Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 16:32   #121
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
io per togliere da qualsiasi imbarazzo darei la pillola abortiva immediatamente dopo l'effettuazione del test di gravidanza. così più che un embrione dovremmo parlare di una blastocisti.
Old 21-06-2007, 16:37   #122
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
L. 22 maggio 1978, n. 194
Norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza.

1. Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio. L'interruzione volontaria della gravidanza, di cui alla presente legge, non e’ mezzo per il controllo delle nascite. Lo Stato, le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che lo aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite.
Mi sembra che ne abbiamo gia' parlato e che tu abbia gia' postato questo articolo di legge.
E mi sembra anche che sia evidente che chi fa uso di metodi contraccettivi non abbia desiderio/possibilita'/opportunita' di avere un bambino.
Quindi che si fa? Vogliamo entrare nel merito delle scelte individuali? Vedi alternative rispettose della dignita' delle persone?
Io no; ma se tu le hai ti ascolto.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:55   #123
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
L. 22 maggio 1978, n. 194
Norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza.

1. Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio. L'interruzione volontaria della gravidanza, di cui alla presente legge, non e’ mezzo per il controllo delle nascite. Lo Stato, le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che lo aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite.
Infatti non viene di certo usato per limitare le nascite e ci mancherebbe, mica siamo in cina.
Old 21-06-2007, 18:14   #124
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
non siamo diversi da quanto si potrebbe accostare a quello che si faceva a SPARTA...
adesso non si crescono figli o cittadini per fare la guerra, ma per vivere vite senza dolori, certo dolori simili di vite pesantemente handicappate sono forti, ma anche rari questi casi, molte volte il feto o bambino guarisce...
ma se si eliminano, con rammarico, perchè non fare il funerale?

ma poi la legge per eliminare alla X settimana non era una questione di principio indipendentemente dai casi?

a me risulta che che l'essere umano HA BISOGNO di UN corpo per iniziare a vivere, a partire dall'embrione,
leggete attentamente qui:

http://www.craniosacrale.it/La-parola-all-embrione
Sparta? Ma tu parli così giusto per parlare oppure hai esperienze dirette?

Perchè se il feto ha malformazioni genetiche guarisce vero? Parli come un Ciellino!!!
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 19:25   #125
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Sparta? Ma tu parli così giusto per parlare oppure hai esperienze dirette?

Perchè se il feto ha malformazioni genetiche guarisce vero? Parli come un Ciellino!!!
ero uscito per fare la spesa, rispondo ora.
il lato negativo dello scambio via forum è che non si ha percezione di quello che realmente è una persona,
di esperienze dirette ce ne ho
solamente
e fortunatamente o sfortunatamente non sono nato con difetti genetici, aspetto solo che uno rimasto vivo, nello schifo che lo circondi, di chi è contro la sua vita (... ) venga a chiedere conto, contro chi è contro la sua vita;
salvo che enumeriate i casi di difetti genetici di individui che saranno, che è meglio che non nascano per convenienza e calcolo sociale, di assistenza, in passato ci saranno stati casi di persone, nate con difetti genetici... e a queste vorreste dire, indipendentemente da quello che hanno sopportato, che, cioè, hanno sopportato invano?
e poi io non sono un ciellino, e facendo salvo il lato offensivo se ciellino è un esaltato senza ragione potrei anche essere d'accordo a non essere come un ciellino, senonchè se si difende qualcosa su cui non si ha diritto di vita e di morte potrei anche essere come un ciellino,
ma se la ragione di chi è contro l'embrione e la sua vita, vita che circoscrive e fa nascere l'essere, a partire dall'essere embrione, ed ora joesun trova il termine anche di blastocisti,
ragione che si diletta nel separare il tutto nelle sue parti, bè aspetto tutti i fior fiore di filosofi, tenendo conto che non mi potranno MAI convincere che è meglio essere morti.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 19:47.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 20:03   #126
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
il lato negativo dello scambio via forum è che non si ha percezione di quello che realmente è una persona,
solamente
e fortunatamente o sfortunatamente non sono nato con difetti genetici, aspetto solo che uno rimasto vivo, nello schifo che lo circondi, di chi è contro la sua vita (... ) venga a chiedere conto, contro chi è contro la sua vita;
salvo che enumeriate i casi di difetti genetici di individui che saranno, che è meglio che non nascano per convenienza e calcolo sociale, di assistenza, in passato ci saranno stati casi di persone, nate con difetti genetici... e a queste vorreste dire, indipendentemente da quello che hanno sopportato, che, cioè, hanno sopportato invano?
e poi io non sono un ciellino, e facendo salvo il lato offensivo se ciellino è un esaltato senza ragione potrei anche essere d'accordo a non essere come un ciellino, senonchè se si difende qualcosa su cui non si ha diritto di vita e di morte potrei anche essere come un ciellino,
ma se la ragione di chi è contro l'embrione e la sua vita, vita che circoscrive e fa nascere l'essere, a partire dall'essere embrione, ed ora joesun trova il termine anche di blastocisti,
ragione che si diletta nel separare il tutto nelle sue parti, bè aspetto tutti i fior fiore di filosofi, tenendo conto che non mi potranno MAI convincere che è meglio essere morti.
nessuno è contro l'embrione. ma in genere si cerca di essere utili all'umanità.
e nessuno qua è per convincere nessuno. io ti do la mia opinione dal mio punto di vista. e tu hai dato la tua.
Old 21-06-2007, 20:08   #127
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
nessuno è contro l'embrione. ma in genere si cerca di essere utili all'umanità.
questa affermazione mi sembra buona,
e "utili all'umanità" però non vorrei che si andasse a finire che si preferisca togliere quella creatura, con difetti genetici, che si vedrà e che nascerà perchè è meglio per lei stessa...
alla fine, e qui porto l'assurdo, come potrà, ammesso che lo voglia, ringraziare?
Quote:
e nessuno qua è per convincere nessuno. io ti do la mia opinione dal mio punto di vista. e tu hai dato la tua.
ok, ho voluto esprimermi e ho rimarcato ma credo che parlando di blastocisti hai dato una valutazione, anche, sull'essere di quella creatura, che implicava la sopprimibilità
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 20:13.
Old 21-06-2007, 20:20   #128
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
questa affermazione mi sembra buona,
e "utili all'umanità" però non vorrei che si andasse a finire che si preferisca togliere quella creatura, con difetti genetici, che si vedrà e che nascerà perchè è meglio per lei stessa...
alla fine, e qui porto l'assurdo, come potrà, ammesso che lo voglia, ringraziare?
così è un discorso troppo generico. ci sono alcune condizioni che non prefigurano la possibilità di una vita quantomeno decente. in quei casi imho meglio un aborto precoce grazie alla diagnosi pre-impianto che una eutanasia o peggio l'atto estremo di un genitore disperato.
tu, immaginandoti in una condizione devastante non ringrazieresti qualcuno che previene tutto quel dolore sia a te che ai tuoi cari? io ringrazierei. la vita secondo me non è una benedizione sempre e comunque.

Quote:
ok, ho voluto esprimermi e ho rimarcato ma credo che parlando di blastocisti hai dato una valutazione, anche, sull'essere di quella creatura, che implicava la sopprimibilità
il termine blastocisti lo usano anche quegli "scienziati" fiancheggiatori del movimento per la vita quando dovevano limitare il numero di impianti per ogni tentativo.
Old 21-06-2007, 20:30   #129
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
così è un discorso troppo generico. ci sono alcune condizioni che non prefigurano la possibilità di una vita quantomeno decente. in quei casi imho meglio un aborto precoce grazie alla diagnosi pre-impianto che una eutanasia o peggio l'atto estremo di un genitore disperato.
tu, immaginandoti in una condizione devastante non ringrazieresti qualcuno che previene tutto quel dolore sia a te che ai tuoi cari? io ringrazierei. la vita secondo me non è una benedizione sempre e comunque.
sarei interessato a vedere di casi di queste persone, come vivono e cosa è colto nel punto esatto dell' handicap, ma credo che sia una cosa difficile,
lo scoraggiamento quello, anche se comprensibile, lo intenderei come una cosa distinta dall'handicap

Quote:
il termine blastocisti lo usano anche quegli "scienziati" fiancheggiatori del movimento per la vita quando dovevano limitare il numero di impianti per ogni tentativo.
ma non è che è una scusa per il loro operato?

comunque il discorso si farebbe interessante, ma ora, purtroppo devo uscire per un impegno.

saluti

Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 20:37.
Old 21-06-2007, 23:16   #130
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Eh già, lapidiamole anche le donne che abortiscono visto che ci siamo vero?

......
Non mi risulta che la regione lombardia lapidi le donne.
Qui da noi non si usa.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:50   #131
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
solamente
Far nascere un bambino sapendo che avrà difetti genetici e problemi per tutta la sua vita, che i medici lo tortureranno continuamente con interventi per tutta la sua infanzia, o che non potrà mai andare in giro normalmente con ragazzi della sua età? Che non potrà mai guidare una macchina, o andare da solo da qualche parte? O che non potrà mai andare a vivere da solo?

QUESTA E' VIOLENZA !!! E TUTTI I COSIDDETTI CATTOLICO-CRISTIANI CHE HANNO VOTATO QUELLA LEGGE DOVREBBERO VERGOGNARSI

Lo sapevi tu che grazie a quei signori che hanno fatto quell'aberrante legge sulla "fecondazione assistita", e a tutte le persone ignoranti che l'hanno votata, in Italia non è più possibile fare la diagnosi preimpianto per vedere se ci sono malformazioni genetiche nel caso di malattie / difetti ereditari ???

Quindi prima di fare la morale informati
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:17   #132
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Far nascere un bambino sapendo che avrà difetti genetici e problemi per tutta la sua vita, che i medici lo tortureranno continuamente con interventi per tutta la sua infanzia, o che non potrà mai andare in giro normalmente con ragazzi della sua età? Che non potrà mai guidare una macchina, o andare da solo da qualche parte? O che non potrà mai andare a vivere da solo?

QUESTA E' VIOLENZA !!! E TUTTI I COSIDDETTI CATTOLICO-CRISTIANI CHE HANNO VOTATO QUELLA LEGGE DOVREBBERO VERGOGNARSI<cut>
Io invece ti consiglio di andare a visitare quelle persone che hanno disabilità gravi-gravissime dalla nascita, che sicuramente ci saranno anche nella tua realtà.
E' un contatto umano molto forte, che ti insegna come si può comunicare anche senza parlare, spesso anche con un'intensità maggiore.

Io penso alla mia realtà, alle mie conoscenze, e se penso che tu consideri il bene per loro quello semplicemente di non esistere, beh, rabbrividisco.

Quindi ribadisco il mio invito a questa esperienza.
Per quanto riguarda la vergogna non te la auguro comunque, l'importante è che tu tenga aperto il cuore, per un contatto umano con queste preziosissime persone.
Old 22-06-2007, 11:22   #133
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Io invece ti consiglio di andare a visitare quelle persone che hanno disabilità gravi-gravissime dalla nascita, che sicuramente ci saranno anche nella tua realtà.
E' un contatto umano molto forte, che ti insegna come si può comunicare anche senza parlare, spesso anche con un'intensità maggiore.

Io penso alla mia realtà, alle mie conoscenze, e se penso che tu consideri il bene per loro quello semplicemente di non esistere, beh, rabbrividisco.

Per quanto riguarda la vergogna non te la auguro comunque, l'importante è che tu tenga aperto il cuore, per un contatto umano con queste preziosissime persone.
ma per te sicuramente sarà un contatto intenso e molto speciale, ma credi di poter con certezza dire che una persona in quelle condizioni provi il tuo stesso stupore e la stessa intensità di sensazioni?
se certe condizioni sono note per la gravità e per il livello di sofferenza, perchè lasciare che esistano queste sofferenze?
Old 22-06-2007, 11:28   #134
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>ma credi di poter con certezza dire che una persona in quelle condizioni provi il tuo stesso stupore e la stessa intensità di sensazioni?<cut>
Si, anzi sicuramente più "pura" della mia.
Quote:
se certe condizioni sono note per la gravità e per il livello di sofferenza, perchè lasciare che esistano queste sofferenze?
Uccidere non può essere una risposta.
Credo sia un dovere e una responsabilita umana cercare di dare una vita il più serena possibile, per il tempo concesso, ad ogni vita umana.
Old 22-06-2007, 11:33   #135
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Si, anzi sicuramente più "pura" della mia.
Uccidere non può essere una risposta.
Credo sia un dovere e una responsabilita umana cercare di dare una vita il più serena possibile, per il tempo concesso, ad ogni vita umana.
quello che non riesco a capire è come si faccia ad essere sicuri che le sofferenze provocate da certe condizioni siano latrici soltanto di queste belle cose che dici tu e non del dolore e della disperazione. che ne sai che nel profondo del loro cuore, molte persone sperino di morire e maledicano il giorno in cui sono state messe al mondo?
Old 22-06-2007, 11:41   #136
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
Dipende tutto dal tipo e la gravità dell'handicap. Io venendo a contatto con persone con gravissime disabilità ho maturato una convinzione diversa dalla tua. Come può essere definita vita dover stare 24/7 in un letto come un vegetale senza mai rendersi conto di ciò che avviene intorno? Per me quella non è vita (o almeno non la vita che vorrei per me) è solo sopravvivenza, e sono due cose molto diverse. Ho visto l'enorme sofferenza dei genitori , le continue preoccupazioni per il futuro di queste persone quando loro non ci saranno più, la sofferenza e la rabbia degli altri figli che non hanno mai potuto avere una vita "normale". Io non accetterei una situazione simile è egoista lo so, ma è un mio limite .
Poi semplicemente "andare a visitare" è totalmente diverso che "viverci insieme" .

Ultima modifica di Alexi@ : 22-06-2007 alle 11:47.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 11:49   #137
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:

QUESTA E' VIOLENZA !!! E TUTTI I COSIDDETTI CATTOLICO-CRISTIANI CHE HANNO VOTATO QUELLA LEGGE DOVREBBERO VERGOGNARSI

Lo sapevi tu che grazie a quei signori che hanno fatto quell'aberrante legge sulla "fecondazione assistita", e a tutte le persone ignoranti che l'hanno votata, in Italia non è più possibile fare la diagnosi preimpianto per vedere se ci sono malformazioni genetiche nel caso di malattie / difetti ereditari ???

Quindi prima di fare la morale informati
diagnosi per quale fine? per poter poi contestualmente e conseguentemente eliminare chi "non deve nascere"?
la morale sarebbe meno pesante se si entrasse in un ambito più "sentito",

e quoto quello che dice LightIntoDarkness
Quote:

secondo me anche se non si vuole o non si può capire l'ambito di quelle persone, occorrerebbe almeno permettere loro di esprimersi...
io penso che se un bambino hai i piedi per camminare è giusto che giochi correndo etc..., , ma se ha qualche invalidità anche genetica, il suo essere, il suo sè sarà in contatto con quel limite e penso che, data l'opportunità, potrà riuscire a sviluppare una qualche capacità di soluzione, che è una soluzione dal punto di vista della persona, non alla maniera di trattare come oggetto quelle persone tipica di indagini esteriori come la scienza può arrivare a fare
Old 22-06-2007, 11:58   #138
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
Dipende tutto dal tipo e la gravità dell'handicap. Io venendo a contatto con persone con gravissime disabilità ho maturato una convinzione diversa dalla tua. Come può essere definita vita dover stare 24/7 in un letto come un vegetale senza mai rendersi conto di ciò che avviene intorno? Per me quella non è vita (o almeno non la vita che vorrei per me) è solo sopravvivenza, e sono due cose molto diverse. Ho visto l'enorme sofferenza dei genitori , le continue preoccupazioni per il futuro di queste persone quando loro non ci saranno più, la sofferenza e la rabbia degli altri figli che non hanno mai potuto avere una vita "normale". Io non accetterei una situazione simile è egoista lo so, ma è un mio limite .
Poi semplicemente "andare a visitare" è totalmente diverso che "viverci insieme" .
penso che di situazioni difficili ce ne siano...
ma qui, secondo quanto riporti, già c'è un aspetto negativo che è quello di non aver affrontato opportunamente la questione già da tempo precedente, arrivando a vedere solo il sacrificio senza risposta...
con le opportune differenze, non è molto diverso da chi in situazioni problematiche, con persone normali, già trascura di dare una soluzione opportuna, alla fine l'ambito degenera, e se parliamo dei casi di cui si tratta quanto difficili diventeranno...
Old 22-06-2007, 12:30   #139
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
quello che non riesco a capire è come si faccia ad essere sicuri che le sofferenze provocate da certe condizioni siano latrici soltanto di queste belle cose...

... e non del dolore e della disperazione. che ne sai che nel profondo del loro cuore, molte persone sperino di morire e maledicano il giorno in cui sono state messe al mondo?
è vero che i casi sono pesanti, ma è anche vero che la morte è il termine alla soluzione.
Old 22-06-2007, 12:37   #140
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
è vero che i casi sono pesanti, ma è anche vero che la morte è il termine alla soluzione.
a quale soluzione? se si sarà capaci di curare queste patologie o di prevenirle mica si deve per forza ricorrere all'interruzione di gravidanza. il problema è che con le leggi vigenti in italia ci vorrà forse troppo tempo per imparare a curare certe patologie. per fortuna che almeno i ricchi potranno recarsi in inghilterra o in spagna per poter usufruire dei passi in avanti che la scienza avrà fatto, senza il veto del vaticano.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian