Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 20:58   #141
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
lunedi e giovedi dopo nuoto almeno 150 gr di prosciutto crudo.

Martedi e mercoledi un piatto di lenticchie o pesce prima di arti marziali.

venerdi e domenica carne rossa, generalmente salamelle.

Sabato giornata di riposo per lo stomaco: Asparagi, insalata, molta acqua e frutta fresca per favorire il ricambio alimentare prima del lungo sforzo domenicale.

Una chicca: Prima degli allenamenti che so intensi mi mangio un cucchiaio di lenticchie dolci con miele.
Fidatevi che rende di brutto.

In genere le lenticchie non aiutano solo le proteine, ma favoriscono una migliore gestione delle energie da parte del nostro corpo.
se con solo sta roba sei cresciuto così tanto hai una genetica di lusso, lasciatelo dire
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:58   #142
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
eh si ovvio non dovrebbero essere inseriti nella dieta quotidiana. però se una volta a settimana ci scappa non succede nulla
OVVIO!

dipende da quanto decidi di allenarti!

Mica tutti si devono allenare come agonisti! Anzi! sennò sarebbe ancora piu difficile emergere dal mucchio

Solo una cosa: Evitare a tutti i costi gli integratori, se non per perdite di sangue (magari da ematomi dovuti ad allenamento)
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:59   #143
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
nooooooooo non facciamo scattare la polemica

parlavo dei cereali come integrazione dei legumi, non come fonte a sè stante

per il VB... lasciamo perdere
come non detto ritiro tutto

cosa ti ha fatto il VB?
Old 19-06-2007, 21:00   #144
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
se con solo sta roba sei cresciuto così tanto hai una genetica di lusso, lasciatelo dire
no no è tutto allenamento. Fidati.

Ti sei mai chiesto perchè chi fa rugby amatoriale è cosi grosso senza prendere integratori?

Non mi devi pensare come palestrato, anzi. Ho solo le spalle molto, molto larghe.
Old 19-06-2007, 21:01   #145
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
OVVIO!

dipende da quanto decidi di allenarti!

Mica tutti si devono allenare come agonisti! Anzi! sennò sarebbe ancora piu difficile emergere dal mucchio

Solo una cosa: Evitare a tutti i costi gli integratori, se non per perdite di sangue (magari da ematomi dovuti ad allenamento)
infatti come ho scritto in prima pagina riguardo le integrazioni proteiche

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
allora... disturbi della nutrizione... iponutrizione proteico-calorica...
pazienti ad alto rischio sono gli ammalati cronici, sottoposti ad interventi chirurgici e gravi traumatizzati... in questi casi non si danno i barattolini ma soluzioni (anche modulari) per vie venose.

tutto il resto è pubblicità
Old 19-06-2007, 21:06   #146
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Ti sei mai chiesto perchè chi fa rugby amatoriale è cosi grosso senza prendere integratori?

Non mi devi pensare come palestrato, anzi. Ho solo le spalle molto, molto larghe.
ma non è questione dell'integratore in sè, l'integratore è solo un modo di chiudere la dieta. 30 g di polvere proteica al dì, se servono, evitano di mangiarsi l'ennesimo etto di bresaola. il punto è che chi si allena per fare massa ha bisogno del carburante, quello in qualche modo glielo devi dare, che siano legumi bistecche salamelle prosciutto o polveri.

per non sapere nè leggere nè scrivere, io vedo che se non calibro la dieta perdo tempo in palestra e basta. questo chiude il contenzioso, dal mio punto di vista, sul fatto che le proteine servano o meno. non vado a spaccarmi il culo in palestra per poi arrivare a casa e rovinare tutto con l'insalatina scondita

che poi dietro ci sia un business colossale è un altro paio di maniche, esattamenre come lo è il fatto che molti pensino prima all'integrazione che non all'allenamento e alla dieta

m'è capitato di avere persone fra le mani che il primo giorno di palestra già arrivavano con la creatina e i BCAA. ma dico, ma scherziamo?

