|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
|
Quote:
Comunque è mia opinione che questo sindaco, con il suo gesto, ha seriamente "calpestato" la costituzione..direte voi, non è il primo a farlo, si ok, ma non riconoscersi nella figura del capo dello Stato, vuol dire non riconoscere le leggi, i costumi, etc...che in quello Stato vi sono e sono in uso |
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' proprio inutile, eh?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 19-06-2007 alle 18:31. |
|||
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
pensi che si possa istituire un processo (soldi dei contribuenti) sapendo che un bravo avvocato sarà capace di farlo assolvere puntando sul fatto che la foto è di un presidente della repubblica italiana, sebbene non l'attuale, tralaltro il più amato dagli italiani? inoltre pertini: 1. è stato partigiano 2. è stato membro dell'assemblea costituente quindi faresti meglio a riconsiderare la tua affermazione che "ha calpestato la costituzione".
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
...Si ma scusami (ero piccolo, praticamente in pannolino... all'epoca di Pertini indi non posso giudicare il suo operato se non attraverso le letture), non è che si può rimanere attaccati al passato!Avrà fatto molte cose positive, ma un presidente della repubblica ha una sua anima e condotta e l'oera va intesa nel contesto storico in cui opera. Il sindaco di Verona, non può "rinnegare" Napolitano solo perchè esponente della maggioranza...soprattutto vista la funzione e carica che si ritrova a coprire! Diamine è sindaco di una città italiana...mica di un club IO la vedo come un brutto segno sta cosa..poi fate voi |
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
stanno solo cominciando a denigrarlo e delegittimarlo
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho votata !
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Città: Palermo
|
se l'accusa in tribunale comincia con questa frase, la difesa può anche risparmiarsi la fatica di produrre prove a discarico, mica si può accusare qualcuno di vilipendio perchè stima un costituente al punto da volere un suo ritratto solo perchè è vecchio.
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandro_Pertini va là che un po di storia non ha mai fatto male a nessuno. Quote:
avese messo bossi, lo potrei capire. di brutti, ma veramente brutti segni ce ne sono altri senza che andiamo a scomodare il buon vecchio sandro, manco fosse l'ennesimo round crocifisso vs adel smith
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a che livello mamma mia....
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma piuttosto e in ogni caso ... come ti permetti di giudicare i post altrui ? Ultima modifica di tdi150cv : 19-06-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ok basta.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

complimenti, qi < 50