|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() mo vac a magna' , ci si incontra piu' tardi in live ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
qualcuno che ha un codice da 48 da "prestarmi" per valutare se vale la pena prendere il 12 mesi?
![]() ![]() userei il live solo qst gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() mi sto picchiando con l'editor voglio metterci pure io i disegni come caxxo si fa? ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Sta a vede' che mi tocca comprare sto gioco pure a me! ![]()
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devi prenderlo perforza sto aspettando che ken crei una macchina per rovinarlo ......................... ![]() ![]() ![]()
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se aspetti che ken sia capace di creare una macchina fa in tempo ad uscire FM3...
![]()
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ragazzi questa non è una chat per scherzare e sfottervi fra di voi. Ve l'ho già detto + volte nel thread di GOW...
![]() |
#349 |
Senior Member
|
abbiamo fatto due battute solamente comunque ok
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Sto male mi ha fatto scegliere la mia 207 subito, godoooooo
![]() Per ora non va na mazza ma sto elaborando come un maiale ![]() ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 08-06-2007 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
a qualcuno si è già "rotto" forza?
l' ho preso ieri ed questa sera gioco-...primi errori nei caricamenti...vedo che è tutto graffiato domani lo riporto a farlo cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() ![]() cmq ecco mini tamarrina,mi sono cimentato,niente di eccezionale ma per cominciare dai e' carina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN: gian73ska Ultima modifica di (zar)sheva : 08-06-2007 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho fatto un 2/3 giri con la visuale dal cofano....è tutta un'altra cosa, un senso di realta' assurdo
![]() Peccato che non ho un tavolino adeguato da mettere davanti al letto per il volante... se no a 99€ lo compravo al volo
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi ma solo a me i caricamenti per le gare durano dai 20 ai 30 secondi?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ma quanto si possono pompare le auto?
Io voglio venire il live con una cosa così ![]() http://www.youtube.com/watch?v=W_6OG...elated&search=
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.