|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
comportamento da amici?
vi racconto una cosa che mi riguarda e a dir la verità mi ha dato un certo fastidio.
inizio mese mi sono laureato e poco dopo ho fatto una cena per festeggiare con gli amici (si era una 40na di persone) degli amici + vecchi (quelli del liceo) ho invitato relativamente poche persone, e una di queste nonostante non ci sentiamo + spesso come una volta, io la consideravo ancora amica. i fatti: 10 gg prima della cena lo chiamo per invitarlo, mi risponde così, guarda un posso venire che ho una cena de lavoro che c'è un sacco de donne e una ce devo provare che poi fino a settembre un la rivedo (lui è fidanzato da 9 anni con una nostra compagna di classe del liceo). il giorno stesso della cena mi chiama dicendo che la cena de lavoro gli è saltata e viene anche lui, io dico ma che te devo dire, ho già fissato il numero al ristorante, e lui me risponde, si una persona in + che problemi vuoi che ce siano. viene alla cena e appena arriva me fa (chiarisco che io studio e lavoro per mantenermi i miei hobby e l'anno scorso che si è laureato lui, gli ho regalato una mont blanc, 180 euro) o scusa ma non ti ho portato il regalo che fino all'ultimo ero indeciso se venire e siccome ho deciso oggi e non ho fatto in tempo ad andarci ho telefonato a un negozio (di abbigliamento) e in settimana te ci vai e prendi una camicia a nome mio, lo so che te mi hai fatto un bel regalo, ma io proprio un potevo (lui è un anno che lavora, ha un buon lavoro e va al giro in audi td, io in mini del 92....) quello che mi lascia perplesso è la metodologia del tutto, me tiene come rota de scorta (non è che mi laureo ogni anno) e poi c@zz. , me voi regalare una camicia o un'altra cosa, vacci e portamela, non che devo andare io in negozio a dire o mi manda tal dei tali a prendere na camicia perdincibacco volevo le vostre opinioni, dato che magari so io che l'ho presa male. ciauz mario p.s. inutile dire che la camicia non sono mai andata a prenderla.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fossi in te andrei al negozio chiederei al commesso "mi può mostrare la camicia più costosa che avete?" e la porterei via anche se non ti piace.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non si è comportato molto correttamente in effetti... :|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
certe persone è meglio perderle che trovarle
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non ritirare una camica mi equivale a levammelo dalle palle per il futuro, bene così. chiaro che quando si sposa, e spero mi inviti, la mia resp sarà, mi spiace ma devo andà da una sposina che mi aspetta, sai le donne dopo sposate se devono levare qualche sfizio
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che razza di arrogante!prima ti dice che non viene xkè ci deve provare con una, poi all' ultimo salta tutto e ti tiene in considerazione x la serata, e poi ti dice anche la storia del regalo?fossi stato in te l' avrei fatto venire alla cena, poi davanti a tutti avrei raccontato l' accaduto e gli avrei detto di andarsene xkè non era ben accetto, altrim (lasciamo perdere)...xò ormai quel che è successo è successo...forse ha ragione chi dice che avresti dovuto andare a prenderti una delle camicie + costose!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fichissimo, che parli una lingua nuova?
Scommetto che ti sei laureato in lettere vero? Comunque complimenti per la laurea. Quanto al regalo vai nel negozio e fai una spesa per 180 euro. Quando ce vò ce vò
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no, non mi sono laureato in lingue
cmq da come si è comportato scommetterei che se ha telefonato (dato che lui mi conosce e magari sa che io non andrei mai al negozio) al negozio, gli ha dato un tetto max di molto meno di 180 canne, e cmq come ti dicevo, se con una camicia me lo levo dalle balle, ben venga rinunciarci
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

///
/// Sehnsucht