|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Pure al giorno d'oggi cercano di farci bere che siamo un paese ricco e prolifero e che tutto "va nei nel migliore dei modi possibile" eppure io e te (fcome tutti) vediamo perfettamente che sono vaccate che si fa fatica a campare a fare figli e comprarsi casa.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Io non mi faccio insegnare la storia da chi solitamente chiama un gay "contro natura". Io non mi faccio insegnare la storia da chi non sa cos'è un ebreo. Io non mi faccio insegnare la storia da chi "questi extracomunitari vengono nel nostro paese, ci rubano il lavoro, stuprano le nostre donne". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "ma dove cazzo andranno con quel lenzuolo in testa". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "tasse tasse e solo tasse". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "eh, adesso con un euro non si compra più niente". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "la ginnastica al pomeriggio era scuola, altro che adesso". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "ma dove andremo a finire con tutti questi extracomunitari" e poi sono loro che gli puliscono il culo o spingono la sedia a rotelle. Io non mi faccio insegnare la storia da chi "guarda il mondo dove sta andando, adesso considerano i froci come persone". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "non farti le seghe che Dio piange e diventi cieco". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "ma guarda i giornali, ci sono solo notizie di extracomunitari che delinquono". Io non mi faccio insegnare la storia da chi "Ah, col Duce i treni arrivavano in orario". ![]() E adesso so che c'è qualche 20enne/30enne che si sta dicendo "Cazzo, sto pensando le stesse cose, meglio che non posto. Finirei per fare la figura del razzistello. Ah già, che lo sono". Clic sulla X in alto a destra. Ultima modifica di GianoM : 05-06-2007 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, ma mentre tu puoi facilmente renderti conto se un gay è una persona o no, tu continui a non aver vissuto il fascismo. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Se per arrivare a conclusioni simili a quelle di queste due simpatiche anziane devo aver vissuto il fascismo, beh, un motivo in più per essere contento di non averlo vissuto.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: sai quanti 20,30,40 enni conosco che rientrano in quella descrizione?
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è, adesso mi dirai che non avevano internet per informarsi? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi se fai un test all'italiano medio chiedendo: i gay sono contro natura e andrebbero aiutati a tornare sulla retta via? La maggioranza risponderebbe si, scommettiamo?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non pare di aver detto questo, possono, ovviamente, dire quello che vogliono ma permetti vorrei capire un attimo perchè lo dicono
|
|
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per Jack: Io non voglio un giudizio attendibile, voglio un giudizio che derivi dalla cultura, non da qualcuno che probabilmente aveva la tessera del partito e che, a livello culturale, è col culo a terra. Lo so. :/ |
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Tanto per essere chiari e diretti, stai dicendo che quando c'era il fascismo si stava meglio di oggi?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
certo che l'intolleranza, l'arroganza e la convinzione di essere portatori di verità insita in coloro che si dichiarano "contro ogni fascismo e bla bla bla" ha dello scandaloso.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
nel secondo caso è richiesta un'analisi un pò più approfondita del semplice:"minchia ch'è bello!"...è facile cadere nel qualunquismo, nel dimenticare le cose negative (la maggior parte) piuttosto che quelle positive (opere pubblice e infrastrutture). ma si sa, si preferisce un ponte che collega due strade inesistenti piuttosto che le strade stesse... |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.