|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
dipende da quanto decidi di allenarti! Mica tutti si devono allenare come agonisti! Anzi! sennò sarebbe ancora piu difficile emergere dal mucchio Solo una cosa: Evitare a tutti i costi gli integratori, se non per perdite di sangue (magari da ematomi dovuti ad allenamento) |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
cosa ti ha fatto il VB?
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ti sei mai chiesto perchè chi fa rugby amatoriale è cosi grosso senza prendere integratori? Non mi devi pensare come palestrato, anzi. Ho solo le spalle molto, molto larghe. |
|
|
|
|
|
|
#145 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
per non sapere nè leggere nè scrivere, io vedo che se non calibro la dieta perdo tempo in palestra e basta. questo chiude il contenzioso, dal mio punto di vista, sul fatto che le proteine servano o meno. non vado a spaccarmi il culo in palestra per poi arrivare a casa e rovinare tutto con l'insalatina scondita che poi dietro ci sia un business colossale è un altro paio di maniche, esattamenre come lo è il fatto che molti pensino prima all'integrazione che non all'allenamento e alla dieta m'è capitato di avere persone fra le mani che il primo giorno di palestra già arrivavano con la creatina e i BCAA. ma dico, ma scherziamo? infine, a meno che tu non abbia una struttura ossea enorme non puoi non apparire palestrato. pesi 7 kg più di me e siamo alti quasi uguale, oltretutto io non sono tirato, sto al 13 a devo scendere |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però assomiglio piu a gattuso che ad un bodybuilder. Hai presente la differenza tra chi ha le braccia enormi per il sollevamento pesi, e chi ha il petto e le spalle enormi a memoria della propria fatica? Ovvio poi che ho le braccia definite, ma la definizione la ottengo piu asciugando i grassi durante atletica, che gonfiando i muscoli in sala pesi. Comunque l'hai notato pure tu: Sala pesi funziona male. Vatti a fare un po di nuoto. Seriamente. Fidati che mi ringrazierai. Prima facevo solo sala pesi e savate, perchè anche io inseguivo il mito del palestrato. Da quando ho incontrato un maestro che mi ha fatto capire che l'allenamento passa attraverso la sfida con se stessi e non con gli altri sono migliorato tantissimo. Io i pesi li tollero in due casi: alle caviglie quando mi sollevo alla sbarra, e ai polsi quando corro. Ti lancio una sfida: Ti faccio un percorso di allenamento intensivo un po diverso, con relativa dieta. Tu lo segui per, diciamo, 2 settimane. Se noti miglioramenti continui, altrimenti amen. Per miglioramenti intendo: Meno dolori articolari, una capacità di resiste allo sforzo maggiore, miglior fiato, miglior allungamento, sonno migliore, migliore capacità di controllo sulle funzioni sessuali, .... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
quoto fabio80.
le proteine servono eccome. ovvio, se ci si basa su quelle vabbè, arrivederci... io son magro, facevo palestra, e tutto quello che mangiavo nella giornata (e tanto!!!), lo bruciavo in palestra! riperdevo tutti i kg cosi.. le proteine mi servivano per "mantenere una certa quantità di massa".. senza, non avrei fatto altro che mangiare 100, e bruciare 100! le proteine mi son servite. in 3 mesi ho messo su oltre 3kg. dopo un pò (perchè fanno davvero schivo, specie quelle alla vaniglia!!), ho smesso, e NONOSTANTE MANGIASSI UGUALE, son tornato al peso di prima, facendo sempre palestra.. riguardo l'argomento, posso solo consigliare di non prendere quelle in farmacia! fanno schifo e basta! idem di non comprare quelle che vendono in palestra! li le pagano 10 euro (scarse), e te li vendono a 50, e nn valgon nulla. vai in qualche centro specializzato. costeranno sui 50-60 euro quelli buoni. punta sulla qualità, non guardare il prezzo (che comunque è roba di 10 euro di differenza). integra con barrette proteiche prima e dopo l'allenamento e stop... se devi metter su peso, non cè altra via... |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#150 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
peso, altezza, %bf
non è essere grossi. Quote:
Quote:
E cmq per lo scopo di fabio, salire di massa magra il nuoto non serve a nulla. Non serve per creare un fisico "spesso", infatti i nuotatori non sono granchè muscolosi anche perchè per la tipologia di sport non serve essere grossi Quote:
NapalM |
|||
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
avuti oggi gli esiti degli esami priodici del sangue. ovviamente, come al solito, nulla da segnalare. Sarò una macchina. le sieroproteine e la creatinina sono pure calate dall'altra volta.
Pare che i BBer sono destinati a morte certa o alla dialisi... ma evidentemente sui numeri siete poco informati. le (poche) morti di agonisti sono causate dagli anabolizzanti, non certo dalle pro. per il discorso del nuoto, ottimo sport, ma obbiettivi completamente diversi dal BBing. e per quanto riguarda la corsa, beh, ne faccio 5 km al giorno per 6 mesi l'anno, e un paio negli altri sei. e anche i miei muscoli sono memoria della fatica. e sono forte quanto sembro, ne più ne meno.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono, come capirete, un appassionato di bbing ma nonostante questo ho una discreta resistenza amatoriale (10km li faccio tranquillamente), non ho dolori articolari perche curo la cufia dei rotatori (che nel nuoto è la più soggetta agli infortuni), i gomiti, le ginocchia e la bassa schiena. ho un allungamento invidiabile, dormo 9 ore tutte le notti e sessualmente mai avuto problemi. Dipende tutto dall'approccio allo sport, non dallo sport setsso. se parliamo dei ragazzini che si affidano agli istruttori, non seguono una dieta, non curano le articolazoni, ne l'esecuzione, non fanno stretching e hanno una vita sregolata, allora siamo d'accordo. il bb è letale.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma an essuno è passato di mente che gli 1,5 gr\kg sono per massa muscolare, e quindi credo siamo a una quantità ben inferiore a uqella del peso*1,5, poi se dite che 1,5 è considerato rispetto al peso totale, a me sembra alto per un natural, alla fine nelò cesso vanno se nn le si sfrutta e i reni certo nn godono a stare in regime iperpoteico perenne, e ve lo dice uno che si mangiava gli albumi-riso la mattina, mi piacerebbe itornare ai vecchi tempi mannaggia mannaggia
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
che facevi nei vecchi tmpi?
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
hp +11 senza nemmeno un filo di grasso. deduco almeno sotto il 10%.da natural, ragazzo mio, vai a gareggiare. solo che hp +11 sotto il 10% non ce ne sono molti, altro che gattuso (che sarà al 12%). Complimentoni
questo è un esempio di 185cm per 95kg. dichiaratamente non natural. direi al 8%. ![]() famosissimo, rob sager
Ultima modifica di aleraimondi : 20-06-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi divertivo cm un matto in palestra (e in 1 anno mi sn divertito anche cn cheto, e riso-pollo, e riso-albumi), poi mi sn sfondato mezza spalla (e la palestra nn centra un cazzo, se volgiamo, purtroppo) e
P.s sulle nalisi hai ragione, anche io stavo meglio a mangiap uliti si sta smpere meglio, però cmq a lungo andare nessuno ci può dire il rene cm si comporti, poi imho se uno è natural una sana e pulita alimentazione (io mangiavo albumi+riso+te verde la mattina e di che se ne possa pensare alla fine stai meglio perchè albumi riso goccio olio hai tutti i nutrimenti belli li disponibili e assimilabili)e ha già tutto ciò che gli serve per fortuna mi è rimasto l 'uso del te verde la mattina, veramente ottimo altro che latte
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Io uso proteine DF1 oppure KSR (è lo stesso) ottimo prezzo e qualita' simile alle altre, solo che non è pubblicizzata e vende solo tramite internet, inoltre non spendono in barattoli colorati ecc. solo la busta
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
cuffia dei rotatori?
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
3/4 fiorentine? 4kg di carne? 800gr di pro al giorno solo da carne? ma che dic?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

Moderatore di Oclabs