|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
non è vero per nulla. ti sarai posto male verso gli altri
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a casa mia
|
ma che state dicendo?io nn ho nemmeno 20 messaggi e ho visto che mi hanno calcolato...se non sapete scrivere che problema avete?
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
poi se non ti senti integrato in piazzetta è anche normale, ci sono persone che si conoscono da anni e si sono incontrate un sacco di volte dal vivo, sono amici. il forum è molto grande e bisogna anche guadagnarsi stima e rispetto, come in una grande comunità reale. l'unica cosa che mi fa girare un po' le balle sono i cazzo di utenti che non tardano mai a prendersi gioco di chi commette errori ortografici, quotando ed evidenziando in neretto gli errori... insomma non lo reputo un comportamento amichevole, mi da fastidio... ma questo è un altro discorso che va oltre il topic saluti
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 12-06-2007 alle 09:14. |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#25 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tze tze....novellini
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il nonnismo c'è da sempre in tutte le comunità virtuali. Quando frequentavo il newsgroup IHM mi ricordo che venivano fuori dei flame pazzeschi.
Ciò detto, credo basti non scambiare il forum per l'RL e tenere a mente qual è il suo scopo e la sua funzione, così non si rischia di rimaner delusi. Per il resto il forum di hwu mi sembra di ottimo livello tecnico, di sicuro merita le prime piazze in google. |
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( diverso discorso ovviamente vale per le teenagers
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
A parte il titolo "infelice", hai espresso un tuo parere (negativo) sul forum... non ti sospenderò/bannerò di certo per questo... Se non ti trovi bene basta ovviamente fare logout, però... non capisco il perché dello "sfogo"... ps: un forum lo fanno gli utenti, quindi anche tu... perché non cercare di renderlo migliore?!
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque il banner allude velatamente a un sito concorrente
spam
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
[complimentos mode off] ![]() Quanto al topic....mah..io sono dell'idea che resti un forum molto interessante e completo. Certo...perfettibile. Ma non vedo di meglio in giro.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si sa di chi è la colpa ma, evidentemente, a Paolo Corsini (che giustamente ha ben altro a cui pensare, fra cui un erede in tenerissima età) gliene frega fino ad un certo punto
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E non parlo di te LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
luvi ho il sospetto che il free ti manderà al darkside per un po..
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Leggendo anche altri Topic, e sopratutto ascoltando anche amici che hanno avuto esperienze negative in questo forum, allora posso dire che questo Sfogo è a nome di quella fetta di utenti che la pensano come me. Ti dirò che questo Thread, non nasce con l'intenzione di esprimere un giudizio su questo sito/forum, bensì propio per farmi bannare a vita. Perchè se avessi voluto semplicemente esprimere una mia opinione, non avrei usato un Titolo cosi' banale se vogliamo e anche scemo. Per rispondere a p.NiGhTmArE, si il Banner mostra chiaramente un sito concorrente, lo fatto apposta il Banner. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
pppffft... per metterci i piedi in testa ci vuole ben affleck...
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
bhe se volevi un ban a vita, te ne stavi zitto, mandavi un pvt a freeman ed eri libero!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di forum ne è pieno il web, se non piace si fa logout e si va da un altra parte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

( diverso discorso ovviamente vale per le teenagers