|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vuoi che sia riaperto il 3d? | |||
| si |
|
33 | 73.33% |
| no |
|
12 | 26.67% |
| Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che e' la stessa sensazione che da la sabbia nelle mutande!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non lo conosco, ergo non mi serve, ergo va bene anche che sia chiuso
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Per quanto mi dispiaccia che sia stato chiuso, non voto xche':
1) Se ha deciso di chiuderlo avra' ritenuto il thread lesivo del regolamento; 2) Il risultato del sondaggio sarebbe cmq superfluo; Sembrero' lecca ma e' proprio il contrario, non riesco ad andare in casa d'altri, dove vigono regole da loro imposte, ad implorarli x qualcosa, e' + forte di me ![]() Buona giornata a tutti |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Temerario!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ok, qua siamo in OT, ma penso che cmq potesse essere uno di quei 3d "carini ed innocui", nonostante ci fosse spam e chat e quindi fosse un po' contrario al regolamento
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#28 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
finchè contribuisco visualizzando dei banner non riesco a sentirmi affatto in "casa d'altri"
cmq sostengo pure io la causa, pur non avendoci partecipato ritengo quel topic una simpatica consuetudine che non faceva del male a nessuno. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ho ancora votato, ma dietro lauto compenso potete comprare il mio decisivissimo voto
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sono d'accordo che senza utenti il forum non esisterebbe (o meglio non avrebbe ragione di esistere). Comunque io la penso a quel modo, rispetto le vostre opinioni.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
w la branda
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ovviamente voto per la riapertura!
Coaozpoaza
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sezione "OFF TOPIC"
Sottosezione "La piazzetta" Topic "Giù dalle brande".....non riesco proprio a capire come si faccia ad andare "off topic"
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

ma e' proprio il contrario, non riesco ad andare in casa d'altri, dove vigono regole da loro imposte, ad implorarli x qualcosa, e' + forte di me 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!