|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io per ora sono da 3 settimane in MD (metobolica), con circa 30gr/day di cho assunti la mattina e 300 gr di patate lesse nel post-wo mentre la ricarica vera e propria di cho avviene la domenica con gallette di riso e riso basmati. Per ora mi trovo bene, non ho aggiunti ne termo ne aerobica che penso inserirò a luglio quando proverò la keto con ricariche 2+1. il fatto è che la dieta per la massa mi rende anche a me perplesso vista l'esigua quantità di cho... boh. Cmq nella soluzione anabolica non fà riferimento a farmici ma solo ad integratori. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
cmq... ora sei in definizione giusto? altrimenti un termo non avrebbe senso.... comunque, post wo io eviterei le patate, e sostituirei con due banane (solo in massa però) altrimenti solo whey. la mattina la quota di carbo è troppo bassa a mio avviso. inoltre non essendo propriamente una metabolica, ma una low carbs io farei la ricarica solo quando ne senti il bisogno, senza programmarla.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
inoltre, quote di carbo di 30/50 gr significa non toccare frutta, limitarsi a verdure a foglia e non sottovalutare i carbo "nascosti" negli alimenti. a mio avviso è troppo mantenere un tale regime per più di 12 settimane.
EDIT: meglio che però ne discutiamo in pvt o su msn, qui siamo off topic
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
Ultima modifica di aleraimondi : 19-06-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho riportato il mio post nel thread wellness
NapalM |
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quoto ogni singola fottutissima parola di btinside (tranne il va cagare
)
|
|
|
#127 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
chiunque assuma proteine sintetiche è un incoscente.
Chiunque faccia sala pesi dovrebbe sapere che danneggia la propria salute. La sfida di un'atleta non è quella di essere grossi, ma quella di superare se stessi. Consiglierei a tutti i culturisti il mio programma per 6 mesi: 4 km di corsa la mattina prima del lavoro, 3 km di nuoto la sera prima di dormire. Sarete piccoli come un alberello e forti come un toro. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
vabbè ma mica sono sintetiche, al massimo sono "concentrate"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Registered User
|
Quote:
Le proteine si devono assumere in un modo MOLTO particolare. E devono essere RIGOROSAMENTE provenienti da lenticchie o prosciutto crudo magro. Se si vuole incrementare l'efficenza del proprio corpo si possono fare molte cose prima: ELIMINARE gli zuccheri raffinati, mangiare molto latte e banane, mangiare in determinati momenti della giornata. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
non c'è dubbio che un eccesso di azoto affatica i reni
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'eccesso di cui si parla sarebbero i due grammi/kg/die di proteine, suggerite peraltro anche da albanesi che odia a morte i Bber?
vorrei vedere poi una persona da, che so, 105 Kg riuscire a starci dentro solo con le lenticchie |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Registered User
|
Quote:
E neanche un filo di grasso. Segreto? Niente zuccheri, molte verdure, molto allenamento affaticante. Edit: Nota, adesso sto facendo uno stop obbligato. Saran circa 2 settimane che non mi alleno per infortunio, siccome non ho cambiato la dieta prima ho perso un paio di chili, poi ho reiniziato ad ingrassare. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 19-06-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
i legumi ad esempio non contengono tutti gli aminoacidi essenziali. (manca la metionina ed a volte anche la cisteina. carne e pesce devono essere complementari, perchè non ci sono solo le proteine che sono essenziali per la nostra dieta chi ha voglia di approfondire può trovare in questa pagina decine di collegamenti validi
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'unica cosa è evitare prodotti sintetici e cibo industriale come la maionese e gli zuccheri raffinati. O il cioccolato. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(lasciatemelo dire ogni tanto )
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
si ma sono in basse quantità e soprattutto hanno un basso valore biologico. insomma non ci si può affidare ai cereali per l'approvvigionamento proteico
|
|
|
|
|
#139 |
|
Registered User
|
lunedi e giovedi dopo nuoto almeno 150 gr di prosciutto crudo.
Martedi e mercoledi un piatto di lenticchie o pesce prima di arti marziali. venerdi e domenica carne rossa, generalmente salamelle. Sabato giornata di riposo per lo stomaco: Asparagi, insalata, molta acqua e frutta fresca per favorire il ricambio alimentare prima del lungo sforzo domenicale. Una chicca: Prima degli allenamenti che so intensi mi mangio un cucchiaio di lenticchie dolci con miele. Fidatevi che rende di brutto. In genere le lenticchie non aiutano solo le proteine, ma favoriscono una migliore gestione delle energie da parte del nostro corpo. |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlavo dei cereali come integrazione dei legumi, non come fonte a sè stante per il VB... lasciamo perdere
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

Moderatore di Oclabs
,il nOUS che invoglia
)
)