|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anyway l'ho sostenuto prima e lo ripeto adesso: lavori da poco che si distruggono e che permettono la creazioni di lavori gratificanti. Che e' esattamente il percorso inverso rispetto a cio' che e' accaduto negli anni passati. Ottimo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Modo particolarmente criminale ??? Suvvia, non esageriamo... Dando un peso eccessivo a cose che possono essere sì fastidiose ma non certo dei crimini, rischiamo seriamente di perdere la visuale corretta di quelli che sono i veri problemi che affliggono questa nostra sgangerata nazione. Grazie a provvedimenti come questo, adottati non perchè particolarmente utili ma solo perchè a costo zero, siamo una nazione dove se uccidi tuo figlio o tua madre non vai in carcere, ma se fai una telefonata sbagliata e all'altro capo del filo trovi il frustrato di turno, i guai li rischi veramente. Colgo l'occasione per esprimere il mio completo disprezzo per la figura del cosiddetto garantedellaprivacy che trovo assolutamente vuota ed inutile, incapace com'è di tutelare veramente, e non solo a parole, i cittadini la cui sfera privata viene effettivamente e gravemente violata. Un'altra occasione persa... |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493634 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#44 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mia madre lavora in uno di quei posti... e ti garantisco che anche 500€ al mese le SERVONO... sai a 59 anni non è facile trovare il lavoro gratificante che tu sogni.... bravo!!
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non dimenticare il fatto che queste telefonate disturbano la gente e tentano di indurre persone piu' deboli a sottoscrivere servizi inutili spesso con metodi che si avvicinano al raggiro. Allora che facciamo, giustifichiamo i truffatori da strada perche' anche loro devono campa'?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Per me, si esagera eccome. Io ho quando ho ricevuto telefonate da parte di Telecom o altri ho sempre ricevuto messaggi corretti, magari banali, noiosi, inutili ma comunque non truffaldini. Telecom, in particolare, dopo che per mesi gli avevo rotto le palle che non c'era l'adsl non solo l'ha messa ma me lo ha pure comunicato per telefono Non per questo gli ho fatto un monumento sulla pubblica piazza o aperto appositi thread commemorativi. Se poi ci si sente tutelati da questi cosiddetti interventiafavoredegliutenti, bene, contenti voi... Io, per me, vorrei ben altre tutele. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io ci ho lavorato per anni!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Direi proprio di no, qui si parla di società che lavorno per grossi provider come Telecom e Wind ed in massima parte sono neo-assunti, non sono gli esternalizzati del dopo privatizzazione Telecom che non sono in grado di fare questi lavori.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' problema: io la tranquillizzo e le dico di chiamare quando sa che ci sono anche io che la vado a trovare. Questo pero' non e' piu' "sano" marketing: a questi livelli e con queste modalita' diventa una forma di persuasione che rasenta e spesso supera il fastidio, per giunta con approcci il cui tentativo manipolatore e' vergognoso. A te forse la cosa non tange: sei giovane, sveglio, sai come difenderti; ma se in rete l'allarme c'e' e le associazioni dei consumatori sono sempre all'erta al riguardo vuol dire che il problema c'e', ed e' pressante soprattutto sulle fasce di consumatori piu' deboli. Il che e' ancora piu' vergognoso. Quindi forse non e' che si esagera se cosi' tanta gente si lamenta, se la rete e' piena di segnalazioni in tal senso, se non c'e' un modo concreto di difendersi in autonomia. Qui il problema non e' la generalizzazione, quanto piuttosto la minimizzazione di un disagio serio e sentito da parte degli utenti.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Anch'io ho i genitori anziani e qualche telefonata manipolatoria l'hanno certamente ricevuta. Ho fatto le stesse raccomandazioni che hai fatto tu e non hanno mai avuto problemi. Molto più grave è stato quando un paio di ladruncole (appartenenti ad una ben nota etnia) si sono introdotte in casa rubando in un battibaleno gioielli di famiglia. Mia madre, senza nulla poter fare, le ha viste dalla finestra allontanarsi e con loro i ricordi di una vita che certamente non hanno prezzo e non si possono ricomperare. Questo e quelli come questo ritengo possano essere definiti veri atti criminali benchè di piccola entità in confronto ad altri ben peggiori. Vabbè, pazienza, poteva andare peggio... Che il problema sia continuamente evidenziato nella rete o dalle associazionidiconsumatori non è certo una certificazione di un suo pesante impatto sociale. Comunque è chiaro che della cosa abbiamo una percezione differente. Io semplicemete rapportando questo problema ad altri che ritengo più importanti proprio in rapporto alle fasce deboli della popolazione, trovo che non sia prioritario. La mia indignazione la tengo per altre cose. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Per quanto mi riguarda lo è particolarmente, leggendo i miei post si capisce perché.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Io non mi preoccuperei tanto dei posti di lavoro.
Le compagnie telefoniche continueranno a fare quello che fanno adesso, legge o non legge. Non vi fate illusioni, come si dice... fatta la legge trovato l'inganno e , sicuramente la legge gli lascerà spazio per aggirarla tranquillamente. Come ripeto certa gente è al di sopra della legge, fatevene una ragione. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
e in teoria non dovrebbero più richiamare
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
- Pronto? ![]() - Salve, sono della Telecom, la stiamo contattando per proporle delle ottime offert... - Guardi, mi spiace ma giusto oggi ho firmato il contratto con Fastweb. ![]() - Ah, quindi si stacca dalla telecom? ![]() - Eh sì... ![]() - ...ah... va bene... arrivederci ![]() Ci credo che smetteranno quando non arriveranno più, non prima...
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il confronto con quelli che tu definisci veri atti criminali poi non regge, perche' la tutela nei confronti di un fenomeno non vanifica affatto la tutela nei confronti dell'altro, e viceversa. Impatto sociale... ma se ci sono state trasmissioni su trasmissioni al riguardo, lettere sui giornali, proteste su proteste... e allora quando si puo' definire "pesante" l'impatto? Bah, qua quando si prendono provvedimenti che vanno a favore dei consumatori pare sempre che sia di disturbo a qualcuno.. va a capire perche'.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
). Ovviamente loro non potevano aver detto di "sì" ad una cosa che non sanno nemmeno cosa sia... manco Tele2 sanno cosa sia, se è per questo. Forse anche sulla Telecom hanno dei dubbi, credo che se la cavino discretamente con la SIP, credo...Ci sono voluti più di sei mesi, due raccomandate e un numero indefinito di telefonate ai più disparati servizi clienti per ripristinare la situazione com'era prima... Per cui se li obbligano a cessare questa vergogna delle attivazioni di offerte via telefono, tutto di guadagnato per tutti.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me basterebbe che le facessero NON in orari di pranzo cena perche' sinceramente rompe le balle
coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

). Ovviamente loro non potevano aver detto di "sì" ad una cosa che non sanno nemmeno cosa sia... manco Tele2 sanno cosa sia, se è per questo. Forse anche sulla Telecom hanno dei dubbi, credo che se la cavino discretamente con la SIP, credo...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!