|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma da voi esistono i benzinai sottomarca? mi spiego: passando per alcune strade in zone remote dell'isola ci sono alcune stazioni di benzina dove ci sono le pompe, uno stanzino con gli sportelli (credo serva per la manutenzione) e il cartello per i prezzi...la benzina costa poco, nessuna marca nè altro...vista anche la zona in cui si trova mi vengono alcuni sospetti, voi che dite? dirottatori di autobotti? benzina cinese contraffatta? oppure è una cooperativa legale e pulita?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
nessuna marca?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
niente...ci sono solo 2 pompe...hai presente quei film americani dove c'è il distributore in mezzo al nulla? ecco...ci sono le pompe in un area cementata...è un bel lavoro, fatto bene ma non c'è nient'altro...a circa 200mt da una di queste aree "misteriose" c'è un distributore esso...
ora cerco su google earth se riesco a fotografarne uno
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E su tutte le altre cose (olio,spazzole,autolavaggio e cazzate varie) hanno un ricarico mostruoso. X le pompe senza marca,avevo letto un articolo su 4R...è la stessa benzina che trovi alla Esso,Agip e compagnia bella,in quanto le raffinerie in Italia dovrebbero essere una 20ina se nn sbaglio,e quindi la benza è sempre quella.
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
confermo,dovrebbe andarci ogni giorno ,vi ricordo che il fatturato è il ricavo,non guadagno del benzinaio. se non mi sbaglio il margine di profitto è di 2,4 CENTESIMI DI EURO.mi sembra pochino considerando il fatto che tenere cosi tanti soldi crea anche il rischio furti.(e sopratutto è fisso) vi ricordo che dal 6 al 8 c'è sciopero la benzina fatela prima. evitiamo di generalizzare perchè conosco un amico benzinaio che gli sono sballate le pompe al contrario(nel display indicava 1 litro e invece ne erogava 1.x) e ha perso in una settimana 8000 euro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
sulla mia polo faccio 20€ e arrivo a metà serbatoio.. però non parto da 0.. parto dalla riserva ghgh..
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sul camper se facessi 20€ sarebbero 1/60 di sebatoio
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Zitto tu con quel "COSO"
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() pensa che in egitto facevano il pieno ai camion del rally (6-700 litri) con 80€
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
'na volta con 40mila lire facevo quasi il pieno... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Proprio sabato pensavo che 5/6 anni fa facevo il pieno alla Passat con 45 € mentre ora sono a 57/58
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nessuno sa niente di questi benzinai tarocchi (la benzina funziona eh, l'ho testato)...su google earth la zona non è dettagliata (segreto di stato)
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è sempre stata anche una mia curiosità, ma secondo me il 2-3% è sottostimato
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Qualcuno di voi ha mai visto la guardia di finanza fare dei controlli con il contenitore tarato in un qualsiasi distributore d'italia? io MAI in 30 anni. |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Poi dipende dalla quantità di benzina che vendi mensilmente... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.