|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
un veronese,oltre a non commettere ne reato, ne peccato... nemmeno puo essere indagato!!! perche non commettono crimini!!!! al massimo vorrebbero uno come toto riina come presidente del consiglio....
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
B) le cose fescion che elenchi non posso essere dette da un leghista |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma la Lega è diventata paladina della fede cattolica......anche se più per contrasto con l'Islam che per pura convinzione religiosa.
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque Tosi è il sindaco PERFETTO per Verona, così come Gentilini lo era per Treviso.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Mi pare una grossa stronzata, certo che andarne fieri poi è ancora meglio.
Evidentemente questo signore nn conosce ne la storia italiana e ne i poteri del capo dello stato. Che peccato che il popolo venga governato da gente cosi (anche se ormai dopo tanti anni siamo piu che abituati).
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io me lo mangio insieme all'uovo
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Poraccio...
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Ma seriamente: può farlo???
Ossia io sindaco di un comune/città sul suolo italiano, posso rinnegare la figura dell'attuale Capo dello Stato??? Io cittadino magari a casa mia o in certi ambienti, posso dirne di tutti i colori rinnegare chi mi pare e piaece..., ma TU sindaco eletto dai cittadini, come osi far tutto ciò???? Non è VILIPENDIO???? Qua stanno dando i numeri a DX...comunque.....e la cosa è SERIA!!!! |
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
![]() bruciasse la bandiera italiana lo potrei capire, ma lo ha fatto la stessa lega anni fa e non è successo nulla.
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
come professore di storia del 900 avete votato nella direzione giusta
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
era dell 800?
![]() pensa come starete domani
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
osimo vicino ad ancona?
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
Per Giannola, ma che te ridi??? La bandieara nazionale bruciata è senza dubbio penalmente punibile (non ricordo l'articolo, ma c'è), ma anche questo gesto..non mi sembra sia fattibile legalmente
|
|
|
|
#39 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.