Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 20:16   #161
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pizdalula Guarda i messaggi
quoto pienamente il discorso che hai fatto sopra

cmq per sdrammatizzare come fai quando devi fare il login con quel nick?
me le ricordo sono 15

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:21   #162
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
Non sei pazzo, non sei depresso. Stai grattando da dentro una stanza che è la tua vita, e vuoi uscire.
Tutti hanno dato per ovvio il fatto che io abbia soldi, sia "ricco" rconomicamente. Per questo non sia degno di stare male. Ho una ragazza che mi ama, per cui non posso stare male. Posso studiare, perchè pensate che io sia ricco, e non posso stare male. Non sudo sgobbando sotto al sole, ma perdo il mio tempo dietro a dei tasti, per cui non posso stare male.
Da dove avete dedotto queste informazioni?
Io non ho soldi, non ho niente, ho solo una situazione che mi permette di studiare senza lavorare, ma non ho assolutamente soldi. Non ho una casa di proprietà, non ho una macchina, non un lavoro che mi verrà trasmesso da un genitore.
Io non ho niente, e tutto ciò che farò nella mia vita, lo dovrò fare totalmente con le mie forze.
Evidentemente non sapete cosa significa passare anni su anni, pensando continuamente al futuro, sapendo di dover tirare tutto fuori da dentro, sapendo di poter contare solo su se stessi.

Veder passare i giorni dovendo continuamente sforzare la mente per pensare a qualcosa che possa farti vivere una vita decente in futuro, perchè solo nella tua mente puoi trovare la soluzione. Non ho niente di materiale, assolutamente niente, a differenza della stragrande maggioranza di voi.
Io non ho problemi, perchè vedo il mondo che mi circonda, e vedo cose che reputo peggiori. Ma vi garantisco che i problemi che ho io, sono probabilmente ben maggiori di quelli che avete voi.
Voi siete cresciuti sapendo di avere qualcosa che vi protegge, una minima base su cui posarsi. Io no, non ho mai avuto questa sicurezza, e dovrò costruirmela totalmente da solo. Sapete cosa significa? Significa sapere di dover combattere senza nessuna arma in un mondo infestato di nemici. Significa essere coscienti che 99 su 100 non si avrà mai niente.

Sapete cosa significa sentire quanto tutto ciò che vi sta intorno è inutile e relativo? Non lo sapete, non potreste parlare così se lo sapeste.
Non c'è una uscita, perchè non c'è niente che dimostri che il mio pensiero è errato.

Queste due cose messe insieme, non fanno altro che farti vedere un futuro totalmente nero, dove se per un momento ti illudi che vale la pena di combattere e tentare, sebbene tu sia solo contro un esercito di giganti, subito dopo senti quanto comunque tutto sia inutile.
E le lancette scorrono inesorabilmente.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:31   #163
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Tutti hanno dato per ovvio il fatto che io abbia soldi, sia "ricco" rconomicamente. Per questo non sia degno di stare male. Ho una ragazza che mi ama, per cui non posso stare male. Posso studiare, perchè pensate che io sia ricco, e non posso stare male. Non sudo sgobbando sotto al sole, ma perdo il mio tempo dietro a dei tasti, per cui non posso stare male.
Io non ho soldi, non ho niente, ho solo una situazione che mi permette di studiare senza lavorare, ma non ho assolutamente soldi. Non ho una casa di proprietà, non ho una macchina, non un lavoro che mi verrà trasmesso da un genitore.
Io non ho niente, e tutto ciò che farò nella mia vita, lo dovrò fare totalmente con le mie forze.
Evidentemente non sapete cosa significa passare anni su anni, pensando continuamente al futuro, sapendo di dover tirare tutto fuori da dentro, sapendo di poter contare solo su se stessi.

Veder passare i giorni dovendo continuamente sforzare la mente per pensare a qualcosa che possa farti vivere una vita decente in futuro, perchè solo nella tua mente puoi trovare la soluzione. Non ho niente di materiale, assolutamente niente, a differenza della stragrande maggioranza di voi.
Io non ho problemi, perchè vedo il mondo che mi circonda, e vedo cose che reputo peggiori. Ma vi garantisco che i problemi che ho io, sono probabilmente ben maggiori di quelli che avete voi.
Voi siete cresciuti sapendo di avere qualcosa che vi protegge, una minima base su cui posarsi. Io no, non ho mai avuto questa sicurezza, e dovrò costruirmela totalmente da solo. Sapete cosa significa? Significa sapere di dover combattere senza nessuna arma in un mondo infestato di nemici. Significa essere coscienti che 99 su 100 non si avrà mai niente.