infine, a meno che tu non abbia una struttura ossea enorme non puoi non apparire palestrato. pesi 7 kg più di me e siamo alti quasi uguale, oltretutto io non sono tirato, sto al 13 a devo scendere
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 21:13   #147
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma non è questione dell'integratore in sè, l'integratore è solo un modo di chiudere la dieta. 30 g di polvere proteica al dì, se servono, evitano di mangiarsi l'ennesimo etto di bresaola. il punto è che chi si allena per fare massa ha bisogno del carburante, quello in qualche modo glielo devi dare, che siano legumi bistecche salamelle prosciutto o polveri.

per non sapere nè leggere nè scrivere, io vedo che se non calibro la dieta perdo tempo in palestra e basta. questo chiude il contenzioso, dal mio punto di vista, sul fatto che le proteine servano o meno. non vado a spaccarmi il culo in palestra per poi arrivare a casa e rovinare tutto con l'insalatina scondita

che poi dietro ci sia un business colossale è un altro paio di maniche, esattamenre come lo è il fatto che molti pensino prima all'integrazione che non all'allenamento e alla dieta

m'è capitato di avere persone fra le mani che il primo giorno di palestra già arrivavano con la creatina e i BCAA. ma dico, ma scherziamo?

infine, a meno che tu non abbia una struttura ossea enorme non puoi non apparire palestrato. pesi 7 kg più di me e siamo alti quasi uguale, oltretutto io non sono tirato, sto al 13 a devo scendere
ovvio che sono grosso, questo è palese.

Però assomiglio piu a gattuso che ad un bodybuilder.

Hai presente la differenza tra chi ha le braccia enormi per il sollevamento pesi, e chi ha il petto e le spalle enormi a memoria della propria fatica?

Ovvio poi che ho le braccia definite, ma la definizione la ottengo piu asciugando i grassi durante atletica, che gonfiando i muscoli in sala pesi.

Comunque l'hai notato pure tu: Sala pesi funziona male.
Vatti a fare un po di nuoto. Seriamente.
Fidati che mi ringrazierai.

Prima facevo solo sala pesi e savate, perchè anche io inseguivo il mito del palestrato.

Da quando ho incontrato un maestro che mi ha fatto capire che l'allenamento passa attraverso la sfida con se stessi e non con gli altri sono migliorato tantissimo.

Io i pesi li tollero in due casi: alle caviglie quando mi sollevo alla sbarra, e ai polsi quando corro.

Ti lancio una sfida: Ti faccio un percorso di allenamento intensivo un po diverso, con relativa dieta. Tu lo segui per, diciamo, 2 settimane.

Se noti miglioramenti continui, altrimenti amen.

Per miglioramenti intendo: Meno dolori articolari, una capacità di resiste allo sforzo maggiore, miglior fiato, miglior allungamento, sonno migliore, migliore capacità di controllo sulle funzioni sessuali, ....
Old 19-06-2007, 21:14   #148
rey.mysterio83
Senior Member

L'Avatar di rey.mysterio83

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
quoto fabio80.

le proteine servono eccome.

ovvio, se ci si basa su quelle vabbè, arrivederci...

io son magro, facevo palestra, e tutto quello che mangiavo nella giornata (e tanto!!!), lo bruciavo in palestra!

riperdevo tutti i kg cosi..

le proteine mi servivano per "mantenere una certa quantità di massa".. senza, non avrei fatto altro che mangiare 100, e bruciare 100!

le proteine mi son servite. in 3 mesi ho messo su oltre 3kg. dopo un pò (perchè fanno davvero schivo, specie quelle alla vaniglia!!), ho smesso, e NONOSTANTE MANGIASSI UGUALE, son tornato al peso di prima, facendo sempre palestra..

riguardo l'argomento, posso solo consigliare di non prendere quelle in farmacia! fanno schifo e basta! idem di non comprare quelle che vendono in palestra! li le pagano 10 euro (scarse), e te li vendono a 50, e nn valgon nulla.

vai in qualche centro specializzato. costeranno sui 50-60 euro quelli buoni. punta sulla qualità, non guardare il prezzo (che comunque è roba di 10 euro di differenza).

integra con barrette proteiche prima e dopo l'allenamento e stop...

se devi metter su peso, non cè altra via... a meno che hai cazzi e controcazzi di mangiarti 3-4 fiorentine al giorno e una dozzina di uova ogni 3 giorni! fai tu
rey.mysterio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:45   #149
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:

perchè si bomba

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 22:54   #150
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
ovvio che sono grosso, questo è palese.
peso, altezza, %bf

Quote:
Però assomiglio piu a gattuso che ad un bodybuilder.
non è essere grossi.

