|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vuoi che sia riaperto il 3d? | |||
| si |
|
33 | 73.33% |
| no |
|
12 | 26.67% |
| Votanti: 45. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Petizione per la riapertura delle brande
Vorrei parlare di un topic che sta a cuore a molti qui.
Come ben sapete il buongiorno si vede dal mattino, ed il mattino ha l'oro in bocca. bene, qui su hardwareupgrade la giornata uggiosa e triste nei nostri uffici iniziava con un raggio di sole che brillava nelle poche parole di un topic che augurava una felice giornata di lavoro, che rallegrava il nostro risveglio... ed era un pò come andare al bar e scambiare 2 chiacchiere con qualche sconosciuto prima di rinchiuderci al lavoro. sto parlando del 3d "Giù dalle brande". link ![]() Ora, se da queste parti vige ancora un pò di democrazia.. combattiamo per essa in modo civile... dimostriamo che teniamo a questo forum... votiamo per la riapertura di tale topic... perchè possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!! PS e magari promettiamo di spammarci un pò di meno.
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 12-06-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
edit..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non mi ero accorto nemmeno che fosse stato chiuso...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
voglio tornare in branda...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
decisamente SI!
Riapritelo!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ovviamente voto sì
era così bello salutarsi la mattina ed era proprio come dice Haikoan: come farsi una chiacchierata al bar tra amici. e prometto anch'io di spammarci un po' meno in caso ci fosse la riapertura
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
manco so cos'e'
cmq nn si discute l'operato dei mod!!!
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
perché sondaggio pubblico?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Da fondatore del thread originario, anni e anni fa, e poi reiterato ad libitum allo scadere delle 20 pagine, non posso che appoggiare la petizione.
Ovviamente questo fatto costituisce una pregiudiziale insormontabile per la sua riapertura ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
si, non me ne frega niente ma si!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
paura?
![]() perchè non abbiamo nulla da nascondere.
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Vela pp oggi o tutto!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq voto si, anche se - straaaano - non vi ho mai scritto.
|
|
|
#17 |
|
|
ci ho scrito.....ve lo appoggio anch'io
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Votato no per convenienza
Fa sempre comodo avere un Freeman nella manica |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

se potesse