|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
io sapevo che serve a produrre melatonina che serve per produrre vitamina D che serve per fissare il calcio nelle ossa ![]() certo però come tutte le cose l'eccesso porta dei problemi |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
penso anche farsi una passeggiata in una giornata di sole è adatto allo scopo. non serve stare ore e ore al sole. altrimenti nei paesi nordici dovremmo avere tutta gente con le ossa fragilissime. Ultima modifica di paditora : 20-06-2007 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Certo sei stai sempre sdraiata a prendere il sole perchè vuoi essere figa con la pelle bella e abbronzata è un conto, ma se vado al mare perchè vivo lì e mi piace...cacchio è normale che un pò di sole lo prenda, no? Concordi che sono due cose completamente diverse? |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però di fatto l'abbronzatura è una cosa puramente estetica non trovi? Pure io quando vado al mare o in piscina un po' mi voglio abbronzare. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non è vero...scusa tu quando eri un bambino non ti piaceva andare in spiaggia? mica era perchè volevi abbronzarti....
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
si parlava di spiagge "deserte" non di spiagge dove "nessuno sta fermo sdraiato"
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
appunto dico la spiaggia non sarebbe comunque deserta..perchè che dir si voglia...anche agli adulti piace giocare :P . semplicemente non ci sarebbe la gente sdraiata immobile come mummie dalle 11 alle quattro, ma il resto mare spiaggia racchettoni castelli di sabbia e passeggiate ci sarebbero comunque IMOH
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Sono poche le ragazze che fanno una bella figura senza trucco (quasi nessuna?) e modestamente devo dire che una di queste sono riuscito ad accaparrarmela Quote:
Quote:
L'abbronzatura non serve a niente, tanto più che prima o poi comunque sparisce lo stesso, quindi non ha senso star lì a perdere tempo. Purtroppo però, al giorno d'oggi va di moda e quindi se vai in spiaggia bianco come una mozzarella mentre tutti sono belli scuri, un pò in imbarazzo ti senti. Io in genere non prendo spesso il sole...e adesso che ho fatto questo ragionamento credo che lo prenderò ancora meno Per la palestra: il fisico dovrebbe mantenersi sempre in forma. Te lo dice uno che la forma l'ha persa da un bel pò...
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non è vera e propria cellulite, ma spesso quando una donna è magra lo strizzare la pelle e vedere la classica buccia d'arancia spesso è solo dovuto alla ritenzione idrica, o al fatto che si usa la pillola, ma la cellulite vera è un'altra cosa..... Prima i canoni erano ben altri, e quando una donna era un pò più morbida era il massimo della sensualità, ora grazie alla chirurgia e fotoshop ci si illude di poter raggiungere la perfezione (che non esiste). |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho visto un sacco di vip struccate e sono dei cessi allucinanti.. ma è il mio pensiero..e quindi dico una vaccata? "Ma non diciamo vaccate" |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok per lui non sarà bella ma da qui a dire che sembra sua nonna. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Chiamale stupide, guadagnano una marea senza fare niente...che c'è di meglio?
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.