Quote:
Hai presente la differenza tra chi ha le braccia enormi per il sollevamento pesi, e chi ha il petto e le spalle enormi a memoria della propria fatica?

Ovvio poi che ho le braccia definite, ma la definizione la ottengo piu asciugando i grassi durante atletica, che gonfiando i muscoli in sala pesi.
da che mondo e mondo per definirsi più dell'80% è portato dalla dieta e non da sollevare ghisa.

Quote:
Comunque l'hai notato pure tu: Sala pesi funziona male.
Vatti a fare un po di nuoto. Seriamente.
Fidati che mi ringrazierai.
mi sà che fabio no ndiceva questo.
E cmq per lo scopo di fabio, salire di massa magra il nuoto non serve a nulla. Non serve per creare un fisico "spesso", infatti i nuotatori non sono granchè muscolosi anche perchè per la tipologia di sport non serve essere grossi

Quote:
Prima facevo solo sala pesi e savate, perchè anche io inseguivo il mito del palestrato.

Da quando ho incontrato un maestro che mi ha fatto capire che l'allenamento passa attraverso la sfida con se stessi e non con gli altri sono migliorato tantissimo.
io mi sfido ogni volta ad alzare di più ghisa.. una sfida contro me stesso non contro qualcuno.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:25   #151
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
avuti oggi gli esiti degli esami priodici del sangue. ovviamente, come al solito, nulla da segnalare. Sarò una macchina. le sieroproteine e la creatinina sono pure calate dall'altra volta.
Pare che i BBer sono destinati a morte certa o alla dialisi... ma evidentemente sui numeri siete poco informati. le (poche) morti di agonisti sono causate dagli anabolizzanti, non certo dalle pro.
per il discorso del nuoto, ottimo sport, ma obbiettivi completamente diversi dal BBing. e per quanto riguarda la corsa, beh, ne faccio 5 km al giorno per 6 mesi l'anno, e un paio negli altri sei. e anche i miei muscoli sono memoria della fatica. e sono forte quanto sembro, ne più ne meno.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 00:31   #152
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:

