, nate con difetti genetici... e a queste vorreste dire, indipendentemente da quello che hanno sopportato, che, cioè, hanno sopportato invano? e poi io non sono un ciellino, e facendo salvo il lato offensivo se ciellino è un esaltato senza ragione potrei anche essere d'accordo a non essere come un ciellino, senonchè se si difende qualcosa su cui non si ha diritto di vita e di morte potrei anche essere come un ciellino, ma se la ragione di chi è contro l'embrione e la sua vita, vita che circoscrive e fa nascere l'essere, a partire dall'essere embrione, ed ora joesun trova il termine anche di blastocisti, ragione che si diletta nel separare il tutto nelle sue parti, bè aspetto tutti i fior fiore di filosofi, tenendo conto che non mi potranno MAI convincere che è meglio essere morti.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nessuno qua è per convincere nessuno. io ti do la mia opinione dal mio punto di vista. e tu hai dato la tua. |
|
|
|
|
|
|
#127 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e "utili all'umanità" però non vorrei che si andasse a finire che si preferisca togliere quella creatura, con difetti genetici, che si vedrà e che nascerà perchè è meglio per lei stessa... alla fine, e qui porto l'assurdo, come potrà, ammesso che lo voglia, ringraziare? Quote:
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 20:13. |
||
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu, immaginandoti in una condizione devastante non ringrazieresti qualcuno che previene tutto quel dolore sia a te che ai tuoi cari? io ringrazierei. la vita secondo me non è una benedizione sempre e comunque. il termine blastocisti lo usano anche quegli "scienziati" fiancheggiatori del movimento per la vita quando dovevano limitare il numero di impianti per ogni tentativo. |
|
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
lo scoraggiamento quello, anche se comprensibile, lo intenderei come una cosa distinta dall'handicap Quote:
comunque il discorso si farebbe interessante, ma ora, purtroppo devo uscire per un impegno. saluti
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 20:37. |
||
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
QUESTA E' VIOLENZA !!! E TUTTI I COSIDDETTI CATTOLICO-CRISTIANI CHE HANNO VOTATO QUELLA LEGGE DOVREBBERO VERGOGNARSI Lo sapevi tu che grazie a quei signori che hanno fatto quell'aberrante legge sulla "fecondazione assistita", e a tutte le persone ignoranti che l'hanno votata, in Italia non è più possibile fare la diagnosi preimpianto per vedere se ci sono malformazioni genetiche nel caso di malattie / difetti ereditari ??? Quindi prima di fare la morale informati |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' un contatto umano molto forte, che ti insegna come si può comunicare anche senza parlare, spesso anche con un'intensità maggiore. Io penso alla mia realtà, alle mie conoscenze, e se penso che tu consideri il bene per loro quello semplicemente di non esistere, beh, rabbrividisco. Quindi ribadisco il mio invito a questa esperienza. Per quanto riguarda la vergogna non te la auguro comunque, l'importante è che tu tenga aperto il cuore, per un contatto umano con queste preziosissime persone.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se certe condizioni sono note per la gravità e per il livello di sofferenza, perchè lasciare che esistano queste sofferenze? |
|
|
|
|
|
|
#134 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Quote:
Credo sia un dovere e una responsabilita umana cercare di dare una vita il più serena possibile, per il tempo concesso, ad ogni vita umana.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
quello che non riesco a capire è come si faccia ad essere sicuri che le sofferenze provocate da certe condizioni siano latrici soltanto di queste belle cose che dici tu e non del dolore e della disperazione. che ne sai che nel profondo del loro cuore, molte persone sperino di morire e maledicano il giorno in cui sono state messe al mondo?
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Poi semplicemente "andare a visitare" è totalmente diverso che "viverci insieme" . Ultima modifica di Alexi@ : 22-06-2007 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#137 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la morale sarebbe meno pesante se si entrasse in un ambito più "sentito", e quoto quello che dice LightIntoDarkness Quote:
io penso che se un bambino hai i piedi per camminare è giusto che giochi correndo etc..., , ma se ha qualche invalidità anche genetica, il suo essere, il suo sè sarà in contatto con quel limite e penso che, data l'opportunità, potrà riuscire a sviluppare una qualche capacità di soluzione, che è una soluzione dal punto di vista della persona, non alla maniera di trattare come oggetto quelle persone tipica di indagini esteriori come la scienza può arrivare a fare
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
||
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma qui, secondo quanto riporti, già c'è un aspetto negativo che è quello di non aver affrontato opportunamente la questione già da tempo precedente, arrivando a vedere solo il sacrificio senza risposta... con le opportune differenze, non è molto diverso da chi in situazioni problematiche, con persone normali, già trascura di dare una soluzione opportuna, alla fine l'ambito degenera, e se parliamo dei casi di cui si tratta quanto difficili diventeranno...
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
a quale soluzione? se si sarà capaci di curare queste patologie o di prevenirle mica si deve per forza ricorrere all'interruzione di gravidanza. il problema è che con le leggi vigenti in italia ci vorrà forse troppo tempo per imparare a curare certe patologie. per fortuna che almeno i ricchi potranno recarsi in inghilterra o in spagna per poter usufruire dei passi in avanti che la scienza avrà fatto, senza il veto del vaticano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.