|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A proposito cercando fonti ho trovato che alcuni hanno avuto l'idea di Fabio80 e hanno pure fondato il sito http://www.nessunotocchicaino.it/chi...p?idtema=20029
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi sembrava di ricordarmi uno speciale su un scieriffo dell'Arizona...
Trovato: http://www.dweb.repubblica.it/dweb/2...4met40564.html |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
avete letto che schifo 'sta riforma del codice penale? Oltre all'eliminazione dell'ergastolo, ci sono altri ritocchi inquietanti. Della serie...povero Caino! Che schifo....
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Certo che oramai ti fan cascare le palle
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciliegina sulla torta: dichiarazione di izzo odierne: ANSA)-CAMPOBASSO, 31 MAG - Il mostro del Circeo ha raccontato come uccise Maria Carmela Maiorano e la figlia quattordicenne, Valentina. 'Carmela era mia complice ma comincio' a rompermi le scatole', ha detto.'In quel periodo stavo organizzando 3 o 4 omicidi...'Palaia ha collaborato,poi ha cominciato a sbandare.Ho messo il laccio emostatico a Maria Carmela,ha preso ad agitarsi,non vedevo l'ora di levarmele dalle scatole.Le ho impacchettate,gli ho dato un calcio...ho ammanettato la ragazzina.
Ora pensate al principio del favor rei, che è retroattivo, che opera in ambito penale, immagino che gli avvocati di Izzo non vedano l'ora di fare istanza al magistrato di sorveglianza se l'ergastolo viene abolito..
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ecco come dovrebbe essere l'ergastolo, altro che pena di morte...
la morte non deve essere "scontanta", ma desiderata...
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ci vorrebbe la pena di morte x tutto
poi vedrai i crimini come scendono rubi 1 macchina ? pena di morte violenti una ? pena di morte truffi con cose false? pena di morte basta con sot buonismo del menga |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
già...
Quote:
anche per i condannati a morte. Fino a quel momento cerca di ucciderne il meno possibile. nulla di personale e con simpatia, ciao. Ultima modifica di Elite83 : 01-06-2007 alle 00:55. Motivo: mod |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.