Per miglioramenti intendo: Meno dolori articolari, una capacità di resiste allo sforzo maggiore, miglior fiato, miglior allungamento, sonno migliore, migliore capacità di controllo sulle funzioni sessuali, ....
non esiste sport in cui la sfida sia più soggettiva che nel bbing, e la sfida dura 24/7. non hai nessun altro con te. ne tantomeno da battere. non ci sono traguardi.
Sono, come capirete, un appassionato di bbing ma nonostante questo ho una discreta resistenza amatoriale (10km li faccio tranquillamente), non ho dolori articolari perche curo la cufia dei rotatori (che nel nuoto è la più soggetta agli infortuni), i gomiti, le ginocchia e la bassa schiena. ho un allungamento invidiabile, dormo 9 ore tutte le notti e sessualmente mai avuto problemi.
Dipende tutto dall'approccio allo sport, non dallo sport setsso. se parliamo dei ragazzini che si affidano agli istruttori, non seguono una dieta, non curano le articolazoni, ne l'esecuzione, non fanno stretching e hanno una vita sregolata, allora siamo d'accordo. il bb è letale.
Old 20-06-2007, 00:54   #153
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ma an essuno è passato di mente che gli 1,5 gr\kg sono per massa muscolare, e quindi credo siamo a una quantità ben inferiore a uqella del peso*1,5, poi se dite che 1,5 è considerato rispetto al peso totale, a me sembra alto per un natural, alla fine nelò cesso vanno se nn le si sfrutta e i reni certo nn godono a stare in regime iperpoteico perenne, e ve lo dice uno che si mangiava gli albumi-riso la mattina, mi piacerebbe itornare ai vecchi tempi mannaggia mannaggia
Old 20-06-2007, 01:01   #154
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma an essuno è passato di mente che gli 1,5 gr\kg sono per massa muscolare, e quindi credo siamo a una quantità ben inferiore a uqella del peso*1,5, poi se dite che 1,5 è considerato rispetto al peso totale, a me sembra alto per un natural, alla fine nelò cesso vanno se nn le si sfrutta e i reni certo nn godono a stare in regime iperpoteico perenne, e ve lo dice uno che si mangiava gli albumi-riso la mattina, mi piacerebbe itornare ai vecchi tempi mannaggia mannaggia
no, si calcola da che mondo e mondo il peso totale. anche perche se no i discorsi fatti finora vanno a farsi friggere. io continuo a chiedermi però, il perche i miei esami del sangue sono sempre perfetti, mentre quelli di altri amici che non seguono dieta hanno spesso valori fuori norma. Mio fratello, mai fatto palestra, che quasi non mangia carne, è molto spesso bloccato dall 'AVIS per la transaminasi alta. Volete la risposta? perche mangia alla cazzo. Quindi, in mia opinione, sono meglio io in iperproteica che tutti coloro che bevono alcolici, fumano, non curano pasti.
Old 20-06-2007, 01:02   #155
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
mi piacerebbe itornare ai vecchi tempi mannaggia mannaggia
che facevi nei vecchi tmpi?
Old 20-06-2007, 01:07   #156
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
96 kg su 1.85 metri.

E neanche un filo di grasso.
hp +11 senza nemmeno un filo di grasso. deduco almeno sotto il 10%.da natural, ragazzo mio, vai a gareggiare. solo che hp +11 sotto il 10% non ce ne sono molti, altro che gattuso (che sarà al 12%). Complimentoni

questo è un esempio di 185cm per 95kg. dichiaratamente non natural. direi al 8%.

famosissimo, rob sager

Ultima modifica di aleraimondi : 20-06-2007 alle 01:11.
Old 20-06-2007, 01:09   #157
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi Guarda i messaggi
che facevi nei vecchi tmpi?
mi divertivo cm un matto in palestra (e in 1 anno mi sn divertito anche cn cheto, e riso-pollo, e riso-albumi), poi mi sn sfondato mezza spalla (e la palestra nn centra un cazzo, se volgiamo, purtroppo) e

P.s sulle nalisi hai ragione, anche io stavo meglio a mangiap uliti si sta smpere meglio, però cmq a lungo andare nessuno ci può dire il rene cm si comporti, poi imho se uno è natural una sana e pulita alimentazione (io mangiavo albumi+riso+te verde la mattina e di che se ne possa pensare alla fine stai meglio perchè albumi riso goccio olio hai tutti i nutrimenti belli li disponibili e assimilabili)e ha già tutto ciò che gli serve
per fortuna mi è rimasto l 'uso del te verde la mattina, veramente ottimo altro che latte
Old 20-06-2007, 01:12   #158
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
Io uso proteine DF1 oppure KSR (è lo stesso) ottimo prezzo e qualita' simile alle altre, solo che non è pubblicizzata e vende solo tramite internet, inoltre non spendono in barattoli colorati ecc. solo la busta x cui i prezzi sono quasi la meta'. Non chiedermi il sito, basta mettere questi 2 nomi su google.
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 01:13   #159
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

cuffia dei rotatori?
Old 20-06-2007, 01:26   #160
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Quote:
Originariamente inviato da rey.mysterio83 Guarda i messaggi
se devi metter su peso, non cè altra via... a meno che hai cazzi e controcazzi di mangiarti 3-4 fiorentine al giorno e una dozzina di uova ogni 3 giorni! fai tu
3/4 fiorentine? 4kg di carne? 800gr di pro al giorno solo da carne? ma che dic?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian