|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Vespa è un buffone leccapiedi, c'è più lecchinaggio che attualità nella trasmissione di ieri. Fosse un giornalista serio avrebbe affrontato l'argomento pure lui col contraddittorio,avendo a disposizione i pezzi grossi della chiesa che si ritrova ogni volta nella sua trasmissione. Invece non pare che sia sua intenzione accennare nulla sull'argomento, però quando c'era da spaccare le palle col caso franzoni li sì che faceva concorrenza a tutti
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
|
Sei diventato cristiano???
Bene! PS: meglio conoscerle le cose prima
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi sembra che alla fine il documentario della BBC non fosse quel cumulo di spazzatura, come hanno affermato certi preti e i loro zerbini politici. Al contrario, l'impianto accusatorio è stato ampiamente validato.
Pessima figura di Fisichella, che non ha risposto o tergiversato su alcuni elementi cruciali: il frontespizio che parla esplicitamente di documento da tenere assolutamente segreto (il che si commenta da sé) e il punto 11 che parla dell'imposizione della scomunica a chi parla ad altre persone all'INFUORI di quelle che si occuperanno del caso (ci spigherà poi il monsignore come si potrebbe fare una denuncia alla magistratura ordinaria a queste condizioni). Don Di Noto, invece, completamente off-topic. Odifreddi purtroppo ha avuto pochissimo spazio, ma le sue osservazioni sono state precise e hanno toccato proprio i punti più rognosi. Santoro un po' moscio, in effetti: mi sarei aspettato qualcosa di più. Non ha incalzato molto. Tutto sommato una trasmissione equilibrata, che ha dato voce a entrambe le parti. Un ottimo modo di fare informazione, insomma. E quel che è più importante, infine, è che si è portato alla luce un fenomeno squallido: spero che servirà a evitare altre vettime per il futuro.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
No, siamo in mano a politici ed ex-politici come Santoro. Le accuse contro, gli vengono dai politici di parte opposta (mi pare) come sempre accade in questi casi.
In tutta 'sta storia chi ci sta guadagnando è il giornalista Irlandese della BBC che sta girando l'Europa incassando, immagino, fatture da capogiro. E ovviamente anche la RAI che avrà venduto gli spazi publicitari a carissimo prezzo (grazie anche a noi e al battage publicitario che abbiamo fatto prima della trasmissione stessa). Santoro è comunque andato completamente "fuori tema" perchè l'argomento del video della BBC non erano i preti pedofili (argomento già variamente conosciuto) ma il presunto insabbiamento del Vaticano portato avanti con studiata ed organizzata volontà. Invece Santoro è partito dicendo che la trasmissione era focalizzata solo sui singoli casi di pedofilia, con buona pace dei due preti presenti che così non si son neanche dovuti difendere (quanto avranno incassato loro? )Come già avevo scritto prima della trasmissione, sulla questione dell'insabbiamento si è volontariamente glissato. Del resto, giuridicamente parlando, come cavolo si fa ad andare addosso ad una "legge" di uno stato sovrano? Mandando le forze armate USA così come ha fatto Bush per Saddam Hussein? PS Però il traduttore incxxx era proprio carino. Chissà chi era e chissà se lo risentiremo ancora. Ultima modifica di eureka63 : 01-06-2007 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
..
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
come diceva Fini? "La rai ha sprecato soldi per un "documentario" che non verrà mai trasmesso?
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
no, no, la parte migliore della trasmissione è quella dopo il filmato, credo dalle 22.10 in poi. Sinceramente non avevo mai guardato Santoro quest'anno, avevo solo letto quello che scrivevate sul forum, e francamente mi aspettavo o una rissa con Fisichella, o una leccata di piedi al Fisichella stesso. Invece ho visto un programma serio, ben fatto, purtroppo limitato dai tempi televisivi (io mi chiedo perché Sanremo può sforare di due ore e un programma giornalistico no) il che ha comportato che alcuni discorsi importanti sono stati lasciati a metà; personalmente, non mi dispiacerebbe che ci fosse un "annozero del 31 maggio parte seconda"
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
maddai... questa non la sapevo...
|
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
"intanto Silvio Berlusconi fa sapere che Mediaset «non ha alcuna intenzione di acquisire il filmato. Dalle informazioni che ho è stato molto criticato anche in Inghilterra e più che informazione è disinformazione». Una risposta diretta a Enrico Mentana che aveva progettato di comprare il materiale e trasmetterlo durante «Matrix»." Corriere della sera, 23 maggio 2007 per quanto riguarda le reti pubbliche sappiamo come è andata, la trasmissione ha rischiato di non andare in onda. Fortunatamente c'è internet che non è sottoposto a questo genere di censure. Per il resto le tv sia pubbliche che private sono piene di fiction sulla vita di santi, preti e quanto altro. E non raccontiamoci che le fiction non contano, visto che ci ricordiamo bene le proteste del vaticano contro quella serie dedicata ad una coppia lesbica rea di presentare l'omosessualità come una cosa normale (che abominia!). Certo molto meglio adagiarsi sugli stereotipi classici no? Come se in questo paese non ci fossero ancora, nel 2007, problemi di emarginazione come se non ci fossero ancora aggressioni ai danni degli omosessuali che trovano avvallo in questo clima da scontro frontale che le gerarchie ecclesiastiche hanno voluto. Quante volte sentiamo il pontefice tuonare contro il relativismo, gli attacchi alla famiglia e quante volte invece lo sentiamo tuonare in difesa degli emarginati? Quanto la chiesa si preoccupa delle vittime che lascia per strada nella sua lotta per l'egemonia culturale che ormai pare essere l'unico scopo? |
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho detto che si riferiva ai cattolici , quindi anche cristiani. vedi che continui a distorcere i fatti pur di voler buttare merda su santoro? Coiapozpoa
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#718 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il Papa parla tantissimo di tantissimi argomenti, ma non ha evidentemente il potere di imporre che tutti abbiano la medesima visibilità. E' un periodo di attacco alla Chiesa, in questo senso.
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Città: GROSSETO
|
http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
...
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 01:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

)

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!