|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Benzinari furbacchioni! [:asd: inside]
Domenica 20 maggio tornavo da Loreto sulla A14 e mi sono fermato alla stazione di servizio "Metauro" non ricordo dove (più o meno all'altezza dell'omonimo fiume, ovviamente) e, visto che il bar faceva cagare (non aveva manco la macchinetta del caffè, solo il distributore automatico... ma vaff....
rimontato in macchina spiego alla morosa cosa era successo e lei: "AH! ecco perchè il suo collega alla cassa se la rideva tanto!" ma guarda te se uno deve ridursi a questi mezzucci per guadagnare qualcosa sulle spalle degli ignoranti... che povera gente!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a me sull'autostrada per campobasso volevano cambiare l'olio..il bello è che la mattina stessa ero stato dal meccanico per vari controlli di routine
![]() "ma quest'olio è tutto granuloso...vedi? bisogna cambiarlo altrimenti resti a piedi in autostrada" "eh vabbè dai, mi faccio una passeggiata "
|
|
|
#3 |
|
|
benzinaio: ma lo sa che ha le spazzole da cambiare?
io: si, lo sapevo già....ma grazie lo stesso per avermi avvertito...è stato gentilissimo. arrivederciiiii
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'altro giorno: mi fermo e chiedo 2 euro di benzina, e resto seduto in macchina mentre la fa.
Ma non sono grullo, quando stava per finire (ovvero aveva smesso di far uscire benzina), prima di pagarlo, guardo e sul display c'era "10 euro", lui si accorge che ho guardato e ha continuato fino ai 20 ladrone.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
pure con me c'hanno provato, risposta mia: la mia religione non mi permette di cambiarle.
benzinaio:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
bisogna sempre scendere dalla macchina e controllare
già la benzina costa come oro colato, se poi si mettono pure iu benzinai.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
e poi a fanno anche gli scioperi..poveri
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vorrei proprio vedere quante pompe, segnato UN LITRO ne hanno erogato davvero UN LITRO. scommetto che la totalità delle pompe ne segna come minimo il 2-3% in più di quanta ne mette in realtà... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Su questo non è che abbiano tutti i torti eh!
A parte i soliti "furbetti" e i disonesti, ad un esercente non è che resti molto margine sul carburante venduto, e inoltre quando arriva la botte con il rifornimento devono pagare in CONTANTI subito, manovrano molti soldi e ne resta effettivamente poco di margine.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
self service al supermercato e via
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente, se fossero ONESTI, mi aspetterei anche il contrario, quando invece si sa benissimo che, se per caso c'è nell'aria che domani bush mollerà una scoreggia, questi filano ad alzarlo IMMEDIATAMENTE |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
Mi vengono in mente le inchieste di striscia la notizia sui benzinai e dove si vedevano manomissioni di pompe che non erogavano la giusta quantità di benzina. poi ovviamente ci sono anche quelli onesti....vai e trovali.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
un mio amico lavora in banca e settimana scorsa un benzinaio è andato a versare quello che penso fosse il fatturato mensile: 770.000Euri (settecentosettantamila)
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Cioè questo qua è così SCEMO da tenersi in tasca 770.000 Euro per un mese invece di portarli al sicuro in banca visto che esiste anche la cassa continua e molti negozianti la usano, se poi consideri anche tutti quelli che pagano col bancomat o la carta, vuol dire che fattura grossomodo 1.000.000 di Euro al mese, cosa possibilissssssima specie per un esercente piccolo piccolo considerando che vuol dire che ha venduto qualcosa come 800.000 Litri di carburante e che una cisterna ne porta circa 30.000 vuole dire anche che ogni giorno ha un cisterna che gli porta il rifornimento.
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
cosa ne sai |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

"
ladrone.