Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 08:05   #21
Harvester

non è vero per nulla. ti sarai posto male verso gli altri

Old 12-06-2007, 08:20   #22
the king9000
Junior Member

L'Avatar di the king9000

Iscritto dal: Jun 2007
Città: a casa mia
ma che state dicendo?io nn ho nemmeno 20 messaggi e ho visto che mi hanno calcolato...se non sapete scrivere che problema avete?
the king9000 è offline  
Old 12-06-2007, 08:25   #23
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabiuzzo90 Guarda i messaggi
Ecco il mio ultimo Thread, dico ultimo perchè ovviamente al termine di questa lettura probabilmente mi ritroverò Bannato a vita da Hwupgrade, ma sono contento quindi non sto quì a parlare troppo del Ban.

Negli ultimi tempi questo Forum sta diventanto uno "schifo" non riesco a trovare mezzi termini. E la causa di questo è di una parte degli utenti, diciamo quasi tutti, che purtroppo hanno troppo diciamo potere, che in realtà non dovrebbero avere. Devo dire che in questo Forum non esiste più l'utente nuovo che arriva e cerca di integrarsi, ma viene escluso, e sapete perchè ? Perchè quì conta solamente chi ha postato più messaggi, un utente di esperienza, se ha postato 2 Messaggi non viene neanche calcolato. Oppure per non parlare di quei Topic, dove un Niubbo cerca spiegazioni, e "sapientoni" si mettono magari a fare giri di parole, o a sfotterlo in senso lato.

Questo Forum non merita di essere nelle prime pagine di Google. Un saluto a tutti, sopratutto per gli utenti che la pensano come me, i i Sostenitori che mi hanno spinto ad aprire questo Thread. E mi dispiace per Paolo Corsini, che è un grande in tutti i sensi, Paolo mannaggia mannaggia...

credo sia una regola che vige tra gli esseri umani, una persona nuova in un gruppo di persone che già si conoscono può faticare un po' ad entrare.... ma comunque io non ho mai avuto problemi quando ho chiesto informazioni tecniche, ho incontrato sempre persone gentili.

poi se non ti senti integrato in piazzetta è anche normale, ci sono persone che si conoscono da anni e si sono incontrate un sacco di volte dal vivo, sono amici.
il forum è molto grande e bisogna anche guadagnarsi stima e rispetto, come in una grande comunità reale.

l'unica cosa che mi fa girare un po' le balle sono i cazzo di utenti che non tardano mai a prendersi gioco di chi commette errori ortografici, quotando ed evidenziando in neretto gli errori...
insomma non lo reputo un comportamento amichevole, mi da fastidio... ma questo è un altro discorso che va oltre il topic

saluti

Ultima modifica di deggungombo : 12-06-2007 alle 09:14.
deggungombo è offline  
Old 12-06-2007, 08:28   #24
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da the king9000 Guarda i messaggi
ma che state dicendo?io nn ho nemmeno 20 messaggi e ho visto che mi hanno calcolato...
E per forza, se ti presenti così:
Quote:
Originariamente inviato da the king9000 Guarda i messaggi
se volete num basta che io faccia una telefonatina alle mie amiche,le chiedo se vogliono mex con qualcuno e il giorno dopo ti ritrovi amico con una mia amica!!!

Old 12-06-2007, 08:32   #25
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da Neo2 Guarda i messaggi
nun ci cagano nemmeno in questo post
sarebbe il colmo

Comunque, mentre fabiuzzo90 ha troppi messaggi e non ho voglia di controllare tutto, sono andato a controllare i tuoi e non ho trovato ostilità da parte degli altri utenti

Old 12-06-2007, 08:47   #26
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
tze tze....novellini
Old 12-06-2007, 08:49   #27
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Il nonnismo c'è da sempre in tutte le comunità virtuali. Quando frequentavo il newsgroup IHM mi ricordo che venivano fuori dei flame pazzeschi.

Ciò detto, credo basti non scambiare il forum per l'RL e tenere a mente qual è il suo scopo e la sua funzione, così non si rischia di rimaner delusi.

Per il resto il forum di hwu mi sembra di ottimo livello tecnico, di sicuro merita le prime piazze in google.
Redux è offline  
Old 12-06-2007, 08:53   #28
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi fa girare un po' le balle sono i cazzo di utenti che non tardano mai a prendersi gioco di chi commettere errori ortografici, quotando ed evidenziando in neretto gli errori...
p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 08:54   #29
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Redux Guarda i messaggi
Il nonnismo c'è da sempre in tutte le comunità virtuali. Quando frequentavo il newsgroup IHM mi ricordo che venivano fuori dei flame pazzeschi.

Ciò detto, credo basti non scambiare il forum per l'RL e tenere a mente qual è il suo scopo e la sua funzione, così non si rischia di rimaner delusi.

Per il resto il forum di hwu mi sembra di ottimo livello tecnico, di sicuro merita le prime piazze in google.
quotone, il fatto è che l età media del forum è medioalta e i teenagers chattatori, niubbi, grattaballe nun ce li vogliamo ( diverso discorso ovviamente vale per le teenagers )
Old 12-06-2007, 09:04   #30
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ecco il mio ultimo Thread, dico ultimo perchè ovviamente al termine di questa lettura probabilmente mi ritroverò Bannato a vita da Hwupgrade, ma sono contento quindi non sto quì a parlare troppo del Ban.

Negli ultimi tempi questo Forum sta diventanto uno "schifo" non riesco a trovare mezzi termini. E la causa di questo è di una parte degli utenti, diciamo quasi tutti, che purtroppo hanno troppo diciamo potere, che in realtà non dovrebbero avere. Devo dire che in questo Forum non esiste più l'utente nuovo che arriva e cerca di integrarsi, ma viene escluso, e sapete perchè ? Perchè quì conta solamente chi ha postato più messaggi, un utente di esperienza, se ha postato 2 Messaggi non viene neanche calcolato. Oppure per non parlare di quei Topic, dove un Niubbo cerca spiegazioni, e "sapientoni" si mettono magari a fare giri di parole, o a sfotterlo in senso lato.

Questo Forum non merita di essere nelle prime pagine di Google. Un saluto a tutti, sopratutto per gli utenti che la pensano come me, i i Sostenitori che mi hanno spinto ad aprire questo Thread. E mi dispiace per Paolo Corsini, che è un grande in tutti i sensi, Paolo mannaggia mannaggia...

A parte il titolo "infelice", hai espresso un tuo parere (negativo) sul forum... non ti sospenderò/bannerò di certo per questo...

Se non ti trovi bene basta ovviamente fare logout, però... non capisco il perché dello "sfogo"...

ps: un forum lo fanno gli utenti, quindi anche tu... perché non cercare di renderlo migliore?!
Raven è offline  
Old 12-06-2007, 09:09   #31
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
comunque il banner allude velatamente a un sito concorrente
spam
p.NiGhTmArE è offline  
Old 12-06-2007, 09:22   #32
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
A parte il titolo "infelice", hai espresso un tuo parere (negativo) sul forum... non ti sospenderò/bannerò di certo per questo...

Se non ti trovi bene basta ovviamente fare logout, però... non capisco il perché dello "sfogo"...

ps: un forum lo fanno gli utenti, quindi anche tu... perché non cercare di renderlo migliore?!
[complimentos mode on] ...e bravo Raven. Questo è un ottimo intervento da ottimo moderatore. Moderato e partecipativo.
[complimentos mode off]

Quanto al topic....mah..io sono dell'idea che resti un forum molto interessante e completo.
Certo...perfettibile. Ma non vedo di meglio in giro.
radiovoice è offline  
Old 12-06-2007, 09:24   #33
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Si sa di chi è la colpa ma, evidentemente, a Paolo Corsini (che giustamente ha ben altro a cui pensare, fra cui un erede in tenerissima età) gliene frega fino ad un certo punto

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-06-2007, 09:26   #34
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Il forum, PURTROPPO, non lo fanno "solo" gli utenti, ma anche lo staff.
E non parlo di te

LuVi
LUVІ è offline  
Old 12-06-2007, 09:30   #35
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

luvi ho il sospetto che il free ti manderà al darkside per un po..
Old 12-06-2007, 09:33   #36
fabiuzzo90
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
In prima pagina qualcuno ha parlato di numero di post, secondo te è cosa normale ? E quì si ritorna al discorso principale, non lo ripeto visto che è già scritto nel post principale. Lo sfogo viene dopo che vedi e ti accorgi che dentro il Forum c'è una sorta di "magna magna" capisco che come detto da altri, il nonnismo c'è in tutte le comunità virtuali, ma quì la cosa è troppo accentuata.

Leggendo anche altri Topic, e sopratutto ascoltando anche amici che hanno avuto esperienze negative in questo forum, allora posso dire che questo Sfogo è a nome di quella fetta di utenti che la pensano come me.
Ti dirò che questo Thread, non nasce con l'intenzione di esprimere un giudizio su questo sito/forum, bensì propio per farmi bannare a vita. Perchè se avessi voluto semplicemente esprimere una mia opinione, non avrei usato un Titolo cosi' banale se vogliamo e anche scemo.

Per rispondere a p.NiGhTmArE, si il Banner mostra chiaramente un sito concorrente, lo fatto apposta il Banner.
fabiuzzo90 è offline  
Old 12-06-2007, 09:36   #37
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
comunque il banner allude velatamente a un sito concorrente
spam
ah già... manco l'avevo notato!...

pppffft... per metterci i piedi in testa ci vuole ben affleck...
Raven è offline  
Old 12-06-2007, 09:37   #38
Harvester

Quote:
Ti dirò che questo Thread, non nasce con l'intenzione di esprimere un giudizio su questo sito/forum, bensì propio per farmi bannare a vita.
non ci si logga più e fine

questo genere di vittimismo è infantile

Old 12-06-2007, 09:38   #39
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
bhe se volevi un ban a vita, te ne stavi zitto, mandavi un pvt a freeman ed eri libero!
ChiHuaHua86 è offline  
Old 12-06-2007, 09:38   #40
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
In prima pagina qualcuno ha parlato di numero di post, secondo te è cosa normale ? E quì si ritorna al discorso principale, non lo ripeto visto che è già scritto nel post principale. Lo sfogo viene dopo che vedi e ti accorgi che dentro il Forum c'è una sorta di "magna magna" capisco che come detto da altri, il nonnismo c'è in tutte le comunità virtuali, ma quì la cosa è troppo accentuata.

Leggendo anche altri Topic, e sopratutto ascoltando anche amici che hanno avuto esperienze negative in questo forum, allora posso dire che questo Sfogo è a nome di quella fetta di utenti che la pensano come me.
Ti dirò che questo Thread, non nasce con l'intenzione di esprimere un giudizio su questo sito/forum, bensì propio per farmi bannare a vita. Perchè se avessi voluto semplicemente esprimere una mia opinione, non avrei usato un Titolo cosi' banale se vogliamo e anche scemo.

Per rispondere a p.NiGhTmArE, si il Banner mostra chiaramente un sito concorrente, lo fatto apposta il Banner.
e se, per pura ipotesi, non siano i senior member il problema ma i junior sedicenni che cercano un forummino piu free adatto alle loro caratteristiche?questo non lo è.
di forum ne è pieno il web, se non piace si fa logout e si va da un altra parte.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian