|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ahhh l'amour cmq la canalis non piace nemmeno a me...OVVIO che non si butta via nulla..però non mi dice niente di che... linuxianoxcaso..non è la melatonina (ormone cerebrale del ciclo sonno/veglia) ..ma la MELANINA...protegge da tumori della pelle ecc.. cmq IHMO. ..donna bbronzata----> a me le ragazze bianchiccie FANNO SCHIFO...mammamia...le uniche che si salvano sono le jap/cinesi in cui il colorito un po' pallido è accettabile..ma anche una bionda ihmo sta meglio se ha la pelle ambrata.. non parliam opoi dei maschi....tipo gli inglesi...bianchissimi con i capelli rossicci o biondicci...ma non c'è neanche paragone con il MASCHIO ITALICO |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Qui credo che che sia senza trucco.
Cioè secondo voi è cessa?
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Oddio allora io ti faccio schifo, e pensare che mie ero illusa potesse iniziare una storia d'amore tra di noi |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una ragazza non mi piace al massimo dico che a me non piace o che mi è indifferente ma non dico che è cessa. O sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() io non parlo cmq di gente incartapecorita dal sole eh...quelli mi fanno ridere pure ame..soprattutto se è tipo INVERNO... guarda ..bianchiccio...rossiccio(ho cercato su google img "get a tan" ):![]() figurati che a me non piace neance la hunziker perchè la considero troppo pallida non posto il mio ideal di donna perchè di immagini del genere ne ho postate già troppe ( )
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io mi piaccio moltissimo anche bianca.... |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ma anche no secoli fa mica esisteva la palestra e il fisico lo avevano lo stesso si faceva i muscoli in altri modi la palestra di oggi serve solo x farsi vedere stop |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Naa non sono d'accordo, se avessi tempo e soldi andrei in palestra (non a fare pesi e robe del genere, ma qualcosa di più divertente), mi manca la costanza cosa che invece per quanto mi rigurada c'è sempre stata quando frequentavo dei corsi apposta, il mettersi in mostra non lo fanno TUTTI, io mi sono sempre divertita un sacco in palestra.
Ultima modifica di Setzuko : 21-06-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi i lavori sono abbastanza monotoni e poco faticosi. Una volta invece ti facevi un culo quadrato E dopo che uno si faceva 12 ore di lavoro pesante non penso che avesse anche la voglia di andare in palestra. |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
per le donne una figa e' un cesso, un cesso e' "carina"
per gli uomini la figa e' una figa, un cesso e' un cesso per un utente di hwupgrade una figa e' "su piu' fare di meglio" e un cesso qualsiasi (meglio se utonta) e' "sei carina!!! "cosi' va' il mondo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Non ci sputo sopra ma non è che mi fa urlare al miracolo.. Non ha niente di particolare.. ha una bocca enorme.. odio le bocche enormi..
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
Quote:
Assolutamente diversa da questa foto, molto più brutta. Qua invece è anche carina. Quote:
ognuno ha la sua opinione. Se per te è una strafiga, per me può essere stracessa Quote:
Insomma, non facevo riferimento esclusivamente alla palestra, ma all'attività fisica in generale. Che poi la maggior parte delle persone vadano in palestra per farsi i fighi, su questo non ci piove. Ma non è SOLO questo. Quando ci andavo io ad esempio, non conoscevo nessuno, sono sempre stato nel mio angolino a fare i miei esercizi, di certo non volevo farmi vedere, col fisico che avevo... Questo vale anche per me
|
|
|
|
#180 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

"