Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 00:54   #101
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
E' bello sapere che anche le strutture sanitarie sono monopolizzate dalla chiesa.Che ne dite di eleggere ratzinger primo ministro? magari però per evitare brutte figure cancelliamo i dossier e facciamo finta di niente come ha fatto con i pedofili.Magari diamogli tutti gli immobili pubblici e li trasformiamo in chiese, cosi non ci paghiamo l'ici.Per concludere perchè non gli diamo direttamente l'ici,l'acqua,il gas, cosi ci monopolizza...ah ma l'ha già fatto,insieme ai suoi predecessori...

Continuiamo di sto passo e finiamo nell'orlo di un precipizio.
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 19:48   #102
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Scusa ti ho risposto ma ho problemi di internet.

Ho capito adesso cosa intendi. E sono d'accordo con te. La madre dovrebbe avere la possibilità di scegliere "l'eutanasia" del feto.

Purtroppo attualmente a 5 mesi i medici sono obbligati a rianimare il feto se non erro.
scusa, io invece mi ero persa il tuo messaggio, cmq è più o meno quello che intendevo, cioè, a me il limite delle 24 settimane sembra un po' esagerato, però, nel momento in cui il limite è quello, mi sembra sia più coerente che possa essere praticata l'eutanasia, anche xké, come detto, un bambino di 5 mesi, se sopravvive, avrà quasi sicuramente problemi gravi.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:11   #103
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'aborto (cioè il massacro legalizzato di 180000 feti annui) è legale e non ha subito alcuna restrizione rispetto alla 192, quindi non capisco il tuo grido di dolore.
Eh già, lapidiamole anche le donne che abortiscono visto che ci siamo vero?

......
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:49   #104
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
piu' che altro ... dover abortire perchè rimaste incinte per sbaglio nel 2007 e' davvero una cosa abominevole ...
Capisco chi interrompe una gravidanza per malformazioni del feto o comunque questioni analoghe ma molti aborti arrivano da gravidanze non volute ...
Scandaloso ... vuol dire che nella testa abbiamo segatura !
*
Hai detto la cosa più scomoda...ovviamente nessuno ti ha risposto
8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:28   #105
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
*
Forse non e' cosi' scandaloso, considerando che nessun metodo contraccettivo e' esente da margini di errore... altri non sono tollerati... o si puo' sbagliare l'applicazione... esistono sempre le possibilita' di errore, non e' che si rimane volontariamente incinte per sbaglio eh
Pensiamo al profilattico: ha una "probabilita' di fallimento" intorno al 2%; cio' vuol dire che una coppia che ha rapporti sessuali con regolarita' usando il profilattico, glieli vogliamo concedere un centinaio di rapporti sessuali all'anno?, ebbene la donna puo' rimanere incinta due volte
Sempre che il preservativo non si rompa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:28   #106
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da 8310 Guarda i messaggi
*
tranquillo ... non ho bisogno che mi si risponda ... capisco che per certe cose non siamo ancora pronti ma facciamo di tutto per apparire tali ... ma che vuoi a volte i limiti della mente umana non sono per forza una situazione negativa ... chissa' questa gente cosa potrebbe arrivare a pensare o ad inventarsi se non ci fossero tali limiti ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:30   #107
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Forse non e' cosi' scandaloso, considerando che nessun metodo contraccettivo e' esente da margini di errore... altri non sono tollerati... o si puo' sbagliare l'applicazione... esistono sempre le possibilita' di errore, non e' che si rimane volontariamente incinte per sbaglio eh
Pensiamo al profilattico: ha una "probabilita' di fallimento" intorno al 2%; cio' vuol dire che una coppia che ha rapporti sessuali con regolarita' usando il profilattico, glieli vogliamo concedere un centinaio di rapporti sessuali all'anno?, ebbene la donna puo' rimanere incinta due volte

bravo ... il 2 % e' riferito invece a quei casi di rottura ...
Inoltre se tu sei abbastanza grande per farti una trombata lo sei anche per assumerti i rischi del caso e di mettere la famosa X sul modulo incriminato !
Te lo ripeto ... I DOVERI ! CAZZ SIAMO IN UN PAESE DOVE ABBIAMO ANCHE DEI DOVERI ! E' cosi' difficile rispettarli ?
Old 21-06-2007, 09:39   #108
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
bravo ... il 2 % e' riferito invece a quei casi di rottura ...
non cambia la questione di una virgola. il 2% rimane il 2% senza distinzione dalla motivazione
Quote:
Inoltre se tu sei abbastanza grande per farti una trombata lo sei anche per assumerti i rischi del caso e di mettere la famosa X sul modulo incriminato !
Te lo ripeto ... I DOVERI ! CAZZ SIAMO IN UN PAESE DOVE ABBIAMO ANCHE DEI DOVERI ! E' cosi' difficile rispettarli ?
esiste anche il dovere di concedere margini di errore e poter agire di conseguenza.
Questa famosa x non e' altro che uno dei numerosi tentativi di manipolazione psicologica che si effettuano nei confronti delle donne che decidono di abortire; davvero non se ne sentiva la mancanza: non da' nulla in piu' a chi compie quella scelta dolorosa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 21-06-2007, 09:50   #109
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
scusa hai mai provato a tirare un preservativo? o a farci i gavettoni? è veramente improbabile che si rompa...

Quelle che raccontano che sono rimaste incinte perchè si è rotto il preservativo nella maggior parte dei casi mentono
Old 21-06-2007, 10:27   #110
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
scusa hai mai provato a tirare un preservativo? o a farci i gavettoni?
Veramente no, io mi limito a usarli.

Quote:
è veramente improbabile che si rompa...

Quelle che raccontano che sono rimaste incinte perchè si è rotto il preservativo nella maggior parte dei casi mentono
Immagino sia una tua ipotesi. Ok, ne prendo atto.

Poi se vogliamo provare a usare qualche strumento informativo piu' preciso di una ipotesi, possiamo leggere qui:
http://www.comodo.it/preservativi_a_confronto.php
Quote:
Sono rari i casi di rottura o scivolamento del preservativo durante un rapporto (si parla di una percentuale che varia dall'1 al 10%) e, se avviene, la colpa è dell'uso scorretto (gli utilizzatori con meno esperienza li rompono più spesso) oppure delle caratteristiche del preservativo (se è di bassa qualità si rompe più facilmente, anche se ormai questo è un evento sempre più raro.
A me personalmente di rompere un profilattico non e' mai successo ma questo non vuol dire che non capiti. E' accaduto ad un mio amico anni fa, all'epoca era sposato e al termine del rapporto si e' accorto che era rotto. Eppure non era certo inesperto nell'utilizzo, semplicemente e' accaduto, perche' come si e' visto sopra non e' un evento poi cosi' impossibile.
Old 21-06-2007, 10:43   #111
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
non cambia la questione di una virgola. il 2% rimane il 2% senza distinzione dalla motivazione
esiste anche il dovere di concedere margini di errore e poter agire di conseguenza.
Questa famosa x non e' altro che uno dei numerosi tentativi di manipolazione psicologica che si effettuano nei confronti delle donne che decidono di abortire; davvero non se ne sentiva la mancanza: non da' nulla in piu' a chi compie quella scelta dolorosa.
ho capito ... di assumersi delle responsabilità non se ne parla proprio vero ?!
Comodo la trobmata si sbattendosene le balle delle possibili consueguenze e la X no perchè ... psicologicamente mi turba ...
che società triste ...
Old 21-06-2007, 11:00   #112
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Veramente no, io mi limito a usarli.
Ma si ovvio! Qui era un esempio. (Cmq devo dire che a scuola li gonfiavamo a mo' di palloncino :-)

Cmq questo per dire che è veramente difficile romperne uno e che cmq non c'è ombra di dubbio che sia il miglior metodo contraccettivo.

E cmq se si rompe nella maggior parte dei casi è perchè molti hanno il vizio di tenerli nel portafoglio, magari in tasca...
Old 21-06-2007, 11:01   #113
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ho capito ... di assumersi delle responsabilità non se ne parla proprio vero ?!
Comodo la trobmata si sbattendosene le balle delle possibili consueguenze e la X no perchè ... psicologicamente mi turba ...
che società triste ...
Ma società triste cosa? Della serie, oggi diamo dei diritti ad un agglomerato di cellule embrionali e domani? Movimento tutela spermatozoi?

L'embrione non è una persona checchè ne dica il vaticano.
Old 21-06-2007, 11:25   #114
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Ma società triste cosa? Della serie, oggi diamo dei diritti ad un agglomerato di cellule embrionali e domani? Movimento tutela spermatozoi?

L'embrione non è una persona checchè ne dica il vaticano.
ho paura che tu non abbia colto il discorso e non abbia letto i post precedenti ...

Si sta dicendo che una donna puo' abortire senza problemi ma che sia struggente psicologicamente apporre una X su un modulo che permette di decidere chi deve poi seppellire il feto ... Per me arrivare a decidere di abortire e non essere in grado di apporre una X e' oltre che da persone immature pure da persone incapaci di prendersi responsabilita' ... triste e' quella parte di societa' che sostiene che una X sia deleteria ...
Come dire mi separo dalla moglie , atto di estrema responsabilità e coraggio , e devo anche firmare dal giudice ? ma scherziamo e' struggente ! :rotlf: (HO ESTREMIZZATO)
In poche parole qui siamo arrivati non tanto a una lotta di destra contro sinistra , diritti , doveri , libertà no libertà ... qui siamo ancora piu' terra terra ... qui non vogliamo assumersi delle responsabilità ... e poi ci chiediamo come mai abbiamo tale classe politica ? Se non vogliamo noi prenderci le nostre piccole responsabilità , figuriamoci chi manda avanti sto paese ...
Old 21-06-2007, 11:29   #115
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ho paura che tu non abbia colto il discorso e non abbia letto i post precedenti ...

Si sta dicendo che una donna puo' abortire senza problemi ma che sia struggente psicologicamente apporre una X su un modulo che permette di decidere chi deve poi seppellire il feto ... Per me arrivare a decidere di abortire e non essere in grado di apporre una X e' oltre che da persone immature pure da persone incapaci di prendersi responsabilita' ... triste e' quella parte di societa' che sostiene che una X sia deleteria ...
Come dire mi separo dalla moglie , atto di estrema responsabilità e coraggio , e devo anche firmare dal giudice ? ma scherziamo e' struggente ! :rotlf: (HO ESTREMIZZATO)
In poche parole qui siamo arrivati non tanto a una lotta di destra contro sinistra , diritti , doveri , libertà no libertà ... qui siamo ancora piu' terra terra ... qui non vogliamo assumersi delle responsabilità ... e poi ci chiediamo come mai abbiamo tale classe politica ? Se non vogliamo noi prenderci le nostre piccole responsabilità , figuriamoci chi manda avanti sto paese ...
Si ma guarda che se una donna arriva ad abortire... tu sai come si sente psicologicamente? ... quel modulo è un'offesa alla dignità della donna
Old 21-06-2007, 11:33   #116
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Si ma guarda che se una donna arriva ad abortire... tu sai come si sente psicologicamente? ... quel modulo è un'offesa alla dignità della donna
SI CHIAMA RESPONSABILITA' DELLE PROPRIE AZIONI !
Old 21-06-2007, 12:00   #117
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
salvo che ne sia stata costretta come nei casi di pericolo per la propria vita,

perchè vi lamentate?

se la donna, o chi è a favore di aborto e di feto come un oggetto, è così responsabile da assumersi l' affermazione che si può fare tranquillamente l'aborto:

PERCHE' RIVENDICATE che non si debbano fare sentire in colpa? SE siete COSI' SICURI?

da dove viene questa colpa?

ma perchè non provate a fare una legge?
eliminate il senso di colpa d'ufficio,
con qualche disposizione condivisa (tra di voi), ma POI, NON vi lamentate se il mondo va male,

personalmente ne ho sentite abbastanza da sapere che quello che in prospettiva volete è un mondo infame ed inutile.
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 21-06-2007 alle 12:09.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 12:15   #118
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
salvo che ne sia stata costretta come nei casi di pericolo per la propria vita,

perchè vi lamentate?

se la donna, o chi è a favore di aborto e di feto come un oggetto, è così responsabile da assumersi l' affermazione che si può fare tranquillamente l'aborto:

PERCHE' RIVENDICATE che non si debbano fare sentire in colpa? SE siete COSI' SICURI?

da dove viene questa colpa?

ma perchè non provate a fare una legge?
eliminate il senso di colpa d'ufficio,
con qualche disposizione condivisa (tra di voi), ma POI, NON vi lamentate se il mondo va male,

personalmente ne ho sentite abbastanza da sapere che quello che in prospettiva volete è un mondo infame ed inutile.
Eh si invece se il feto ha malformazioni, ma si facciamolo nascere e (soprav)vivere una vita di inferno vero?

Ci sono tantissime motivazioni e non si può fare una legge che tenga presente solo determinate situazioni.
Old 21-06-2007, 12:27   #119
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Eh si invece se il feto ha malformazioni, ma si facciamolo nascere e (soprav)vivere una vita di inferno vero?

Ci sono tantissime motivazioni e non si può fare una legge che tenga presente solo determinate situazioni.
non siamo diversi da quanto si potrebbe accostare a quello che si faceva a SPARTA...
adesso non si crescono figli o cittadini per fare la guerra, ma per vivere vite senza dolori, certo dolori simili di vite pesantemente handicappate sono forti, ma anche rari questi casi, molte volte il feto o bambino guarisce...
ma se si eliminano, con rammarico, perchè non fare il funerale?

ma poi la legge per eliminare alla X settimana non era una questione di principio indipendentemente dai casi?

a me risulta che che l'essere umano HA BISOGNO di UN corpo per iniziare a vivere, a partire dall'embrione,
leggete attentamente qui:

http://www.craniosacrale.it/La-parola-all-embrione
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 16:24   #120
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Forse non e' cosi' scandaloso, considerando che nessun metodo contraccettivo e' esente da margini di errore... <cut>
L. 22 maggio 1978, n. 194
Norme per la tutela sociale della maternità e sull'interruzione volontaria della gravidanza.

1. Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio. L'interruzione volontaria della gravidanza, di cui alla presente legge, non e’ mezzo per il controllo delle nascite. Lo Stato, le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che lo aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian