Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2007, 14:36   #701
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Quoto
Non quoto... è un tema di attualità molto forte, ovviamente solo in chiave cristiana eh!
na roba da nn chiudere occhio la notte
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:36   #702
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Quoto
Non quoto... è un tema di attualità molto forte, ovviamente solo in chiave cristiana eh!
Vespa è un buffone leccapiedi, c'è più lecchinaggio che attualità nella trasmissione di ieri. Fosse un giornalista serio avrebbe affrontato l'argomento pure lui col contraddittorio,avendo a disposizione i pezzi grossi della chiesa che si ritrova ogni volta nella sua trasmissione. Invece non pare che sia sua intenzione accennare nulla sull'argomento, però quando c'era da spaccare le palle col caso franzoni li sì che faceva concorrenza a tutti
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:38   #703
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
na roba da nn chiudere occhio la notte
Sei diventato cristiano???
Bene!

PS: meglio conoscerle le cose prima
Old 01-06-2007, 14:58   #704
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Mi sembra che alla fine il documentario della BBC non fosse quel cumulo di spazzatura, come hanno affermato certi preti e i loro zerbini politici. Al contrario, l'impianto accusatorio è stato ampiamente validato.

Pessima figura di Fisichella, che non ha risposto o tergiversato su alcuni elementi cruciali: il frontespizio che parla esplicitamente di documento da tenere assolutamente segreto (il che si commenta da sé) e il punto 11 che parla dell'imposizione della scomunica a chi parla ad altre persone all'INFUORI di quelle che si occuperanno del caso (ci spigherà poi il monsignore come si potrebbe fare una denuncia alla magistratura ordinaria a queste condizioni).

Don Di Noto, invece, completamente off-topic.

Odifreddi purtroppo ha avuto pochissimo spazio, ma le sue osservazioni sono state precise e hanno toccato proprio i punti più rognosi.

Santoro un po' moscio, in effetti: mi sarei aspettato qualcosa di più. Non ha incalzato molto.

Tutto sommato una trasmissione equilibrata, che ha dato voce a entrambe le parti. Un ottimo modo di fare informazione, insomma.

E quel che è più importante, infine, è che si è portato alla luce un fenomeno squallido: spero che servirà a evitare altre vettime per il futuro.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 14:59   #705
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
siamo in mano a dei pazzi ..."
No, siamo in mano a politici ed ex-politici come Santoro. Le accuse contro, gli vengono dai politici di parte opposta (mi pare) come sempre accade in questi casi.

In tutta 'sta storia chi ci sta guadagnando è il giornalista Irlandese della BBC che sta girando l'Europa incassando, immagino, fatture da capogiro.

E ovviamente anche la RAI che avrà venduto gli spazi publicitari a carissimo prezzo (grazie anche a noi e al battage publicitario che abbiamo fatto prima della trasmissione stessa).

Santoro è comunque andato completamente "fuori tema" perchè l'argomento del video della BBC non erano i preti pedofili (argomento già variamente conosciuto) ma il presunto insabbiamento del Vaticano portato avanti con studiata ed organizzata volontà.

Invece Santoro è partito dicendo che la trasmissione era focalizzata solo sui singoli casi di pedofilia, con buona pace dei due preti presenti che così non si son neanche dovuti difendere (quanto avranno incassato loro? )

Come già avevo scritto prima della trasmissione, sulla questione dell'insabbiamento si è volontariamente glissato. Del resto, giuridicamente parlando, come cavolo si fa ad andare addosso ad una "legge" di uno stato sovrano? Mandando le forze armate USA così come ha fatto Bush per Saddam Hussein?

PS Però il traduttore incxxx era proprio carino. Chissà chi era e chissà se lo risentiremo ancora.

Ultima modifica di eureka63 : 01-06-2007 alle 15:11.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:02   #706
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
..

Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 01:27.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:17   #707
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
come diceva Fini? "La rai ha sprecato soldi per un "documentario" che non verrà mai trasmesso?
Old 01-06-2007, 15:23   #708
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Mi fermo a 27:20, direi che può bastare.
no, no, la parte migliore della trasmissione è quella dopo il filmato, credo dalle 22.10 in poi. Sinceramente non avevo mai guardato Santoro quest'anno, avevo solo letto quello che scrivevate sul forum, e francamente mi aspettavo o una rissa con Fisichella, o una leccata di piedi al Fisichella stesso. Invece ho visto un programma serio, ben fatto, purtroppo limitato dai tempi televisivi (io mi chiedo perché Sanremo può sforare di due ore e un programma giornalistico no) il che ha comportato che alcuni discorsi importanti sono stati lasciati a metà; personalmente, non mi dispiacerebbe che ci fosse un "annozero del 31 maggio parte seconda"
Old 01-06-2007, 15:25   #709
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
come diceva Fini? "La rai ha sprecato soldi per un "documentario" che non verrà mai trasmesso?
li ha anche sprecati, a quanto leggo, per un'altra puntata di quel troiaio di trasmissione che è "Porta a porta"... è molto più interessante il Giro d'Italia per chi non è appassionato di ciclismo
Old 01-06-2007, 15:26   #710
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
p
Per Vespa che fa la puntata su Fatima (con alti prelati in studio) casualmente proprio 2 ore dopo la puntata di Annozero...

maddai... questa non la sapevo...
Old 01-06-2007, 15:27   #711
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
bentornato Jumper è un pò che non ti si leggeva

non ricominciare subito a farmi incazzare però, eh?
non sono mai andato via... e che non trovo il tempo di postare....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:29   #712
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
<cut>Pessima figura di Fisichella, che non ha risposto o tergiversato su alcuni elementi cruciali: il frontespizio che parla esplicitamente di documento da tenere assolutamente segreto (il che si commenta da sé) e il punto 11 che parla dell'imposizione della scomunica a chi parla ad altre persone all'INFUORI di quelle che si occuperanno del caso (ci spigherà poi il monsignore come si potrebbe fare una denuncia alla magistratura ordinaria a queste condizioni).<cut>
Evidentemente esistono 2 versioni del file video.
Old 01-06-2007, 15:37   #713
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
non sono mai andato via... e che non trovo il tempo di postare....
ehh sempre colpa dee done!

Coapzpaza
Old 01-06-2007, 15:41   #714
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Dopo Fisichella bello concreto e solido, che ha spiegato ben bene la consistenza del problema e la sua reale natura ed ha risposto con pazienza alle imprecise accuse di un'Oddifreddi non troppo preoccupato della fondatezza delle sue perplessità, mi sono visto un Santoro sparare qualcosa del tipo "voi cristiani avete 2 reti rai e le 3 mediaset", ho capito sia il tenore della serata e i reali scopi di quella trasmissione.

Apprezzo moltissimo Santoro e Travaglio, ma evidentemente quando si parla di Chiesa si aprono delle questioni interiori particolari, legate probabilmente alla visione di Chiesa di chi non ha avuto la possibilità e la tenacia di cercare fino in fondo cosa realmente essa sia.
Quoto : c'e chi ha avuto il coraggio di negare pure queste affermazioni di santoro qui sul forum

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:44   #715
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:

Dopo Fisichella bello concreto e solido, che ha spiegato ben bene la consistenza del problema e la sua reale natura ed ha risposto con pazienza alle imprecise accuse di un'Oddifreddi non troppo preoccupato della fondatezza delle sue perplessità, mi sono visto un Santoro sparare qualcosa del tipo "voi cristiani avete 2 reti rai e le 3 mediaset", ho capito sia il tenore della serata e i reali scopi di quella trasmissione.

Apprezzo moltissimo Santoro e Travaglio, ma evidentemente quando si parla di Chiesa si aprono delle questioni interiori particolari, legate probabilmente alla visione di Chiesa di chi non ha avuto la possibilità e la tenacia di cercare fino in fondo cosa realmente essa sia.
Dici che non c'è un'egemonia culturale cattolica nelle televisioni italiane? Forse ci siamo persi qualcosa. Ecco cosa dichiarava il proprietario delle 3 emittenti televisive private

"intanto Silvio Berlusconi fa sapere che Mediaset «non ha alcuna intenzione di acquisire il filmato. Dalle informazioni che ho è stato molto criticato anche in Inghilterra e più che informazione è disinformazione». Una risposta diretta a Enrico Mentana che aveva progettato di comprare il materiale e trasmetterlo durante «Matrix»."
Corriere della sera, 23 maggio 2007

per quanto riguarda le reti pubbliche sappiamo come è andata, la trasmissione ha rischiato di non andare in onda. Fortunatamente c'è internet che non è sottoposto a questo genere di censure. Per il resto le tv sia pubbliche che private sono piene di fiction sulla vita di santi, preti e quanto altro. E non raccontiamoci che le fiction non contano, visto che ci ricordiamo bene le proteste del vaticano contro quella serie dedicata ad una coppia lesbica rea di presentare l'omosessualità come una cosa normale (che abominia!). Certo molto meglio adagiarsi sugli stereotipi classici no? Come se in questo paese non ci fossero ancora, nel 2007, problemi di emarginazione come se non ci fossero ancora aggressioni ai danni degli omosessuali che trovano avvallo in questo clima da scontro frontale che le gerarchie ecclesiastiche hanno voluto. Quante volte sentiamo il pontefice tuonare contro il relativismo, gli attacchi alla famiglia e quante volte invece lo sentiamo tuonare in difesa degli emarginati? Quanto la chiesa si preoccupa delle vittime che lascia per strada nella sua lotta per l'egemonia culturale che ormai pare essere l'unico scopo?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:46   #716
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Quoto : c'e chi ha avuto il coraggio di negare pure queste affermazioni di santoro qui sul forum
se ti riferisci a me , tu hai detto che santoro ha parlato di " sacerdoti che posseggono le tv".
io ho detto che si riferiva ai cattolici , quindi anche cristiani.
vedi che continui a distorcere i fatti pur di voler buttare merda su santoro?

Coiapozpoa
Old 01-06-2007, 15:47   #717
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
"Adesso i sacerdoti posseggono pure rai uno".

Il presentatore a volte farebbe meno figure se sapesse essere meno di parte.
tanto per evitare edit dell'ultimo minuto

Coapzpaza
Old 01-06-2007, 15:50   #718
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Dici che non c'è un'egemonia culturale cattolica nelle televisioni italiane? Forse ci siamo persi qualcosa. Ecco cosa dichiarava il proprietario delle 3 emittenti televisive private

"intanto Silvio Berlusconi fa sapere che Mediaset «non ha alcuna intenzione di acquisire il filmato. Dalle informazioni che ho è stato molto criticato anche in Inghilterra e più che informazione è disinformazione». Una risposta diretta a Enrico Mentana che aveva progettato di comprare il materiale e trasmetterlo durante «Matrix»."
Corriere della sera, 23 maggio 2007
Di valori cristiani nelle tv Mediaset ne vedo proprio pochi pochi... prendere questa questione come parametro per dire che c'è un'egemonia culturale mi pare proprio una strumentalizzazione.. guardiamo i contenuti, le modalità e le finalità delle tv, non le dichiarazioni di chi devo solo pensare come far "star tranquillo il popolino" per continuare a tutelare i propri interessi!

Quote:
<cut> Quante volte sentiamo il pontefice tuonare contro il relativismo, gli attacchi alla famiglia e quante volte invece lo sentiamo tuonare in difesa degli emarginati? Quanto la chiesa si preoccupa delle vittime che lascia per strada nella sua lotta per l'egemonia culturale che ormai pare essere l'unico scopo?
Finchè la "voce del Papa" sono i mass media e le loro "estrapolazioni interessate a creare uno scontro sempre e comunque", ci credo che senti solo alcune cose.

Il Papa parla tantissimo di tantissimi argomenti, ma non ha evidentemente il potere di imporre che tutti abbiano la medesima visibilità.

E' un periodo di attacco alla Chiesa, in questo senso.
Old 01-06-2007, 15:50   #719
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Città: GROSSETO
http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm

Quote:
Lettera a Indro Montanelli

Caro direttore,
sono quasi 6 anni che non ci sentiamo. Da quel 22 luglio 2001 quando, dopo avere speso gli ultimi respiri a mettere in guardia gli italiani dal virus Berlusconi, te ne volasti in cielo. Ora che sei in Paradiso, immagino che tu abbia di meglio da fare che occuparti dell’Italia: in 92 anni di vita, hai già dato. Ma qui succedono cose talmente strane che devo proprio raccontartele. Intanto Berlusconi non c’è più, al governo intendo. Ma non è che si noti molto. Anzi, forse torna. Il vaccino non ha funzionato. Ora c’è di nuovo Prodi, almeno fino a un paio di minuti fa. Si parla, tanto per cambiare, di crisi della politica. E in quel vuoto s’infilano indovina chi? Confindustria e Vaticano. Come diceva Totò, quando vedo un buco ci entro. Tu eri un laico risorgimentale a 24 carati, ma due papi, Roncalli e Woytjla, ti vollero conoscere perché eri molto rispettoso della religione. Un po’ meno dei preti e dei vescovi, quando s’impicciavano di politica. Dicevi: “Aborro i preti, esseri autoritari e prepotenti. Quando qualcuno mi dice che stiamo andando verso il fascismo, vorrei quasi rispondere:magari! Il fascismo è brutto, ma passa. Invece andiamo incontro a forme di vita clericale, anzi ci siamo dentro, perché non abbiam saputo amministrare il nostro libero esame.Abbiamo liquidato la coscienza, dandola in appalto al prete. Ecco dove nasce il più macroscopico difetto degli italiani: la mancanza di una coscienza morale. Non siamo religiosi: siamo cattolici per comodità, abitudine, tradizione, non per coscienza. Il problema di Dio gli italiani non se lo pongono. Perciò non siamo mai stati una Nazione: l’unico Stato che conosciamo è quello Pontificio”. Ecco, ci siamo dentro fino al collo. I cattolici liberali si sono estinti. Già tu rimpiangevi De Gasperi, “un democristiano che credeva in Dio e non aveva bisogno di fare il bigotto, forse perché era nato in Austria. In chiesa lui parlava con Dio, Andreotti col prete”. Oggi con Dio ci parlano in pochi, persino tra i cardinali. In compenso tutti parlano con i preti e i cardinali. Ma anche con Andreotti, che ha 90 anni ma è sempre un bijou: è vivo e lotta insieme a noi. Il papa invece è cambiato: Woytjla non c’è più, ora c’è Ratzinger. Quando dice no alle coppie di fatto, si mettono tutti sull’attenti. Quando invece dice che il capitalismo non è meglio del socialismo, e bisogna salvaguardare l’occupazione, privilegiare i poveri, difendere l’ambiente da uno sviluppo scriteriato, parlan d’altro. Un giorno ha detto che bisogna cacciare i corrotti dalla politica, e lì anche i politici più bigotti sono diventati anticlericali: come si permette di impicciarsi? Ti parlo dallo studio di Santoro, che è tornato in tv dopo 5 anni di riposo: l’ultima volta che in Rai si sentì la tua voce fu da Biagi e da Santoro, poi entrambi i programmi furono chiusi. Stiamo per trasmettere un reportage della Bbc sulla pedofilia nel clero, già visto su internet da 100 milioni di persone nel mondo e 3-4 milioni in Italia. Mi dirai: dov’è il problema, già ai miei tempi tutti volevano una Rai modello Bbc. Appunto: visto cosa fa la Bbc, gli è passata la voglia. Persino la Cei ha detto: “Nessuna censura, discutiamo pure con equilibrio”. La censura la invocano i politici e alcuni consiglieri Rai, che sono più papisti del papa. C’è un tale Landolfi, lo stesso capo della Vigilanza che nel 2001 ti accusò di “linciare Berlusconi” per la tua intervista a Biagi e invitò Ciampi a “ridare dignità al servizio pubblico”: 10 giorni fa già sapeva che avremmo “imbastito un processo mediatico contro la Chiesa”: una specie di Nostradamus. E ha aggiunto: “Non sono queste le finalità del servizio pubblico, non è per questo che i cittadini pagano il canone”. Li ha interpellati lui uno per uno, al telefono. Poi c’è Fassino, che era comunista ma ha studiato dai gesuiti: ora parla come don Abbondio, ci invita al “massimo equilibrio e prudenza”. Fini annuncia addirittura in tv che il programma non andrà mai in onda: gliel’ha detto in sogno l’arcangelo Gabriele, ma era un imitatore: infatti siamo in onda. Casini chiede un programma riparatore che racconti tutto il bene che fa la Chiesa nel mondo. Potrebbe chiedere ai suoi uomini alla Rai, che sono un po’ più di quelli che aveva la Dc con il decuplo dei voti; o a Buttiglione, che ha mezza famiglia in Rai e l’altra mezza a Mediaset; invece chiede a noi. Tu dirai: che c’entrano i politici con la libera informazione? Da quando i giornalisti prendono ordini dai segretari di partito? Ecco, il problema è che ormai non se lo domanda più nessuno. È tutto normale. I politici non s’accontentano di lottizzare la Rai: vogliono fare i palinsesti e i critici televisivi; prima o poi condurranno programmi e si intervisteranno da soli. Giuliano Ferrara, che avevi lasciato ateo e che ora è rimasto ateo ma è diventato clericale, dice che il reportage Bbc è “una schifezza”. E lui è un intenditore del ramo. C’è perfino chi pretendeva che mostrassimo in anticipo all’editore “una scaletta sicura” per decidere se mandarci in onda o no. Come se l’amministratore della Fiat Marchionne volesse leggere gli articoli della Stampa o De Benedetti quelli di Repubblica, prima di stampare i giornali. Anche questo è passato sotto silenzio, come cosa normale. La nostra categoria non ha brillato, ma questa per te non è una novità: già 30 anni fa scrivevi che “il giornalismo italiano è servo per vecchia abitudine: i potenti vogliono il monumento equestre e il piedistallo, e noi glielo diamo”. Non ti dico gli intellettuali sedicenti liberali: tutti zitti, o addirittura solidali coi censori. Sono quelli che tu definivi “una grossa camorra al servizio di ogni potere”. L’altro giorno, rileggendo i tuoi ultimi articoli, m’è capitata una lettera a Franco Modigliani, Nobel dell’Economia: “Dopo tanti secoli che la pratichiamo, dietro l’esempio e sotto il magistero di nostra Santa Madre Chiesa, ineguagliabile maestra d’indulgenze, perdoni e condoni, noi italiani siamo riusciti a corrompere anche la corruzione e a stabilire con essa il rapporto di pacifica convivenza che alcuni popoli africani hanno stabilito con la sifilide, diventata nel loro sangue un’afflizioncella di ordine genetico senza più gravi controindicazioni. Un popolo italiano consapevole della propria identità e ben deciso a difenderla, non c’è. E non c’è perché, nei secoli in cui questa coscienza nazionale maturava nel resto dell’Occidente, in Italia veniva soffocata da una Chiesa timorosa che il ‘cittadino’ soppiantasse il ‘fedele’ e creasse un potere temporale laico contrapposto al suo”. Questo scrivevi sulla prima pagina del Corriere fino a 6 anni fa. Oggi passeresti per un nemico della fede, della famiglia, dell’Occidente, forse per un fiancheggiatore di Al Qaeda. Non è che potresti prenderti una libera uscita e tornare giù da noi per un paio di giorni? Ci manchi tanto, e non sai quanto. Ciao, direttore.

Marco Travaglio

Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 15:51   #720
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
...

Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 01:27.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian