|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
mi sono messo a cercare un po in giro e ho trovato conferme su quanto detto qui, come vedete alla fine dice Quote:
ho indagato un po più a fondo, cat /proc/cpuinfo mi restituisce questi flags Quote:
#define X86_FEATURE_HT (0*32+28) /* Hyper-Threading */ anche se è nella zona di "Intel-defined CPU feature"... ora la domanda è: perché su un turion è abilitato (così mi sembra da quanto trovato) il flag di cpu intel? Quote:
ringrazio tutti per le risposte
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher Ultima modifica di le0n_84 : 10-06-2007 alle 13:09. |
|||||
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ultima modifica di sirus : 10-06-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Member
|
Quote:
sto controllando i pacchetti fin'ora installati, sono quasi tutti per architetture "amd64" o "all", quindi per come dici sarebbe "colpa" dei pacchetti per l'architettura "all"?
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
|
grazie ancora
modificando utc in local e avviando senza il noapic, al primo tentativo non dato problemi, speriamo continui così edit durante l'avvio mi dice che "local" è sconosciuto, anche se termina il boot.... grazie ancora a tutti
VENDO (NUOVI): Cavo Thermaltake XRound Cable UV series; Zalman Northbridge WaterBlock ZM-NWB1; Vantec EZ-Grip Molex Connector Kit ; CoolerMaster Va-AQUA Water Block for NV Trattative concluse con: Goopher Ultima modifica di le0n_84 : 10-06-2007 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
spesso passo da qui ma una volta si rullava da pazzi su questo 3d su Debianuccia..........ora non piu
![]() cmq il sito del clan ha un discreto successo ma venite da quella parte che non fa mai male
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ciao belli!
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
be cosa dire se non .............
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao bello! Quanto tempo! |
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
una domandina!
perchè quando copio dei file dalla mia postazione client su un disco del server mi dice sempre impossibile cambiare i permessi? |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non credo poi piu di tanto anche se ubuntu fa una concorrenza spietata alla fine secondo statistiche recenti e grafici Debian risulta invece in assoluto tra le distro piu usate anche se qualcosa bisogna cambiare: speriamo in ochevar e nella imminente debianconf di edimburgo
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, a parte gli scherzi, le uso entrambe (debian e ubuntu). Sono fantastiche |
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se con maestro intendi Sirus o PiloZ loro sono eoni davanti a me ancora..........anche se mi difendo bene. grazie del complimento Iron
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
anche, ma intendevo anche la ubuntu che è figlia della debian (nella famosa metafora=l'allievo)e debian la mamma (nella metafora = il maestro) ed entrambe (le uso tutte e due) sono ottime distro.
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Città: BhO
|
secondo me debian è sicuramente da uso server....mentre ubuntu e da uso desktop!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se approvano la GPL3 così come è ora è la volta che mi fanno smettere di usare GNU/Linux tanta è la repulsione che ho per quella licenza. PS: comunque provata Ubuntu 7.04, bella, abbastanza immediata, semplice... detto questo dopo una settimana ho rimesso Arch 2007.05.
|
|
|
|
|
|
|
#618 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ubuntu ha molto preinstallato e tutto pronto, ma se tu sai usare la distro (e neanche piu di tanto) via synaptic butti giù un banco di software dai repo (in caso non hai i repo su cui trovare software per debian si trovano) e hai il tuo desktop su misura. io ne sono un esempio: il mio è cosi ed ha tutto quello che serve da "desktop". inoltre cosa significa è adatta come server: se non si fa un hardening serio non esiste il server e magari il mio desktop è piu sicuro....... sono prospettive da come si vede la cosa, alla fine conta chi usa la distro, non la distro in se. e di questo ne sono sempre piu convinto Quote:
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Città: BhO
|
Quote:
Io su un server non installerei mai ubuntu...e sul notebook non installerei mai debian.
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
perchè mai debian? che problemi avresti scusa? cmq una domandina, è possibile eliminare il messaggio che mi viene dato ogni volta che copio un file "non è possibile cambiare i permessi del file"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.