Sapete cosa significa sentire quanto tutto ciò che vi sta intorno è inutile e relativo? Non lo sapete, non potreste parlare così se lo sapeste.
Non c'è una uscita, perchè non c'è niente che dimostri che il mio pensiero è errato.

Queste due cose messe insieme, non fanno altro che farti vedere un futuro totalmente nero, dove se per un momento ti illudi che vale la pena di combattere e tentare, sebbene tu sia solo contro un esercito di giganti, subito dopo senti quanto comunque tutto sia inutile.

intanto FELICE DI notare la tua presenza!

ORA TI RISPONDO parola per parola se ci riesco,perkè con questo tuo intervento hai MANCATO DI RISPETTO,anzi hai insultato di brutto certa gente (ME SOPRATUTTO)..

intanto 1 persona intelligente non avrebbe sprecato 1 altra parola per te, vedendo ke tu affermi ke "NOI NON POSSIAMO CAPIRE" "NOI QUA" NOI LA.., e sopratutto la splendida E ORRRENDA FRASE KE "tu hai problemi ben maggiori degli altri"...

ma IO NON Sento di essere UNA PERSONA INTELLIGENTE, MI REPUTO 1 IDIOTA e quindi ti rispondo [guarda hai fatto venire il nervoso e ora so cazzi per te!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 20:37   #164
ooooooooooooooo
Senior Member

il fatto è che quando uno sta male dentro vede tutto nero...
prova a parlarne con qualcuno che ti sta vicino..magari anche la tua ragazza,o con un amico a te caro,insomma una persona che ti puo capire..vedrai che qualche colore in piu poi lo vedrai...e non ti sembrerà poi tutto cosi malaccio
il forum lascialo perdere.

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
Old 27-05-2007, 20:46   #165
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:

guarda ke le stai deducendo ste cose!...
quando ti dico "hai i soldi".., è 1 modo un pò semplice per dirti ke NN TI PUOI LAMENTARE dal punto di vista economico.

cosi come non ti puoi lamentare dal punto di vista affettivo (hai 1 ragazza ke ti ama)....

e non ti puoi lamentare nè dal punto di vista della salute (nn hai malattie ke ti debilitano),nè dal punto di vista dei tuoi interessi ( puoi studiare,x esempio)....

e al momento sei sotto un tetto al calduccio (o al fresco col condizionatore) a leggere su questo forum, e NON SOTTO UN ponte con la birra in mano a chieder elemosina...

----

QUESTE COSE ke per te sembrano banali averle,possono essere desiderate da ki non ce li ha.....ed inoltre possono esserti di grande aiuto per soffrire di meno...

infatti non ti sto dicendo ke non soffri,anzi..
Old 27-05-2007, 20:48   #166
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
il fatto è che quando uno sta male dentro vede tutto nero...
e oltre a vedere tutto nero, afferma pure Di essere l'unico al mondo ke ha i problemi maggiori (sue testuali parole ,ha detto ke ha problemi maggiori di kiunque altro gli sta scivendo su sto forum)...

d'accordo ke vede tutto nero.. però cazzo a dire ke solo lui ha i problemi maggiori..,bè...è da sputare in 1 occhio
Old 27-05-2007, 20:52   #167
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:

GUARDA KE QUA Nessuno di cognome fa berlusconi,o agnelli o clinton...

e tutti usano le proprie forze per ottenere qualcosa dalla vita...

d'accordo ke sei depresso,d'accordo ke sei dentro un tunnel mentale ke non vedi via d'uscita, d'accordo KE STAI SOFFRENDO.....

d'accordo tutto! PERò la tua situazione ( e nessuna,mi ci metto pure io) non ti da il diritto a sparare minkiate..

scusa eh!
Old 27-05-2007, 21:01   #168
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
ma ti pare ke solo tu ti fai le pippe mentali sul tuo futuro? IO ME LE STO FACENDO PURE ORA MENTRE TI SCRIVO,E NON LO VEDO TUTTO ROSE E FIORI! ANZI DI ROSE E DI FIORI NON VEDO PROPRIO NULLA! VEDO SOLO LACRIME E SOFFERENZA ke evito di dirti perkè altrimenti ti faccio sentire 1 merda!

e non ho 1 persona ke mi ama E MAI CE LA AVRò!e non ho nessuno nel vero senso della parola! TU invece hai la persona ke ti ama, e pure qualcun altro sicuramente...

d'accordo ke sei depresso,d'accordo ke sei dentro un tunnel mentale ke non vedi via d'uscita, d'accordo KE STAI SOFFRENDO.....

d'accordo tutto! PERò la tua situazione ( e nessuna,mi ci metto pure io) non ti da il diritto a sparare minkiate..

scusa eh!
Old 27-05-2007, 21:06   #169
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Veder passare i giorni dovendo continuamente sforzare la mente per pensare a qualcosa che possa farti vivere una vita decente in futuro, perchè solo nella tua mente puoi trovare la soluzione.
non sei il solo ke si sforza la mente! e non dire ke tu te la sforzi + degli altri,perkè davvero ti renderesti ridicolo...

scusa eh!
Old 27-05-2007, 21:15   #170
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Non ho niente di materiale, assolutamente niente, a differenza della stragrande maggioranza di voi.

continui a fare il superficiale qualunquista?
cosa intendi per materiale? 1 casa di proprietà ke dici non avere?
1 macchina ke dici di non avere?...

sei convinto ke la materialità ti dia quel certo conforto ke tu non hai?

io ho una casettina a mare COINTESTATA, ho 1 altra casa in montagna COINTESTATA...: quindi puoi dedurre ke ho 2 case di mia proprietà...

non posso nemmeno andarci (e non ti dico il perkè altrimenti ti farei sentire 1 merda) in queste due case e mi tocca sta ISOLATA in un appartamento in città col vuoto attorno ke si taglia col bisturi per quanto è evidente...

quindi come vedi, anke ho 1 proprietà,nn posso usufruire...
-----

e avevo pure una macchina intestata a me, una fiat punto .., ke ho dovuto fanculizzare a maggio dell'anno scorso per certi motivi
ke evito di dirti altrimenti ti farei sentire 1 merda...

---

scusa eh!
Old 27-05-2007, 21:20   #171
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Ma vi garantisco che i problemi che ho io, sono probabilmente ben maggiori di quelli che avete voi.

QUESTO KE HAI DETTO è LA CLASSICA FRASE DA EGOCENTRICO ke vuole distinguersi anke quando soffre..!

ricordati ke fare il paragone è sempre sbagliato, anzi ABERRANTE (se non sai cosa significa piglia il vocabolario)..

a maggior ragione paragonare i tuoi problemi a quelli di ki magari ti sta scrivendo è doppiamente aberrante,PERKè NON SOLO NON CONOSCI I PROBLEMI DI KI TI STA SCRIVENDO,MA ADDIRITTURA LI CONSIDERI INFERIORI AI TUOI ...
PECCHI PURE DI PRESUNZIONE...! (tipico dell'egocentrico)...

scusa eh!
Old 27-05-2007, 21:20   #172
ooooooooooooooo
Senior Member

Blaster_maniac

se permetti cmq ti vorrei dare un consiglio...
noi siamo padroni della nostra vita e del nostro destino...ogni singolo minuto ci si presenta davanti un occasione,sta a noi scegliere di prenderla oppure di lasciarla scappare...
questo per dirti che TU puoi cambiare la TUA vita quando vuoi...l'occasione che ti si presenta non deve per forza essere un occasione importante,chessò quella di un lavoro,o altre cose del genere.ogni minuto tu scegli di guidare la tua vita...sta a te cogliere quali sono queste occasioni che ti si presentano e sta a te saperle sfruttare.il mio discorso è un po astratto ma spero che tu sappia cogliere quello che voglio dire.
in una giornata possono succedere miliardi di cose...oppure nulla,questo dipende da te...se rispondi sorridendo alla tua ragazza,oppure se non gli rivolgi la parola...se decidi di uscire e prendere un po d'aria..oppure se resti a casa da solo...se decidi di guardarti un film comico..oppure di restare davanti al pc a non fare nulla...tutto puo cambiare in qualsiasi momento..dipende solo dalla tua volontà.

Old 27-05-2007, 21:23   #173
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
evidentemente sbagli
solo ke bisogna tirare fuori le palle e lottare.
perchè è inutile piangersi addosso o autocommiserarsi pensando al futuro.
Agisci di + anzikè pensare
Old 27-05-2007, 21:23   #174
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

e non ho ancora finito! mi manca 1 altro pezzo da commentare
Old 27-05-2007, 21:44   #175
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
e non ho ancora finito! mi manca 1 altro pezzo da commentare
finisci finisci

Old 27-05-2007, 22:09   #176
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Tutti hanno dato per ovvio.....CUT....
Commovente , ma ci sono un po' di cose che non quadrano:

- secondo la tua sign hai fatto parecchi affari sul forum, dove si sa non si acquistano generi di prima necessità ma spesso addirittura sfizi da nerd, quindi tutta questa tua "indigenza" non mi sembra credibile ("non ho una base, non ho nulla di materiale, non ho una protezione",ecc.). Se ti sei potuto permettere tutti quegli "intrallazzi" vuol dire che hai una bella tranquillità economica alle spalle...di certo non hai difficoltà ad arrivare a fine mese...che poi ancora non si è capito che fai, cioè tipo sei un "musicista in attesa di ispirazione che però nell'attesa...cazzeggia"? O studi qualcosa? Fai il conservatorio?La disperazione esistenziale sta nel fatto di sapere che non stai costruendo niente e quindi dopo (perchè purtroppo c'è sempre un dopo) rimarrai senza appigli e non saprai dove sbattere? Non che me ne importi qualcosa, ma visto che fai il misterioso e tormentato magari se non sono cose troppo intime parla...

- quanti anni hai? Perchè se sei under 30 la frase "non ho una casa di proprietà" fa un po' ridere anche "non ho una macchina", se sei ancora giovane e non lavori, ci sta tutto...poi non so che gente frequenti tu...

Quote:
Significa sapere di dover combattere senza nessuna arma in un mondo infestato di nemici. Significa essere coscienti che 99 su 100 non si avrà mai niente.
Questa frase non ha senso. Ah, SE NON CI PROVI non è 99 su 100 ma CENTO SU CENTO che non avrai mai niente

Quote:
sebbene tu sia solo contro un esercito di giganti

Paranoia pura.....vivi in un ricco stato occidentale, hai la salute e hai la tranquillità economica, non ti è precluso niente e nessuno complotta contro di te, domani puoi alzarti e scegliere TRANQUILLAMENTE cosa fare della tua vita...certo non sarà una passeggiata...ma mi sa che è questo il problema...meglio restare a passare le giornate sui tasti...rifletti sul fatto che forse quei "giganti" contro cui lottare te li sei creati tu per giustificare la tua "incapacità ad agire", simile a quella dell'inetto dei romanzi novecenteschi, o, per fare un'altra citazione letteraria, lotti contro i mulini a vento di Don Chisciotte...ma sono solo dentro di te...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:09   #177
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
finisci finisci

si,okki,e braccia permettendo (con 1 ago nel braccio,ad 1 certo punto mi viene difficile scrivere - E SCUSATE SE LO HO DETTO,) ...,MICA SO FORTUNATA COME IL SIGNORINO io....
Old 27-05-2007, 23:10   #178
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
fra un pò aprirò anch'io un 3d su di me va.....
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 23:14   #179
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:

questo lo dici tu!fidati ke in questo forum c'è gente ke nn ha nemmeno la probabilità di svegliarsi il giorno seguente e cerca di stare con gli occhi aperti per paura...

e deve combattere con dei nemici contro cui l'unica arma ke hai è la forza di volontà..

scusa eh!
Old 27-05-2007, 23:31   #180
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:

NN LO SAPPIAMO?NN LO SO? ma sei l'architetto di matrix ke sa tutto di tutti?come cacchio osi ad affermare ke NN SAPPIAMO?

al massimo avresti potuto dire ke NON SAPPIAMO QUELLO KE ESATTAMENTE STAI PASSANDO,quanto stai soffrendo ecc...

ma non ke non sappiamo cosa significa la sofferenza e la negatività in generale!
si ,perkè questo hai affermato implicitamente..

porcA MISERIA (ke nn hai tu) ...IO MI APRII 1 SORTA DI BLOG SU MSN a maggio del 2005...,e NN MI SONO MAI PERMESSA DI DIRE KE NESSUNO CAPISCE COSA SIGNIFICA SOFFRIRE a ki mi insultava di "fare la vittima"...

e poi smettila di dire ke il tuo pensiero è giusto o è errato!
NN SI TRATTA DI GIUSTO O SBAGLIATO: si tratta di quanto aberrante (so fissata co sta parola oggi) è il tuo approccio alla vita o no rispetto a quello ke provi...

-----

1 CONSIGLIO DA STRONZA TE LO DO: fai la "vittima" fin quanto vuoi...: TI RIPETO KE è sempre facile lamentarsi nn affrontando il problema...ad 1 certo punto cmq ti annoierai di stare in questa situazione vittimistica...,
solo allora inizierai ad avere 1 visione + ampia di te stesso e di ciò ke ti circonda..

il punto di svolta dipende solo da te,e da nessun altro,nemmeno dalla ragazza ke dici di amare e di essere amato..
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian