|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A volte trovo che da noi si badi di più a chi è l'autore/interprete che non alla canzone stessa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
[quote=FastFreddy;17525453]Beh, diciamo che li si fanno meno problemi dal punto di vista culturale/qualitativo, se una canzone piace, piace, non ho visto molte distinzioni tra adolescenti e adulti...
A volte trovo che da noi si badi di più a chi è l'autore/interprete che non alla canzone stessa...[/QUOTE] Questo è vero , anche io ho notato che (facciamo un esempio) l'ultima canzone di vasco (che a me fa quasi schifo) la stanno\stavano passando in radio a palla , solo xchè e di vasco !
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quoto....tra l'altro bisognerebbe sapere anche se fosse "lucido" al momento di queste esternazioni...
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[semi-OT]
C'era anche uno sketch di Benigni a proposito, che ambientava tutti questi scambi di ruoli in un ipotetico ospedale, finiva con un dentista che era finito in ginecologia e diceva alla sua paziente dopo averle fatto la visita ginecologica:"Signora, qui c'è da mettere la dentiera!" |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
I diritti d'autore li rivendica lui. allora lui paghi i passaggi alle radio sennò le Radio non trasmettano la sua musica. E stavamo parlando di soldoni, quindi il " tu come al solito....." è fuori luogo. Leggi attentamente quello che copi incolli. fg |
|||
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
vasco Rossi....la nullità dal punto di vista musicale.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quoto.
Come ha già detto qualcuno, togli le parole (a volte buone) e cosa resta? Il classico "rocchettino" all'italiana, banale, povero, moscio e inconsistente. Non basta chiamare sul palco un fenomeno di guitar player americano per diventare rock, è l'"attitude" che manca. Tra l'altro, il buon Vasco è l'ennesimo italiano che ha acquisito (non si sa bene come) lo status di guru (tipo Celentano e Zucchero, per capirci) senza che ciò corrisponda a particolari meriti artistici. Ora, a forza di sentirsi trattato come tale, si crede un fenomeno e si è un tantino montato la testa. Gli anglosassoni (e i nordici) sanno fare rock, i latini no (salvo qualche encomiabile eccezione), non è nelle loro (nostre) corde. Caro Vasco, ricordati il simpatico canzonettaro che eri e abbassa la cresta.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 14-06-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
tant'è che all'estero sono molto apprezzati i nostri jazzisti, cantautori, per non parlare di direttori d'orchestra e musicisti classici... si fa a gara per invitarli negli auditorium... altro che boicottaggio... vasco è scarsino, sono abituati a sentire di meglio, tutto qui
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non a caso hanno successo Ramazzotti e Pausini che fanno canzoni melodiche (tipicamente italiane) e non (finto) rock.
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
camerata che quotano compagni, anarchici che quotano camicie nere, moderatori che quotano spammoni, donne con donne, maschi con maschi, gente che si scambia le mutande con quelli della trincea opposta! è un 3d da conservare!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!