Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2007, 13:58   #121
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi Guarda i messaggi
il dottor di pasquale mi lascia quealche perplessita, soprattutto per le opinioni favorevoli ai medicinali. inoltre la chetogenica (il regime di cui parli con pro e grassi) è un regime molto restrittivo e che a mio parere va tenuto per un periodo limitato. quando dice senza cho, intende proprio senza, altrimenti la cosa fa a farsi friggere. Per me in massa senza carbo non si cresce, se hai problemi riguardo alla ritenzione idrica, magari la sera sostituisci pasta e riso con legumi e verdura in abbondanza.
Guarda la keto ne parla poco, per lui (nel libro "la soluzione anabolica") parla di quote di 30gr-50gr day di cho nei 5 giorni settimanali mentre il sabato e domenica ricarica di cho quindi un 5+2.

Io per ora sono da 3 settimane in MD (metobolica), con circa 30gr/day di cho assunti la mattina e 300 gr di patate lesse nel post-wo mentre la ricarica vera e propria di cho avviene la domenica con gallette di riso e riso basmati. Per ora mi trovo bene, non ho aggiunti ne termo ne aerobica che penso inserirò a luglio quando proverò la keto con ricariche 2+1.

il fatto è che la dieta per la massa mi rende anche a me perplesso vista l'esigua quantità di cho... boh.

Cmq nella soluzione anabolica non fà riferimento a farmici ma solo ad integratori.

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 14:02   #122
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
Guarda la keto ne parla poco, per lui (nel libro "la soluzione anabolica") parla di quote di 30gr-50gr day di cho nei 5 giorni settimanali mentre il sabato e domenica ricarica di cho quindi un 5+2.

Io per ora sono da 3 settimane in MD (metobolica), con circa 30gr/day di cho assunti la mattina e 300 gr di patate lesse nel post-wo mentre la ricarica vera e propria di cho avviene la domenica con gallette di riso e riso basmati. Per ora mi trovo bene, non ho aggiunti ne termo ne aerobica che penso inserirò a luglio quando proverò la keto con ricariche 2+1.

il fatto è che la dieta per la massa mi rende anche a me perplesso vista l'esigua quantità di cho... boh.

Cmq nella soluzione anabolica non fà riferimento a farmici ma solo ad integratori.

NapalM
per quanto riguarda i farmaci non mi riferisco a quel libro, ma a numerosi articoli.
cmq... ora sei in definizione giusto? altrimenti un termo non avrebbe senso.... comunque, post wo io eviterei le patate, e sostituirei con due banane (solo in massa però) altrimenti solo whey. la mattina la quota di carbo è troppo bassa a mio avviso. inoltre non essendo propriamente una metabolica, ma una low carbs io farei la ricarica solo quando ne senti il bisogno, senza programmarla.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 14:05   #123
aleraimondi
Senior Member

L'Avatar di aleraimondi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
inoltre, quote di carbo di 30/50 gr significa non toccare frutta, limitarsi a verdure a foglia e non sottovalutare i carbo "nascosti" negli alimenti. a mio avviso è troppo mantenere un tale regime per più di 12 settimane.

EDIT: meglio che però ne discutiamo in pvt o su msn, qui siamo off topic

Ultima modifica di aleraimondi : 19-06-2007 alle 14:09.
aleraimondi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 14:16   #124
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
ho riportato il mio post nel thread wellness

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 17:03   #125
Nous
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Il mio dietologo mi ha prescritto le NikeDep Sport per qualche giorno, ma non sono così convinto..qualcuno conosce 'sto prodotto?
Up
Old 19-06-2007, 18:13   #126
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quoto ogni singola fottutissima parola di btinside (tranne il va cagare )
Old 19-06-2007, 20:04   #127
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
chiunque assuma proteine sintetiche è un incoscente.
Chiunque faccia sala pesi dovrebbe sapere che danneggia la propria salute.

La sfida di un'atleta non è quella di essere grossi, ma quella di superare se stessi.

Consiglierei a tutti i culturisti il mio programma per 6 mesi: 4 km di corsa la mattina prima del lavoro, 3 km di nuoto la sera prima di dormire.

Sarete piccoli come un alberello e forti come un toro.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:10   #128
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
vabbè ma mica sono sintetiche, al massimo sono "concentrate"
Old 19-06-2007, 20:25   #129
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
vabbè ma mica sono sintetiche, al massimo sono "concentrate"
i reni te li spaccano lo stesso.

Le proteine si devono assumere in un modo MOLTO particolare. E devono essere RIGOROSAMENTE provenienti da lenticchie o prosciutto crudo magro.

Se si vuole incrementare l'efficenza del proprio corpo si possono fare molte cose prima: ELIMINARE gli zuccheri raffinati, mangiare molto latte e banane, mangiare in determinati momenti della giornata.
Old 19-06-2007, 20:29   #130
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

non c'è dubbio che un eccesso di azoto affatica i reni
Old 19-06-2007, 20:43   #131
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
l'eccesso di cui si parla sarebbero i due grammi/kg/die di proteine, suggerite peraltro anche da albanesi che odia a morte i Bber?

vorrei vedere poi una persona da, che so, 105 Kg riuscire a starci dentro solo con le lenticchie
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:45   #132
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aleraimondi Guarda i messaggi
30g prima di dormire, se non sono caseine, non servono a nulla. piuttosto assumi la seconda quaota post allenamento
ovviamente caseine
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:45   #133
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
l'eccesso di cui si parla sarebbero i due grammi/kg/die di proteine, suggerite peraltro anche da albanesi che odia a morte i Bber?

vorrei vedere poi una persona da, che so, 105 Kg riuscire a starci dentro solo con le lenticchie
96 kg su 1.85 metri.

E neanche un filo di grasso.

Segreto? Niente zuccheri, molte verdure, molto allenamento affaticante.

Edit: Nota, adesso sto facendo uno stop obbligato.
Saran circa 2 settimane che non mi alleno per infortunio, siccome non ho cambiato la dieta prima ho perso un paio di chili, poi ho reiniziato ad ingrassare.

Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 19-06-2007 alle 20:48.
Old 19-06-2007, 20:49   #134
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
i reni te li spaccano lo stesso.

Le proteine si devono assumere in un modo MOLTO particolare. E devono essere RIGOROSAMENTE provenienti da lenticchie o prosciutto crudo magro.

Se si vuole incrementare l'efficenza del proprio corpo si possono fare molte cose prima: ELIMINARE gli zuccheri raffinati, mangiare molto latte e banane, mangiare in determinati momenti della giornata.
e tu esageri al contrario : una persona sana non può ma deve fare una dieta più varia possibile, e le proteine vanno prese anche dalla maionese ed altre schifezze.

i legumi ad esempio non contengono tutti gli aminoacidi essenziali. (manca la metionina ed a volte anche la cisteina.
carne e pesce devono essere complementari, perchè non ci sono solo le proteine che sono essenziali per la nostra dieta

chi ha voglia di approfondire può trovare in questa pagina decine di collegamenti validi
Old 19-06-2007, 20:51   #135
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
e tu esageri al contrario : una persona sana non può ma deve fare una dieta più varia possibile, e le proteine vanno prese anche dalla maionese ed altre schifezze.

i legumi ad esempio non contengono tutti gli aminoacidi essenziali. (manca la metionina ed a volte anche la cisteina.
carne e pesce devono essere complementari, perchè non ci sono solo le proteine che sono essenziali per la nostra dieta

chi ha voglia di approfondire può trovare in questa pagina decine di collegamenti validi
quoto.

L'unica cosa è evitare prodotti sintetici e cibo industriale come la maionese e gli zuccheri raffinati.

O il cioccolato.
Old 19-06-2007, 20:51   #136
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:

che però ci sono nei cereali

(lasciatemelo dire ogni tanto )
Old 19-06-2007, 20:51   #137
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
96 kg su 1.85 metri.

E neanche un filo di grasso.

Segreto? Niente zuccheri, molte verdure, molto allenamento affaticante.

Edit: Nota, adesso sto facendo uno stop obbligato.
Saran circa 2 settimane che non mi alleno per infortunio, siccome non ho cambiato la dieta prima ho perso un paio di chili, poi ho reiniziato ad ingrassare.
e che quota proteica assumi quotidianamente?
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 20:55   #138
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
quoto.

L'unica cosa è evitare prodotti sintetici e cibo industriale come la maionese e gli zuccheri raffinati.

O il cioccolato.
eh si ovvio non dovrebbero essere inseriti nella dieta quotidiana. però se una volta a settimana ci scappa non succede nulla

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
che però ci sono nei cereali

(lasciatemelo dire ogni tanto )
si ma sono in basse quantità e soprattutto hanno un basso valore biologico. insomma non ci si può affidare ai cereali per l'approvvigionamento proteico
Old 19-06-2007, 20:55   #139
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e che quota proteica assumi quotidianamente?
lunedi e giovedi dopo nuoto almeno 150 gr di prosciutto crudo.

Martedi e mercoledi un piatto di lenticchie o pesce prima di arti marziali.

venerdi e domenica carne rossa, generalmente salamelle.

Sabato giornata di riposo per lo stomaco: Asparagi, insalata, molta acqua e frutta fresca per favorire il ricambio alimentare prima del lungo sforzo domenicale.

Una chicca: Prima degli allenamenti che so intensi mi mangio un cucchiaio di lenticchie dolci con miele.
Fidatevi che rende di brutto.

In genere le lenticchie non aiutano solo le proteine, ma favoriscono una migliore gestione delle energie da parte del nostro corpo.
Old 19-06-2007, 20:57   #140
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
si ma sono in basse quantità e soprattutto hanno un basso valore biologico. insomma non ci si può affidare ai cereali per l'approvvigionamento proteico
nooooooooo non facciamo scattare la polemica

parlavo dei cereali come integrazione dei legumi, non come fonte a sè stante

per il VB... lasciamo perdere
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian