|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quello di essere emo è una moda, nella maggior parte dei casi.
Io trovo molto carino lo stile (anche se non mi concerei mai così, è come ammirare da distanza le harajuku girls) ma nella maggior parte dei casi si diventa emo per uniformarsi alle persone con gli stessi interessi. Immagino che tagliarsi con la lametta lo facciano per lo più per puro esibizionismo anche perchè non credo che una persona realmente depressa si preoccupi di apparire in una certa maniera e di scattars milioni di foto con la webcam Gli emo sono i paninari della nostra epoca ( o i gotici?)
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
oddio gli emo...huauhahuahuahua ma che cagata da paura
![]() che poi i maschi con quelle gambine gracili e i jenas neri stretti sono veramente da vomito... le ragazze non le commento..neanche le classifico come ragazze...bianchissime..tristi...ORRENDE (perchè ovviamente non si curano il fisico )bah... cmq sta generazione sta andando sempre + in basso...per fortuna non consoco NESSUNA che voglia fare la velina...ma in giro si vede veramente di tutto |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Fidati, senza trucco e photoshop sono davvero poche a salvarsi e tra queste, DI SICURO non c'è la Canalis. L'ho vista con questi due miei occhi --->
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
) ed era piu' gnocca di quanto sembrasse in tv
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non mi ricordo se l'ha fatto prima o dopo. pero' era la hunziker (a memoria doveva essere il 97/98 o giu' di li)
edit: dalla regia mi confermaoo il 1997
Ultima modifica di Froze : 20-06-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ah, il Belpaese
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dopo che hai letto quella cosa che gira on line che dice che babbo natale è morto perchè l'attrito con l'aria ha sviluppato talmente tanti joule da fargli prendere fuoco?
non gli credere...babbo natale esiste eccome
|
|
|
#114 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
mentre invece devo dire che la federica fontana sia una delle poche che è meglio dal vivo |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
In ogni caso chi ha visto lucignolo ieri avrà notato che da un punto di vista caratteriale la Canalis non viene particolarmente apprezzata.
Poi sul punto di vista estetico, non rispecchia esattamente i miei canoni di superbellezza ma non sono così schizzinoso..anzi |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anni fa quando andavo in piscina con un gruppo di amici io passavo il tempo a divertirmi in acqua, mentre alcune del gruppo passavano la giornata sulla sdraio. Entravano in acqua giusto per rinfrescarsi un po', stavano in acqua 5-10 minuti e poi ritornavano sulla sdraio. Secondo me se per assurdo avessimo tutti la pelle scura o il sole non facesse abbronzare, sulle spiagge vedremmo molto ma molto meno gente sdraiata al sole. Infatti avete mai visto un africano sdraiato a prendere il sole? L'abbronzatura è di fatto un trucco dato che la nostra pelle al naturale ha un colore più chiaro. Niente di male nell'abbronzarsi, pure io preferisco la pelle abbronzata che quella bianca da cadavere Ultima modifica di paditora : 20-06-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

) ed era piu' gnocca di quanto sembrasse in tv