|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io nn lo apro perkè so un bel pò come andrà a finire (insulti a destra e a sinistra rivolte a me)
mi è bastato il "blog" ke nn aggiorno + a ricevere accuse di ogni genere.. ora ultimamente sto usando "word" e le smemo o le agende (quando riesco a scrivere a mano).... nn nascondo cmq 1 certa voglia di aprire 1 3d qua..,oppure per sempio aprirmi 1 spaziosu myspace o netlog o altri siti di social networking... NN è mania di protagonismo o egocentrimo o desiderio di far sapere a quanta + gente possibile ke io ESISTO e vivo (anzi non vivo proprio - NON-VITA).... è + ke altro USARE via via sempre nuovi mezzi x rendere il meno amara possibile (anke se può essere utopia) 1 situazione già amara di suo.... poi se c'è la gente ke leggge---bè è 1 conseguenza, anzi 1 corollario ke avevo previsto |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
non ti sforzare di scrivere ORA il mio era un "finisci finisci" inteso nel senso "son curioso di leggere il tuo post" non in senso "muoviti a finire ke altrimenti mando una banda di albanesi ergastolani a torturarti a casa tua se non scrivi quello ke dovevi scrivere"
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è + o - la situazione ke si è venuta a creare i nqueto thread... anke se in effetti lui se le è cercate (dire "ho la ragazza e tutto mi va male" in un forum di NERD non è proprio la cosa migliore da fare )
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si lo avevo capito cmq nn m prender per il culo quando mi dici ke devo sta tranquilla la posso prendere come 1 accusa io so + paranoica dell'autore del 3d,ma a differenza di lui ho smesso da 1 bel pezzo di mettere sul web i CAXXI miei!... li mettevo si per i motivi ke ho detto nel post precendente.., e sia perkè in 1 certo senso era 1 modo per ENTRARE IN CONTATTO CON 1 PERSONA... ora ke son successe un pò + di cose, (e ho la sensazione ke questa persona "KE NN C'è +" -anzi ancora peggio FORSE fa finta di esserci-) MI VUOLE PURE MORTA IN SENSO FISICO (e spero di sbagliarmi)....sto scegliendo di scrivere le mie sensazioni e quello kemi succcede su dei pezzi di carta cartacei o digitali KE NESSUNO LEGGE TRANNE me! Ultima modifica di Sheerqueenie : 29-05-2007 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti mi auguro ke lui capisca ke aprendo sto 3d,avrebbe ricevuto uncerto numero di commenti in cui gli si spiega ke LUI è FORTUNATO NONOSTNTE TUTTO... ke poi soffra lo stesso è 1 altro paio di manike... |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
devi essere una persona veramente pesante, e mi chiedo come faccia la tua ragazza, a me personalmente hai già rotto. |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
@Sheerqueenie
Anche se la tua situazione è indubbiamente pesante, resta il fatto che NON PUOI giudicare le sofferenze altrui sulla base delle tue, o di quelle di altri. E' ovvio che (porto un esempio) la situazione di Blaster_Maniac sia idilliaca rispetto a quella di un bambino di strada a San Paolo, ma visto che Blaster_Maniac non è mai stato un bambino di strada a San Paolo, come fa secondo te a spiegarlo alla sua testa??? Si chiama "relativizzazione". Ognuno ha i propri problemi, e per ognuno i propri problemi sono i peggiori. Dandogli contro di certo non lo aiutate, ci vogliono comprensione e rispetto innanzitutto, poi dati quelli si può anche cominciare a decontestualizzare la sua situazione... Parlate, parlate, ma di psicologia mi pare che ne sappiate davvero pochino...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho un padre gravemente depresso ed una cosa che ho imparato, per esperienza e perchè l'ho sentito dire ad alcuni psichiatri, è che il meccanismo del senso di colpa non solo non serve, ma è controproducente.
Peraltro anche l'atteggiamento di commiserazione è sbagliato. A dire il vero io non ho ancora capito cosa bisogna dire ad un depresso: non a caso mio padre è depresso da più di 20 anni e la situazione non ha fatto altro che peggiorare lentamente. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
A meno che non ci siano deficit chimici o neurologici. In quei casi purtroppo puoi solo tamponare. Altre cose non si possono fare. Auguri per tuo padre. Che possa stare meglio
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ascolta, io non so cosa dirti per tirarti su il morale o per tranquillizzarti o per farti guardare al domani con un sorriso... perchè in fondo questo lo puoi fare solo te e nessuno ti potrà consigliare.
Ma una cosa te la posso dire: non lasciarti sfuggire il dono più grande che ci è stato concesso, la vita. C'è troppa gente che muore e non se lo merita, gente che vorrebbe vivere ma il fato glielo impedisce. Abbi almeno rispetto di questo e tieni la tua vita in mano. Non aver fretta di risolvere la tua vita dall'oggi all'indomani, c'è tempo, abbi pazienza, sfogati con persone che ti credono e un giorno ne uscirai. |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ke tu abbia avuto questa sensazione,ma non era mia intenzione giudicare...! credo ke io e qualke altro ke gli ha risposto....ha voluto fargli vedere quello ke magari lui non riesce a vedere.... IL RISPETTO PER LE SUE SOFFERENZE CE LO HO ECCOME! ps: so benissimo cosa significa "relativizzazione": e credimi ke a volte 1 critica "pesante" o da "stronza" serve ...proprio come serve l'ascolto.. ps: e spero ke lui abbia capito ke lo ho ascoltato |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
sarò idiota ma io ho fiducia nella ragazza ke ti sta accanto... nn aggiungo altro x ora |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Più che finire in depressione, in certi momenti mi pare di scivolare flebilmente nella pazzia. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 28-05-2007 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il titolo è un pò forte, hai fatto bene
anzi, contatta un moderatore e studiatene uno fatto meglio...
|
|
|
#199 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Allora invece di invocare aiuto per attirare l'attenzione su di te, fatti un attimo di mente locale. Comincia a perdere tutto, così veramente capirai di cosa hai bisogno e cosa cerchi. Magari capirai anche che quello che cercavi ce l'avevi già ma per te era così scontato averlo... Chi più ha più vuole....(era in latino) vediamo se hai le palle di reagire.
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

)