|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Direi che ho il fisico leggermente piu... nervoso... Diciamo che posso reinterpretare "senza un filo di grasso". Comunque pratico già agonismo: nuoto (non circuito master), "point karate" o "semi-contact" o "open" che dir si voglia. E anche con soddisfazione. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 20-06-2007 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#163 | |||
|
Registered User
|
Il mio mito?
un mingherlino. Quote:
Quote:
Vedo che hai colto. Non è, oggetivamente, migliore il fisico nervoso di un nuotatore di quello di un bb? Quote:
Non si può assolutamente dire, è una domanda mal posta. Io preferisco il maratoneta (forse anche perchè sono troppo pesante per correre su sterrato) |
|||
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il 6 giugno mi sono infortunato: frattura scomposta del setto nasale. 25 giorni di prognosi. Un dolore incredibile, tuttora ho il tutore al naso e soffro come un cane, soprattutto il caldo. Ho dovuto interrompere gli allenamenti e si sono presentati sintomi del tutto simili all'astinenza da eroina: Crampi, dolori muscolari, dolori ossei, insonnia, irregolarità intestinale, nervosismo... All'ospedale mi hanno fatto le analisi del sangue: il mio cpk era a 264, limite è 150 e 310 è il ricovero. Glucosio a 68, quando il minimo è 70. Lipasi a 79, limite inferiore 80. Eppure, nonostante ciò, sono convinto che soffrirò meno di un BB, soprattutto quando smetterò di allenarmi e avrò 50 anni. Il mio maestro dice sempre: se vuoi fare agonismo, preparati a star molto male. Se vuoi tenerti in forma, comprati un cane e portalo a spasso. |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Allora, sono alto 172cm per 60kg circa, ho praticato palestra per svariati periodi ma ottenendo sempre pochissimi risultati. Il periodo più lungo (e quello più attento/costante) l'ho portato avanti per circa 10 mesi, purtroppo poi a causa di un infortunio ho dovuto mollare. La cosa che mi ha un pò demoralizzato è stata, infortunio a parte, notare che in un periodo di circa un mese ho praticamente perso tutto quello (poco comunque) che faticosamente avevo tirato su. Ritengo di avere un metabolismo supersonico, dato che mangio letteralmente come un porco e non metto su un etto neanche morto. Non so se può incidere, ma sia per mia natura che per motivi personali sono spesso e volentieri ansioso e sotto stress. Un ragazzo che conosco, anni fa era come me (sono anni che non schiodo dai 60kg), adesso è diventato un armadio, forse perfino troppo grosso. Che dovrei pensare? p.s.: Che vuol dire hp + 11 sotto il 10%
Ultima modifica di Login : 20-06-2007 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#168 | ||
|
Senior Member
|
gran atleta con un gran fisico per il suo sport ma semplicemente non è quell oa cui punto Cosa c'entra scusa? Quote:
Quote:
NapalM |
||
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però può essere, cmq ricordati che i muscoli hanno memoria, quando ritornerai in palestra sarà più semplice recuperare quello che hai perso. HP == rapporto altezza peso 180cm/80 KG = HP HP + 11 == 180cm/91kg ad una BodyFat dell'11% NapalM |
|
|
|
|
|
|
#171 | |||
|
Registered User
|
Quote:
E BL era MOOOOLTO forte Quote:
Quote:
O meglio: Il BB non rappresenta l'emblema dell'atleta. |
|||
|
|
|
|
|
#172 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#173 | ||
|
Registered User
|
Quote:
ah con la frase Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
) ben di peggio...
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
per il fatto che hai perso tutto in un mese, beh, funziona cosi, in tutti gli sport. se ti fossi allenato per la maratona per 10 mesi, con un mese di stop perderesti tantissimo del fiato guadagnato. Costanza e dedizione. Inotre con una anzianità d'allenamento cosi breve, è ovvio che i risultati siano meno duratuti di chei ha una anzianità maggiore.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e che intendi per lungo sforzo domenicale? corri e nuoti durante la settimana, fai karate martedì e mercoledì. e domenica? e son pure interessato a quel programma di allenamento che dicevi prima, in pvt se rompe agli altri qui (4km di corsa e 3km di nuoto non mi sembrano impossibili da fare.. sono tentato) scusa se rompo eh! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I muscoli non sono legati alla forza. ne tantomeno il bbing. chi è un bber non cerca la forza, ma l'ipetrofia, il peso è un mezzo, non un fine.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
per me assolutamente no. anche negli olimpionici c'è una sproporzione netta tra busto e gambe. e a mio avviso i volumi sono degli di un fisico da spiaggia, non certo la mia aspirazione
|
|
|
|
|
|
#179 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso sia gli strongman e sia i PL sono immensi, nel secondo caso puoi anche non esserlo. Quote:
Quote:
NapalM |
|||
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

)
Moderatore di Oclabs