|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Hai perfettamente ragione. Ma i tamarri anni '80 non me li toccare...quelli li adoro ![]() Si sono bsx, ma sono già impegnata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
spero che nn vi siate perso il video di come diventare fighi che hanno postato un pò di giorni fa qui sul forum by truzzi
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() guadagnerano piu' di te e di me messi insieme all'apice della carriera ![]() ![]() Foto e presenta ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Sisi l' ho visto pure io..
![]() Cioè se una diventa velina buon per lei (tralasciando che nel servizio ho visto anche tipe che sarebbero state piuttosto discutibili come veline imho)..che poi la porti la madre facendole sperare in questo futuro e che già parlino di essere disposte a fare calendari "artistici" boh..forse qui ci sarebbe da discutere. Nota O.T.: il servizio della Canalis, quello del calendario e di lei in spiaggia che fa l' acrobatica... forse dopo anni e centinaia di volte che lo vedo passare in tv...dico forse sarebbe anche ora di cambiarlo penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
già, chissà perchè sempre più ragazze si "superficializzano" a tal punto... bo, c'è chi parla di società, chi di educazione... a me personalmente fanno ancora più triste le ragazze che di ambizioni proprio non ne hanno... si, mi fa profondamente triste perchè è come se si buttassero via...
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
insomma, chi si limita a incamerare gli insegnamenti di mamma tv o delle riviste 80% pubblicità fashion a cosa vuoi che aspiri?
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di Special : 20-06-2007 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Meglio veline che serial killer o, peggio ancora, prof di inglese...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si, togli a tutte i kg di trucco che hanno sul viso e poi dimmi come sono...dimmi se hanno ancora gli occhi da cerbiatta e la pella bianca ed uniforme... siete proprio uomini
![]() Sono comunque abbastanza esagerate = ridicole. Ce le vedo già nell'angolo della loro cameretta che si fanno i taglietti sul braccio per far vedere che sono emo ![]() Eh vabbè dai, si sà che l'amore non è eterno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() per fortuna però non sono tutte così ![]() o almeno io spero ![]() io sono quasi nerd e mi piace il metal ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() questo è uno splendido esemplare di femmina Goth ![]() è pure una SG [¹] ![]() ![]() ![]() [¹] SG == Suicide Girls ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che generazioni di fallite loro e le mamme...
una volta i genitori si auguravano e volevano vedere il figlio/a studiare a diventare chesso', medico, avvocato o qualcosa del genere... oggi vogliono che le figlie diano il culo e facciano le mignotte, ho detto tutto. da prendere a calci in bocca loro e i genitori
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
@chi ha postato le foto delle ragazze emo: hai le stesse foto pre-photoshop???
![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma questo si potrebbe dire di qualsiasi calendario (tranne la Canalis che è proprio bellissima ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.