|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusa maestra d'asilo.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Ed era vero, alla faccia delle teorie moderne, prendi le persone dell'era dei nostri genitori anni 50-60 e vedrai chiaramente che sono + rispettosi del prossimo che le gioventù odierne del "politicamente corretto", "buonismo ad ogni costo", ecc..
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Sei ironica spero? Altrimenti dimmi in che cacchio di dimensione parallela vivi che mi trasferisco anche io li.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
i genitori di oggi sono per una parte dei senzapalle, con i figli cresciuti alla tv ( e luoghi comuni simili, ma purtroppo veritieri) che fanno tutto cio che gli pare.
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Potrei rigirarti la domanda. Io vedo solo un mucchio di scostumati mangia-merendine e tv-dipendenti (ma non è una loro colpa). Andrebbero rieducati i genitori più che altro.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Mai nessun genitore però che si sia sognato di protestare... anzi, semmai rincaravano la dose per essere sicuri
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Io ricordo un prof che se ti beccava con la cicca in classe te la faceva mangiare
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
No no e' tutto reale...sono circondata di bambini e ragazzini e non vedo nessun delinquentello in erba...e neanche nessun genitore che si piange addosso.
|
|
|
|
|
|
#70 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. mia madre è insegnante alle elementari e ne ho sentite di cose agghiaccianti. Domanda cn premessa [non voglio difendere la maestra vampiro] come si dovreebbe comportare una maestra che riceve sputi e insulti da un alunno? |
|||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se è psicologica ovviamente si fa curare il bambino. Guardate che ce ne sono di bambini con problemi alla personalità eh.....e intendo a livello patologico. Ultima modifica di lowenz : 31-05-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Per curiosità quanti anni hai?
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Ne ho 28. E ti diro' che ne' i miei genitori ne' gli insegnanti mi hanno mai toccato con un dito, eppure non sono di sicuro una delinquente, anzi. Ripeto, non e' un comportamento accettabile, se ti fai mettere i piedi in testa da dei bambini e non ti sai controllare cambia lavoro.I metodi per "punire" un bambino ci sono.
La violenza serve solo a fomentare altra violenza. Ultima modifica di NadiaTO : 31-05-2007 alle 18:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.